Una come te
di _TheDarkLadyV_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/14, ore 19:13

Ciao Vals!! :) ho letto adesso la tua ff (sempre in ritardo.. -.-) e mi piace un sacco!! :D perché non aggiorni più?? :(
uffa! adesso sono curiosa di sapere cosa succede poi!! xD vabbé.. detto questo.. spero che aggiornerai questa bellissima fan fic appena trovi tempo\ispirazione.. :)
a presto!
Gigri

17/02/13, ore 22:28

Vals*******
immenso ritardo, ma alla fine riesco a buttare giù qualche commento in tempo prima del prossimo aggiornamento :)
Per cominciare: Babbo Preverett non si smentisce mai, èh?!? Altro che casa deserta, il Grande Padre era appostato dietro alla finestra a spiare la sua figliola con il suo "amato" ex genero; anche se, secondo me, ex lo sarà ancora per poco. Che dire, sono convinta che il primo ostacolo che dovranno superare i due piccioncini sia Richard.
I dialoghi Leto1-Leto2 mi piacciono sempre da morire, sarà perchè sanno così tanto di sincero e profondo amore fraterno. E poi le perle di saggezza di Shan, in qualità di fratello maggiore, fanno molta mooolta tenerezza, in positivo ovviamente!
E il messaggio?? AHAHAHAHAHAHAH Amo l'amica di Sasha, sono letteralmente scoppiata a ridere e condivido a pieno il suo piano d'azione! In fondo si chiama "solidarietà tra amiche" e non ha fatto nulla di male; anzi, si è dimostrata davvero altruista e affettuosa v.v
Spero di leggere presto il nuovo aggiornamento, sono sempre più curiosa!

11/02/13, ore 18:40

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Io adoro l'amica di Sasha AHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHA è una grandeeee!! Ma che le è saltato in testa?? ahahahahah
Jared mo che farà?? andrà da lei dopo questo messaggio??? che succederà tra i due???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

11/02/13, ore 00:49

AHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHA noooooooo che grande. Messaggio perfetto devo dire :D l'avrei fatto pure io ahaha
Jared, Sasha.. mo so cazzi! susu, fate peace and love (???)

"Ma Cristo Santo, tu sei fottutamente innamorato brutto idiota che non sei altro quindi che cosa aspetti? Che se ne ritorni a casa sua a New York a trombarsi qualcun altro?”. L'hai scritta due volte sta frase, comunque :D

Bello, aggiorna presto baby
Ronnie02

31/01/13, ore 23:12

Ciao***********
Eccomi qui a commentare un capitolo che mi ha ricaricata di romanticismo, dato che è un periodo che io e l'acidume andiamo d'accordo XD
Lo dicevooooo! Lo dicevo io che il principio di limonata ci sarebbe stato! Bhè, come si suol dire BREVE MA INTENSO e sull'intensità non ho nulla di cui dubitare sicuramente!
Sasha ormai non può più negare che i suoi sentimenti per Jared sono vivi più che mai, o meglio, che non sono mai spariti. La delusione e la rabbia le avranno fatto credere che Leto2 era capitolo chiuso, ma a quanto pare anche la semplice elettricità tra questi aumenta sempre di più.
Ma... ma... m-m-maaaaaaaaaaaa l'uscita in spiaggia è una cosa dolcissima**** Mi pare di capire che il mare sia stato lo sfondo di molte situazioni importanti come il primo in contro, il primo bacio, la dichiarazione, la prima volta. Che ce lo troveremo anche in altre situazioni molto, diciamo così, particolari?!?
Io ormai continuo a sostenere la DivaH in questa riconquista è sta andando alla grande visto che all'inizio ci ha preso le mazzate e adesso si becca le coccole XD Fregatene del papà di Sasha, o meglio, AFFRONTALO SAPIENTEMENTE AHAHAHAHAHAHAHA
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo****

30/01/13, ore 21:11

E CE LA FA!!!! VAI SASHA CHE CE LA FAI! aahhahaha
alleluia (cori angelici), ci siamo finalmente arrivati. Siamo all'inizio, con caaaaaaaaaaaaaalma, ma almeno qui siamo arrivati ahhaha
Ora, Jared, meno scuse, più fatti, su! ahahahah

...ok, sto male, ma ormai devi averlo capito :D
Ronnie *ovviamente è bellissimo il capitolo, era sottointeso*

29/01/13, ore 20:13

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Era Oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *Balla la conga*
Si sono Baciatiii! Wohoooooo!!!
Bello bello bello! questo capitolo è asdfghjkllkjhgfds dalla tenerezza *-*
E poi quando ricordano i momenti passati aaaahhhhhh! Ok non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi sis muoviti a scriverlo! :3

20/01/13, ore 23:55

Ciao*********
Posso dire una cosa?? Sono in super arci mega tripudio e viaggio dopo aver letto questo capitolo!! E meno male che doveva essere una schifezza, visto che fino ad ora credo sia il mio preferito?! E posso dire un'altra cosa?? Se non ci scappa almeno una limonata (quanto sono grezza) con questa uscita in moto, allora c'è proprio da preoccuparsi!
Okey, la scena di lui che rubata il telefonino a lei: la amo. Fondamentalmente sono una romanticona, quindi questi scatti di "arroganza" mista ad amore puro mi hanno sempre affascinata. Poi mi trasmettono possessività, intendo positivamente, non quella malata e deviata!
E questi arrivi al lavoro senza avviso, in pieno stile "in amore tutto è lecito quindi posso importunarti anche in ufficio" XD Che poi importunarla... Mi farei importunare anche io da uno così! E' cotto: lesso, alla brace, al forno, in padella o come vuoi te ma è COTTO. Come sempre ci si rende conto del grande dono che avevamo quando lo perdiamo, e anche Leto 2 ci è cascato.
Sasha e LaToya: decisamente si per i loro dialoghi. Sasha si è lasciata andare rivelando ormai quello che stava cercando di negare, in primis a se stessa, da ormai troppo tempo. Ci dobbiamo aspettare padri, sorelle e fratelli impiccioni con mamme che tramano per i propri figli?? Nel caso, l'idea mi piace è anche tanto: gli inciuci familiari mi sono sempre piaciuti XD
Ma arriviamo alla fine. Ci hai lasciato sul nascere dell'incontro che (me lo sento proprio) darà la svolta decisiva alla bella coppietta. Curiosa di sapere dove sono diretti: io dico che la porterà in un luogo importante per la loro storia, vado di idee XD
Maledetta scuola che ci tiene tutti troppo impegnati! Tu che non puoi scrivere tanto e io che posso leggere poco: questo si che è egoismo v.v

20/01/13, ore 17:25

Dai che manca poco e questi due si rimettono insieme!!! WOHOOOOOOO! Jared è davvero un rompi balle eh! :)
Bello, bello, bello! Davvero complimenti! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sis, chissà cosa comnineranno quei due e che ha in mente quella mente perversa di Jared!

05/01/13, ore 21:24

OHHHHHHHHHHH CHE PASSI AVANTI! xD
Se vede che sta arrivando il Natale sono tutti più buoni ahahhaha
Bellissimo come sempre Vals, aspetto il prossimo (papà Richard in allerta, oh yeah!) ahhah

04/01/13, ore 19:22

Sasha, fanculizzati un po'.
Jared, DACCI DENTROO!Siamo tutti con teeee! *-*
Comuuuuuunqueeee, adoro questa storiaaa, e i capitoli sono come piacciono a me: LUNGHII, come i rotoloni regina (?)
E adoro anche il fatto che nei capitoli ci sono pareeecchi riferimenti a Beyoncé: la protagonista si chiama Sasha, la sorella LaToya ecc.. E io da BeyHive quale sono, mi accorgo di queste cose *-*
Aggiorna presto e non farmi aspettare troppo altrimenti ti spedisco a casa un pannolino sporco di Blue :') (?)
Baci :**
A.

04/01/13, ore 18:47

Davvero carino questo lungo p.o.v di Jared! Voglio fortemente credere che stia realmente smussando qualche lato troppo spinoso del suo carattere.
E poi, le scene in famiglia? Che tenerezza!!!
Sasha si renderà conto di potersi fidare ancora di Jay? Dopotutto è ovvio chi è il più forte tra i due, no! Sasha è l'acciaio e Jared è il cristallo! Speriamo che ci vadano piano ....

A presto,
Fannie

04/01/13, ore 17:00

Ehilà!!! Noto che le cose tra Jared e Sasha stanno andando per il verso giusto, soprattutto per Jay, credo che quel continuare a definirsi fortunato lo porterà alla rovina, ma per ora che si goda il momento!
E' davvero un bel capitolo come al solito del resto! Vedo che Sasha si sta lasciando andare alle attenzioni di Jared...mmmm..... a quando il matrimonio? No scherzo :)  non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

04/01/13, ore 16:49

Ciao******
E meno male che questo doveva essere un capitolo "niente di che" perchè io sto gongolando alla grande! Ma andiamo per ordine v.v
MUAHHAAHAHAHHAH Lo sapevo io che gli incontri tra le suocere a qualche intrigo fruttuoso dovevano portare! Bene, bene, cenetta in famiglia all' orizzonte e queste cose ci piacciono troppo. Poi, Shannone tutto bello *fangirleggia per l'ultimo look sfoggiato dall'Animale* che mantiene alto l'onore del fratello maggiore dispettoso: tutta la mia stima, tra maggiori ci s'intende XD Scherzo scherzo, le confidenze tra fratelli sono sempre tenere :)
Poi Tomo*** Crazy Mofo, o meglio Santo Tomo: Anche nella realtà a me da l'impressione di essere colui che cerca di mantenere l'equilibrio nel gruppo. Non che gli altri 2 siano due imbecilli èh! Però mi trasmette così tanta calma e serenità che di lui posso pensare solo cose pacifiche. E poi se mi fa ragionare così bene la DivaH, lo voglio più psicoterapeuta!
E poi Sasha: qui Chuck ci cova, altro che appuntamento... (che poi va a dare un appuntamento a casa di un'altra persona, mah) Ma era tutto calcolato, lo so lo so! In ogni caso pare proprio che le stelle siano con Jared, ha sempre l'occasione per rimanere con il suo ammòòòre! Si capisce troppo che questi due si vogliono, si amano ancora: sguardi, silenzi imbarazzanti, sorrisetti complici. E fu così che vissero per sempre felici e contenti... AHHAAHAHAHA
Richard**** Sono morta dalle risate! L'ho immaginato altro e grande quanto una montagna e quindi quel bastoncino di Jared a confronto dovrebbe essere proprio una formichina! Del tipo sorriso terrorizzato e meni sudate nelle tasche AHAHAHAAAHAH
Vabbè, finisco sempre col dilungarmi e poi dimentico di dire quello che pensavo di dirti all'inizio. A ecco, pubblichi mia tra tanto?! Lunedì si torna all'inferno e io devo pur risollevarmi in qualche modo!

03/01/13, ore 16:06

Ciao**********
bel capitolo, mi è piaciuta molto questa scena "sotto copertura"! Sai, coppietta felice che va in giro mano per la mano... Ritorni del passato o anticipazioni di un futuro prossimo?!?
Ma sai che Jared immischiato in un indagine poliziesca ce lo vedo proprio??!! Magari mi finisce per caso in qualche sparatoria e lui dovrà salvare la sua bella Sasha***** AAHAAHAHAHAHAH poco cattiva sono, dici?
Vabbè, Sasha si sa che è ancora innamorata cotta, come il signorino d'altronde, ma lei deve fare i conti con la delusione. Non è facile ricominciare quando si è stati traditi e così tanto male, ma magari un'altra occasione si può sempre dare ;)
Aspetto con tantiiiiiiiissima curiosità il prossimo capitolo! Arriverà questo dialogo a cuore aperto??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]