Non tutto va come avevi programmato
di Antys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/08, ore 21:11

Tesoro!!dovevo trovare il modo di romperti così lo faccio qui u_u ...ma tu sei sempre magnifica stupenda bravissima!!*.* mo non trovo nessun altro termine però sai cosa voglio dire u_u insomma la ff cattura veramente e poi ryan *çççç* e straw voglio essere al tuo posto >__< mi catapulto là!!>.< beh insomma bellissimo cappy!Ehi ma quando scrivi il prossimo?!?!sono curiosa!..un bacione tvtttttttb!...hachi92^^

24/07/08, ore 19:27

Ciao Anto!! finalmente ho letto i tuoi cap..^^ è da ieri che volevo mettere una recenzione ma internet e il pc sono x i cavoli suoi T.T cooomq!! mi piace un sacchissimo come scrivi magari fossi brava anche io cm te =P e sopratutto i pensieri dei personaggi ;) bhe che dire..tvttttb! =P continua così

02/07/08, ore 12:33

"voleva rimanere esattamente li, sopra di lei e farle scoprire ogni meraviglia del mondo."

"le piaceva poterlo osservare e non distogliere mai gli occhi dai suoi."
Aaaaaahhhhh ti ho preso queste due frasi, non ho resistito!!! troppo belle!!! come avrai capito il capitolo mi è piaciuto tanto tanto!!! ... cmq penso che gli Shirogane vogliano controllare i Momomiya non per questioni finanziarie.... mhmhmhm.... lasciamo stare tanto lo scoprirò tra un pò!! Hihihihihihi ... ah a proposito Edw dice ad un certo punto:"Alle volte si chiedeva cosa vedesse nei suoi sogni per terrorizzarla tanto da costringerla a smettere di respirare." quindi Straw ha degli attacchi di panico? Dovuto a ciò che è successo ultimamente nella sua vita? ... lo so che non mi faccio mai i fatti miei!!! ma oggi sono gasata!!!!!! (non c'entra molto!!!) hihihihihi ciao ti lascio! Bel capitolo ma oramai è diventato superfluo dirtelo: è scontato!! ^^ Bacioni!!! Jessica

01/07/08, ore 23:27

ciao!!!^___^ ho letto i capitoli della tua ff tutti d'un fiato...sono MERAVIGLIOSI!!!!complimenti, hai uno stile che cattura il lettore, praticamente ho divorato i capitoli come biscotti al cioccolato!!(scusa la metafora un po'...erm, diciamo strana, ma io adoro i biscotti al cioccolato!!XD) poi descrivi le situazioni e sentimenti molto accuratamente...quindi ti dico BRAVA, BRAVA e ancora BRAVA!!^o^ aggiorna presto!!smack!^3^ ps: vola subito nei preferiti!!a presto!^3^

01/07/08, ore 23:11

che carini che sono!! Ryan mi sembra troppo dolce quando dice di dipendere totalmente da lei!! :) che carino!! chissà quali sono i dubbi che lo tormentano.. spero che lui non c'entri niente.. ma da quanto ho capito la sua famiglia si.. boh!! a presto

01/07/08, ore 22:11

ciao! aaaaaaaaa non c'è niente da fare non posso fare a meno di pensare di essere al posto di Strawberry! ok ti perdono la fine della scena solo perchè erano in un luogo pubblico e perchè mi avevi già fatto emozionare un sacco prima, oddio continuando di questo passo mi servirà un triplo baypass (non ho la più pallida idea di come si scriva!:)) cmq le cose procedono per il meglio, anche se sono sempre più curiosa di sapere Ryan cosa nasconde mmmmmh... per quanto riguarda la fanfiction emhh "hai visto che bella giornata?" Ryanforever tenta di glissare l'argomento con nonscalance, no dai scherzo, effettivamene è un sacco che penso di scrivere qualcosa su questo anime e in particolare su questa coppia che adoro da impazzire però con la scuola e con il fatto che ho appena finito la maturità non ho mai avuto tempo chissà mai che durante le vacanze mi venga l'ispirazione, ma chi può dirlo però non ti prometto niente eh, intanto continuo a deliziarmi con le tue storie aspetto presto il continuo un kiss

01/07/08, ore 20:12

Che bello, che bello, che bello, che bello. Mi piace troppo questa fanfic, mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima. Un bacio

04/06/08, ore 10:20

mi piace molto, è semplicemnte fantastica... baci baci. ps. spero in altri capitoli spettacolari

03/06/08, ore 22:42

ciao! oddio non è una visione non ci credo hai aggiornato sul serio, beh era ora! dai a parte gli scherzi sono contentissima! guarda che ti meriti appieno i complimenti che ti ho fatto, sei davvero bravissima, si anch'io leggo le fanfiction di Naruto e ho notato i tuoi commenti lunghi... già piacerebbe anche a me iniziare a scrivere qualcosa su questo anime che io adoro, purtroppo in questo periodo non se ne parla perchè ho gli esami di maturità e sono stra impegnata però in un futuro chissà è tanto che non scrivo più qualcosa e poi ho smepre scritto sulal fanfiction di Kodocha, anche se onestamente i miei scritti non credo fossero dei migliori... cmq passando al capitolo oddio mi devo ancora riprendere, mi sa che avrò bisogno di un defibrillatore e di un po di ossigeno... davvero mozzafiato, mi sembrava di essere li e vivere la scena con Strawberry (se magari fossi al posto suo!), mi hai fatto emozionare in uan maniera incredibile sarà per il fascino del nostro Ryan a cui non si può resistere, sarà per il fatto che hai la capacità di descrivere ogni attimo come unico e indimenticabile, ma mi è piaciuto davvero un sacco ("non si era capito!" N.d.Lettori "siete crudeli!" N.d.Ryanforever che va a fare cerchietti in un angolo) cmq mi raccomando non sparire di nuovo aggiorna prestissimo! un kiss

03/06/08, ore 22:07

questo capitolo è il più bello anche se mi hai lasciato sulle spine... non dirmi che i Shirogane hanno mandato sull'astrico i Momomiya solo per farli sposare.. ma scommetto che c'è dell'altro ... ma non importa!!!! oggi sono troppo felice e non so il motivo ... è preoccupante come cosa ma che ci vuoi fare!!! per fortuna che non ti hanno rapito gli allieni altrimenti rimanevo con ilfiato in sospeso per troppo tempo.... ok ho detto 1000 cose ma tutte sensa senso ma non voglio rileggere il commento altrimenti lo cancello e rischio di non recensire più questo capitolo veramente bello.... immagino già il prosimo ciao al prossimo capy p.s. per la recensione non preoccuparti ciao

03/06/08, ore 21:51

Wow wow wow wow magnifico capitolo. Non so se perdonarti per il ritardoooooo.. Mi hai lasciato così!?! Che succede che succede che succede che succede voglio saperlooooooooooooo. Aggiorna presto ti prego perchè sono curiosissima. ti pregoooo sto letteralmente impazzendooo. Vuoi forse farmi morire di crepa cuore? Aggiorna prestissimo. AmyGoku

03/06/08, ore 20:00

Ma quale mondo è caduto!xD calma calma susu! ù.ù comunque che ci posso fare se le tue ff sono meravigliose?!?scrivi troppo bene,e lo sai!quindi che ci posso fare se mi innamoro delle tue ff?ù.ù (non ti azzardare di scrivere una ff dove fai morire Bibi se no ti trancio le manine ù.ù)Comunque sono contenta che nonostante i miei commenti stupidi e minuscoli (perchè purtroppo non sono tanto brava in queste cose) ti piacciono lo stesso^^.Complimenti per questo cap che è stupendo...ti giuro quando lo leggevo mi immaginavo la scena...troppo bello... e poi che teneri tutti e due *.* bellissima...mi raccomando aggiorna presto e non fra 10 anni perchè qua i tuoi fans ti aspettano xD (hey io ti faccio pubblicità,mi raccomando falla pure a me quando diventerò famosa ù.ù XD)comunque al tuo "crazie mile" io ti rispondo "prego"(e dato che siamo in tema,immaginatelo detto da Tom Kaulitz xD)Ciau sore!Kuss!!!tvttttttttb e non scordarti di aggiornare presto!ù.ù

28/05/08, ore 20:41

che bello!!!!! ho letto solo oggi questa stupenda ff!!! bello questo capitolo, brava aspetto il prossimo aggiorna presto!!!!

21/05/08, ore 18:13

Anty!!!!Sai che io non sono brava con le recensioni...ma non potevo non recensire la ff della mia sister!!!!!!wow è stupenda questa ff,certo che (come ti ho detto su msn) Ryan è peggio della bambina di The ring...xD è dappertutto però meglio così...più irrompe nella ff e più si "alza il mistero" (ed io adoro le cose "misteriose" xD)comunque scrivi presto il prossimo cap che non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff!!Baci e complimenti ancora^^ Tvtttttb

goky
24/12/07, ore 16:29

*ççç* questa storia è bellissima!!L'ho letta tutta d'un fiato!!...sei bravissima a scrivere!!...aggiorna presto!bacioni!^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]