Quando tutto è cominciato

15/01/05, ore 16:53

grande!!! continuala!!!

Lorenza
01/01/05, ore 14:53

Bellissima! ti prego continuala! ti aspetto con impazienza Lorenza

Kikka

ciao! i cap.sono scritti davvero bene! adoro la tua storia su lily/james e sono curiosa di sapere come reagirà lily. ma i voti a hogwarts nn sono:"eccezionale","oltre ogni previsione","accettabile",ecc.al posto dei numeri????Vabbè,me pignola^^...

serella

Ciao! Questa è la prima recensione che ti faccio perchè prima non conoscevo la tua storia e i capitoli precedenti li ho letti tutti nel giro di due giorni. La tua ff mi piace un sacco, questi sono i Lily e James che ho sempre immaginato!! Attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che finalmente James si dia una svegliata e la smetta di fare lo sbruffone!! Un bacio. Sere

Ninfea 02
29/12/04, ore 17:36

Yes, sono io, l'autrice!
Sono iper contenta che la storia continui a piacere, avevo paura che cominciasse ad annoiare! Yuppyyyyyyy!
Grazie per i vostri commenti, sono commossa e vi voglio tanto bene! Tanti auguroni anche a voi!
Volevo dire una cosa a Sara Potter: mi disp tanto tanto tanto, non voglio farti rimanere male, sei la mia commentatrice preferita (e non sto scherzando!), il fatto è che... Se non ho ancora commentato è perchè... Ho sbagliato ff! Giuro, sono un imbranata, ma in questi giorni ho lettoi una ff scritta a tre mani, convinta che fosse la tua e invece non lo è! Però la tua non l' ho trovata... Puoi dirmi come si intitola? Promette che verrò a leggerla al più presto! Perdonami, stella! Scusa! Grazie per le tue belle parole! Un bacio...

lily2000
28/12/04, ore 20:15

xiao, dfinalmente un nuovo cap... sempre bellissimo cm al solito solo una cosa nn ho capito, (sarò cretina ma k c posso fare) xke lily scappa via qnd sente la conversazione dei malandrini?? si è offesa k è sucesso??? vabbè cmq aggiorna presto xke voglio proprio vedere cm va a finire!!!! Ancora complimentoni e tantiauguri di buone feste!!

Primechan

Ciao! Davvero complimenti per questa fanfic! Mi piace molto... descrivi bene le situazioni e le emozioni dei personaggi, senza contare che anch'io adoro la coppia Lily/James!
un bacio... e aggiorna presto!

marty91

ho letto solo ora la tua storia e è stupenda davvero poi questo ultimo cap . . . certo che james è proprio uno stronzo chissà come si comporta ora lily, ma è davvero una mangiamorte? cioè lo è stata almeno per un po'? ha fatto qualcosa da mangiamorte? ha ucciso qualcuno? penso che sia lei la figlia di ilio, o lei o andie piuttosto lei che fine ha fatto perchè di sto fatto non ci ho capito molto aspetto il prossimo cap buone feste da marty ^333^

mira'82

grande..anche se so gia' come andra a finire(l&J)hai creato un filone paralelo sei grande!!

Sara Potter

Siau ( strano saluto che uso anche troppo ) devo dirti tante cose ( sai che novità ) 1 snif...nn è giusto ke aggiorni alla Franklin ( sai, Franklin tartaruga...il cartone..no e? vabbè...) 2 + vai avanti e + migliori ( e su questo proposito mi fermo quì, se guardi le mie recensioni antecedenti a questa forse ti renderai conto di quanto ti stimi....) 3 è inutile chiederti di continuarla...perchè non continuare una ff così meravigliosa è un reato perseguibile per legge ( ..e magari aggiornare un po' + velocemente...no, non mi uccidere..) 4 ormai ho rinunciato a chiederti di commentare la mia ff...ma un altro snif è di dovere ( perchè ci sono rimasta un po' male ) 5 Buon....Santo Stefano e felice anno nuovo. Credo di non aver dimenticato nulla, bene! Allora, alla prox. Bella, yo!

Ahahahhahahahah!Lo sapevo che James faceva i coglione in questo modo!!La biondina mi sta già sulle balle...il cap è sempre bellissimo!!Tanti auguri di buon Natale!

Lili

Nuuuuuuuuuuuuuu, non ho commentato gli ultimi capitoli di quetsta bella ff!! me tapina! Mi rifaccio subito! Il continuo, è veramente bello e sempre più interessante!!!! In questo capitolo arrivata a quando james negava, gli sarei saltata addosso! ero li che pensavo "non dire qualcheminchiata che sicuramente ê li, non dire qualche stronzata che ê li" e quando l'ha fatto.. l'avrei ucciso!! Eheheh.. sono veramente curiosa di sapere cosa succederâ ora! Bravissima! Buon Natale! anche se in ritardo^^;;

Sissy

questo è il + bel regalo di Natale in cui potessi sperare!!!!!! come sono felice!!!!!! non vedo l'ora di leggere!! colgo l'occasione per farti gli auguri di buon natale e felice anno nuovo e ti rinnovo l'invito a continuare così ke sei grande!

Sissy

sempre + bella,sempre + suspense!! nn vedo l'ora di vedere le evoluzioni della vicenda,sn cuoriosissima!! vai avanti così,sei bravissima!!

Sara Potter

Finalmente!!!! Non sai da quando ti stavo aspettando!!!! E bhè...devo ammettere che sei tornata in ottima forma! Che grande! Mi sono piaciuti in particolare il primo e l'ultimo "pezzo"...stupendi! E poi, ero sicura che James si sarebbe comportato così, guarda ero sicura a palla! Non sarebbe potuto andare diversamente, i ragazzi sono così.-____- Aspetto trepidante il continuo!!! E....come mai non hai commentato la mia fic? Ueeee, ueeeee...ok, è un po' stupida ma infondo è nella categoria demenziali! Puoi anche dirmi che farei meglio a darmi all'ippica, non mi offendo! Sai è che sei una che stimo capisci? Scrivi proprio bene, davvero....