Quando tutto è cominciato

11/10/04, ore 18:56

Bella!!

Sally90
11/10/04, ore 15:50

Hola! Mi piace davvero un sacco come scrivi, mettendo assieme impertinente vivacita, simpatia, un briciolo di ironia che non guasta mai, e tanta dolcezza. In un mix esuberante di emozioni vicende e mistero! Complimenti! A presto e, se puoi dai un'occhiata alle mie one-shot!!! Baci, Sal

Maho
02/10/04, ore 20:14

ciao!! Scusa se non ho commentato l'ultimo cap ma non mi ero accorta che avevi aggiornato!!^^ cmq questa fic è bellissima!!!

02/10/04, ore 19:53

Hello! Grazie per i ringraziamenti (che frase contorta) (non scriverò mai ff).Bhè non è un chap movimentato come quello precedente (che mi è piaciuto un casino) però non fa niente! Non possono mica essere tutti alla...Indiana Jhons(ma come se scrive?) Anche se Lily e James hanno litigato! E questo non è da poco! Però fanno pace subito, vero? Vero,vero? E poi...bhè HP6 si intitolerà "HP e il Principe Mezzosangue" e la Rowling ha dichiarato che il Principe non sarà nè Harry nè Voldemort...mà! Scommetto che nella questione Silente è buono o truffaldino (ma come me ne esco ?) la frase che ti ha shokkato è stata quella in cui Harry giura di vedere negli occhi di Silente uno sguardo di trionfo quando gli racconta che Voldemort è tornato, vero ? E già! Perchè anche io ci ho pensato mucho! E poi devi sapere che la Rowling ha detto di farci una domanda che avrà risposta negli ultimi due libri, e cioè : Perchè Silente non ha ucciso Voldemort al Ministero quando na ha avuta (perchè, fidati,ne ha avuta) la possibilità? Parlo del 5° libro, prova a rileggere quel chap! Insomma troppi indizi ci portano a quella conclusione! Neanche io volevo crederci! Cmq tu continua la ff che...guarda ti giuro, non sò + ke dirti! Sei brava! No, sei bravissima! Scrivi benissimo! é una delle poche ff ke mi interessano davvero! é una ff che incuriosisce, meriti 10 e anche secondo me la parte migliore del rapporto Lily e James è quando sono + ke amici, ma - di fidanzati! Sei insieme a Emily Doe e a Ly la mia autrice preferita! Quindi scrivi, scrivi, scrivi...Bella yo!

02/10/04, ore 15:58

Molto bello anche questo capitolo!Se vuoi sapere qualche novità sul sesto libro,basta che vai sul sito ufficiale della Rowling.Il libro si chiamerà:"Harry Potter e il Principe Mezzosangue"e dice che è a buon punto,a più di metà...

Titti
01/10/04, ore 21:51

Bello. Stupendo!! Ma nn ho capito il segreto di Lily. è o non è la figlia di coso??! E Andi cosa cerntra?? oooh mi sto scervelando. Ti prego, continuala al più presto!!

Angel
25/09/04, ore 22:13

Fantastico!!! E' una fic stupenda,continua così che arriverai lontano!!Solo che io non riesco ancora a capire il segreto di Lily..è qualcosa che c'entra con Andie però..e Lily e James? Andranno presto insieme o dovremmo aspettare ancora??..tanti baci..e continua cosi..Angel

Lanya
25/09/04, ore 14:39

Bella bella bella! Mi raccomando contunua presto! Ah, allora l'intervista verrà fatta o no? Perchè a noi (no, nn sn diventata gollum, intendo a me e a sylvia) l'dea piace proprio! Bacio.

24/09/04, ore 18:56

Senti, io non so più ke aggettivi usare, è uno dei capitoli più belli ke hai scritto...forse il più bello: la forma è perfetta, quasi nessun errore di ortografia(se non nessuno), esprimi perfettamente le sensazioni dei personaggi e scrivi con molta scioltezza. Per dirla alla Molly Weasley: Sono fiera di te, cara!. E poi volelvo dirti che leggendo mi è sembrato di capire che la nostra Lily, sia stata una Mangiamorte...o quasi...certo ancora non ho capito bene il ruolo di Silente in questa siyuazione o quello di Andie, ad ogni modo va benissimo così, perchè l'alone di mistero che si sta diradando un poco alla volta è ...affascinante! Fidati: coloro ke hanno letto la tua ff fino a quì, non smetterano di leggerla...si staranno mangiando le mani dalla curiosità! Ehi, però continua, ok? Sennò rimango senza mani! (battutona!) Vabbè spero ke le mie recensioni un po' ti stimolino....non il vomito però! (altra battutona) Cmq il messaggio spero che sia arrivato, ormai non ha più senso dirti che sei TROPPO BRAVA, perchè...quante volte lo avrò scritto? Smakkoni!!!

Sasha
24/09/04, ore 17:26

bellissimo questo capitolo!!!!!! ^_^ ho visto il commento alla mia storia, grazie 1000!!!! mi piace troppo questa tua storia.... (w i malandrini ^^) aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua!!!! ciao ciao! 10 come sempre!!

24/09/04, ore 16:45

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto!Ed è anche scritto molto bene,soprattutto quando Silente parla con Lily.A proposito,non fa niente se mi hai chiamato Lily,va bene lo stesso e mi piace anche di più!

Sylvia
18/09/04, ore 16:19

E bravo il nostro Jamie! Dai ke, se continui così, diventi il confidente personale di Lily! Continuala presto!!!

Lanya
18/09/04, ore 16:17

Bello, bello, bello. Aggiorna presto! Kissoni da Lanya P.s.: Tel'ho già detto ke il capitolo è proprio bello?

16/09/04, ore 20:48

Hi! Ma ke brava!Sei riuscita ad aggiornare molto presto! Sono mucho contenta! Mammamia come sono curiosa! Continua di questo ritmo! Odio le ff che vengono aggiornate ogni 2 mesi.Ma dico: OGNI 2 MESI! Vabò mo te lasso! P.S Primo giorno di scuola, sono ancora traumatizzata. Continua,Eh? Ke vai forte! Smakkoni!

16/09/04, ore 19:27

Bellissimo capitolo!