Quando tutto è cominciato
di Ninfea 02

Lanya
14/09/04, ore 15:35

Ma cm, brutto il cap.? Quando mai! A me è piaciuto molto e, x rispondere alla tua domanda se mettere o meno l'intervista, io sono favorevole: tanto x cambiare 1 po'! Ma il mio consiglio è d usare i personaggi secondari cm Morgana,Corinne e Tara, così è 1 cosa inerente alla fic. Intesi? Ora, smetto di romperti le scatole. Ciao!

Maho
14/09/04, ore 15:12

WOOOOW^^! me la sono letta tutta d'un fiato!! è bellissima continuala Presto!!

Sylvia
14/09/04, ore 15:11

Grazie x averci risp. su quanti saranno i chap... Cmq mi raccomando aggiorna presto questa bellissima fic sui miei personaggi preferiti: Lily, Jamie e Siri! Baci Sylvia

13/09/04, ore 21:50

Hi, Hi! Sono sempre quella rompiscatole di Sara Potter! Il capitolo è un po' corto, ma se dici ke continuerai prima.....Vabbè ti prendo in parola! Anke perkè voglio capire qual'è 'sto segreto! Continua presto eh? Ci conto! Smakkoni! P.S. Se qualcuno ti dice ke non sei brava, sappi ke è solo invidia!

cass93
13/09/04, ore 21:19

Anche se immagino il carattere di Lily diverso questa fic mi piace molto!

13/09/04, ore 18:47

Ke belloooooo!Questa ff mi piace sempre di più.Ti stra-meriti il 10!

07/09/04, ore 14:01

Hello! Sono contenta ke tu abbia continuato la ff, mi piace come stai costruendo la loro "amicizia". Non credo nelle ff "frettolose", i grandi amori nascono piano piano! Oddio, ci sono anke i "colpi di fulmine" o roba del genere, però la loro storia l'ho sempre vista come qualcosa di costruito lentamente e la tua ff rispecchia perfettamente il mio punto di vista! Per questo mi piace la tua ff! E poi hai anke azzeccato tutti gli ingredienti per una buona ff: mistero(il segreto di Lily),sentimenti, spenzieratezza, paura di provare qualcosa e un pizzico di simpatia propria degli adolescenti. Stai facendo un buon lavoro! Il mio voto è 10 e sappi che non lo dò a tutti! Continua e sii orgogliosa di te stessa. Smakkoni!

Bellatrix
07/09/04, ore 10:35

Con tutte queste ff mielose, zuccherose, ecc... ci si può fare la marmellata...

Lily (quella di: fatele + avvincenti le ff!)
07/09/04, ore 08:30

Ok, ok, ho capito cambio nick!

Titti
06/09/04, ore 20:40

è veramente stupenda!! Brava continua così, e aggiornala al + prima possibbile!!!!

Lily
06/09/04, ore 18:22

Ti meriti veramente un bel 10;forse è una delle ff più belle su Lily e i Malandrini!Aspetto l'altro capitolo!

Lily
05/09/04, ore 14:17

Uffi! Scrivete qualcosa di più avvincente!

Sasha
31/08/04, ore 15:25

bellissimo anche questo capitolo! certo che Peter è proprio fortunato a avere amici così! continuala presto! voto? 10 sicuramente!

Lanya
31/08/04, ore 14:58

Bravissima! E' già da tanto ke seguo questa fic. e la trovo stupenda adesso cm all'inizio. Mi raccomando d continuare così e d aggiornare velocemente. 1 domanda: sai già quanti cap. saranno + o -? Baci8ni da Lanya e sa Sylvia.

31/08/04, ore 13:40

Hi! Compilmenti per il capitolo! Sono contenta ke tu mi abbia nominata nella ff, sai sto già disegnando un fumetto tratto dalla storia di una mia amika: Silvia Malfoy ke a quanto pare presto cambierà nome in ..hem...nn melo ricordo veramente (troppo difficile)...Cmq sarei felice di disegnare qualcosa per te, in realtà sono un po' imbranata con il computer però se riesco a inserire un disegno sarai la prima a saperlo! Promesso! E ... (come ricordo costantemente alla mia amika, a volte con minacce di morte, skerzo!)Continua la ff! Because 6 bravissimaaaa!!!! P.S Ma Lily ke segreto nasconde? E James quando la conquisterà? Miii quanto sono curisa! Smakkoni!!!!!