Quando tutto è cominciato
di Ninfea 02

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/08/04, ore 11:45

NN è AFFATTO BANALE!ANZI è MOLTO BELLA!!

Sara Potter
24/08/04, ore 11:39

Ho letto molte fanfictions e la tua è una delle più belle, davvero....amo molto le ff ke parlano di lily e dei malandrini! Continua! Io so ke cosa significa realizzare qualcosa perkè sono una fumettista, e vedere il mio lavoro pubblicato è un sogno ke un giorno vorrei realizzare. Il mio motto è "Se ti piace disegnare, disegna!" E in questo caso ti dico "Se ti piace scrivere, scrivi!" Hai talento!

Sasha
24/08/04, ore 11:11

mi piace moltissimo questa storia, i malandrini sono in assoluto i miei personaggi preferiti! non scoraggiarti, ok? continua così! ti do 10, ho letto gli altri capitoli e sono tutti bellissimi! complimenti! continua eh? 6 mitica!

GIU_90
24/08/04, ore 10:47

moooooolto bella!!ora leggo gli altri cap e t dico!! continua e nn scoraggiarti!!

16/08/04, ore 20:58

Che bel capitolo, anzi, ceh bella storia! Non è vero che siamo in pochi a leggere la storia, e poi che te ne importa! E' bellissima! Mi piace l'alone di mistero che aleggia su Lily...aggiorna presto!

16/08/04, ore 20:58

11/08/04, ore 16:53

La tua storia mi piace,non è per niente scontata, è scritta bene ed ha anche quel velo di mistero che nn deve mai mancare. Mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Sarah
11/08/04, ore 09:53

Ciao! fino a qui la storia è carina, scrivi bene e la trama scorre via piacevole. Aspetto gli aggiornamenti per vedere come si evolve. Ciauz *S*

Anonimo
09/08/04, ore 11:03

contiuala al più presto mi raccomando, è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^ by una lettrice accanita ed esperta di fanfic

Danielle

30/06/04, ore 17:53

mi è piaciuta molto! brava! ^___^

Patty
30/06/04, ore 16:05

niente di che, una delle tante. Dovresti impegnarti un po di piu per uscire dal mucchio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]