Quando tutto è cominciato
di Ninfea 02

Lily2000

allora devo dirti un paio di cose: 1. LILY CON IL MARCHIO????????????????????????????????????????????????????????? 2. BELLISSIMA FIC. SEMPRE PIù BELLA!!! davvero ci stai mettendo di tutto lì dentro.... continua così k vai forte!!!! aspetto presto il prox cap.

Oh,che bello!Sei tornata,cominciavi a mancarmi!A me questo capitolo è piaciuto tantissimo lo stesso anche se non c'era niente di molto importante.Mi è piaciuto particolarmente il pezzo iniziale dove Voldemort diceva:Niente sarà più come prima!Veramente,spettacolo!Mi sono proprio immaginata la scena tipo trailer cinematografico e la musica trionfale mentre Voldemort avvicinava la bacchetta all'avambraccio!Mi è piaciuto anche il discorso fra le sorelle Black.Ok,ciao!P.S:la Rowling ha aggiornato sul suo sito!

Sissy
08/12/04, ore 00:31

la storia diventa sempre + interessante,+ densa,profonda,piena di suspense.....x' mi fai soffrire così tanto,x' nn me la aggiorni,sto soffrendo cn lily e james!!!! cmq davvero bellissima,davvero,bella bella bella!!!

Aira
21/11/04, ore 22:29

olè olè olè olèèèèèè!! Alleluya alleluya!! Bacio Bacio! Fiiiiiii!! Non importa se non si sono messi insieme, per ora mi accontento di un bacio a lungo atteso!!^^ Aggiorna presto mitica autrice!!!

Enika
21/11/04, ore 11:55

Waaaa grande Jamie! Certo che iniziativa -200!! Comunque alla fine è andata..poveretti però... é_____è ma tanto ... confido nell'autrice!!!!XD

Angel
20/11/04, ore 21:38

Complimenti!!!!!!!!!Fic fantastica...spero che posterai il nuovo cap presto..perchè mi piace troppo!!!Mi raccomando non deludermi!!!!

Sara Potter
20/11/04, ore 21:07

Ahhhhh!!!! Oh my God!!!! Ke belloooo!!! Quante emozioni! Sei stata incredibile! Davvero, hai superato te stessa! Ti meriti un 11! Mi tremano le mani! Mamma mia! Come li invidio! ke dolci! Sono stati momenti di pura poesia! Sei stramitica! Ma quanto tempo pensi di farci aspettare? Spero non troppo ma condivido al massimo la tua idea: far trascorrere molto tempo ( non per noi, per loro: è chiaro!). Davvero geniale! Ho una mezza idea di come sarà rincontrarsi, ma ovviamente non so quale impiccio farai nascere! Daltronde l'autrice sei tu! E poi, non dobbiamo dimenticarci del segreto di Lily....che poi ancora non si è capito. Cmq, vorrei chiederti di leggere una ff demenziale che ho scritto con due mie amiche ( una già la conosci); siamo:Luna_Felpy_Ramo...se ti va lasciaci un commentino. E non è che puoi far sapere a noi comuni e sudici recensitori quando aggiornerai? Tanto per farci un idea. Oh, quasi dimenticavo hai saputo ke la porta del sito della Rowling si è riaperta? In pratica dice che il primo capitolo sarà un flashback, il secondo si intitolerà Spinners end ( non mi chiedere cosa significa perchè non lo so) il sesto "la deviazione di Draco" e il 14° Felix Felicis...mo te lasso....e....Bella, yo!!!!!

20/11/04, ore 20:41

Ohhhh!Bellissimo!M'immagino già un po' cosa succederà!!Sei troppo brava!

Sissy
18/11/04, ore 21:33

la tua storia è davvero molto bella,davvero tanti complimenti!!! aspetto cn ansia il seguito!!!

evviva sei tornata la tua storia è sempre piu' bella cmq sirius che ascolta il rock cìè lo vedo

è da qualche giorno che sto leggendo la tua ff, e un attimo fa ho finito il 15 capitolo, e tutta contenta stavo passando al 16° quando mi accorgo che non c'è ancora: delusioneeeee! Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosissima, e mi hai lasciato con l'amaro in bocca! ^^;;; bellaaaaaaaaaaa, bravissima! Please il continuo!! Baci

Sara Potter

OH, Yeah!!!!E anche il sesto anno finisce!!!!Ci stiamo avvicinando al momento che tutti trepidamente aspettiamo....e sai a cosa mi riferisco!(Sara si sfrega le mani e sghignazza sommessamente illuminata da una fioca luce sinistra che fa risaltare il luccichio dei suoi occhi). Ho reso l'idea? Bhè cmq 6 grande come sempre, molto brava anche quì!Mi piace, mi piace, mi piace... Brio Blu mi piaci tu!!! Giuro che mi è venuto da solo, non era in programma. Continua, continua, CONTINUA!!!! Anche perchè ho imparato qualche tecnica vudù....ho deciso che la testerò su Aira, ma se non continui....(Sara rivolge la testa verso il soffitto e grida "Il mondo è miiiiio!!!Ah, ah, ah...e agita le dita tipo zampe di ragno sotto Maledizione Cruciatus). Bene adesso che ti ho minacciata e intimorita....ti saluto! Bella yo, raga!!!! P.S Troppo fighi Sirius e James! N.B Io-odiale-Choooo!!!!!!!

lily2000
11/11/04, ore 15:37

complimenti! devoo dire che 6 veramente brava! é da unn po' che leggo la tua ff e ho deciso di mettert un commento ank xke così (almeno spero) aggiornerai il prima possibile! Ti prego aggirona aggiorna aggiorna sl una cosa: sei proprio perfida! cm hai potuto nn fargli dare nemmeno un piccolo bacino??? T_T mancava così poco........... vabbè spero almeno k james andrà a trovarla durante l'estate vero?? (sguardo minaccioso) vabbè la fic è tua cmq sbrigati a postare! al prox cap

Wow! Anche questo cap. mi è piaciuto!Brava! Cmq non mi sembra affatto che tu scriva poco, anzi! Oggi non mi dilungo più di tanto, non voglio annoiarti con le mie sciocche recensioni..T.T Vabbò, vai continua così che sei forte!WWW!

Ma che grande uomo che è Siriuss! Capisc etutto al volo e prende i momenti migliori| ^_^ Ma è cmq una buona idea!!!