Quando tutto è cominciato
di Ninfea 02

Molto bello come sempre,una festicciola ci voleva proprio dopo tutti quei casini!Comunque non mi sembra che tu abbia scritto poco...hai usato un linguaggio più amichevole del solito,ma scrivi sempre benissimo!Brava!!

Aira
02/11/04, ore 20:09

noooooo!!!il nuovo chap l'ho visto solo adesso e non ho fatto in tempo ad augurarti un buon Halloween!!!!!BUUUU T.T cmq sono pienamente daccordo con Sara, questo è il genere di chap che emoziona la gente(dopo le scene un po' più...hem...dai che hai capito!!!^////^) bhe? che mi guardate così, ho detto solo la verità! -pervertita!NdSara) tu zitta che sei peggio di me! torna a fare inglese su, vai! (se mi becca a scrivere queste cose sono fottuta!) ma dai che skerzo saretta! in verità non sei PER NIENTE pervertita! (eeeeh! 'nte dico!Nd Angi-la-nostra-terza-sorella-che-conclude-il-trio-di-sfigate!)oddio, sto decisamente delirando, non so più neanche io cosa sto dicendo, pardon, SCRIVENDO! Ok, dopo aver scritto tutte queste cose, sono sicura che Sara e Angi mi ammazzeranno non appena le rivedrò! Help!*Silvia indossa improvvisamente un completo simile a quello di Napoleone che poi nessuno sa com'è realmente fatto e quindi di conseguenza nessuno può immaginarlo...* _inizia una leggera musichetta di sottofondo_ FRATELLI D'ITALIA...arriviamo al dunque...SIAM PRONTI ALLA MORTE, SIAM PRONTI ALLA MORTE CHE L'ITALIA CHIAMO'!(ma lo avrò poi scritto bene? Siccome sono mezza rinc. non ne ho idea! Ke figura di popo'!Ambarapaccicciccocco'!)-follia allo stato puro- Vabbò, ma guarda quanto ho scritto solo per dirti ke 6 bravissima e che non potevo non commentare la tua ff! Continua cosìììììììììì!!!!^^*smilesmile!* voto:10!pienotto pienotto!(era otto il passerotto pieno di felicità....((è una canzone anche se non sembra))) scusa per quanto ho scritto, ci vediamo tra dieci giorni!!!!T.V.B.!!^^

mira'82
31/10/04, ore 15:51

niente da dire .. la storia è davvero bella e ben scritta complimenti

31/10/04, ore 11:40

Questo capitolo è stupendo!Mi è piaciuta molto la confidenza che avevano Lily e Sirius,i pensieri di Lily e poi lo scherzo...semplicemente magnifico!Come al solito:10.

31/10/04, ore 10:24

Hi!!!! Eccomi quì ancora una volta! Mamma mia! Hai scritto uno di quei capitoli che piacciono a me! Sei stata molto brava! Mi piace l'azione: i duelli, le lotte e...questo! Soprattutto perchè non hai dato niente per scontato, hai descritto ogni minimo particolare con molta precisione! Ci credi che c'è chi descrive questo episodio in dieci righe? Senza dialoghi o alcuna descrizione delle scene? Ma tu no, perchè sai come si scrive! Davvero, sei fantastica! E poi, bhè lo sai che mi piace un po' d'azione, altrimenti una ff è noiosa, ti pare? E questa mi piace sempre di più, anche perchè sono una ragazza e a quale ragazza non piace un po' di romanticismo? Sì, sì sei propio brava! L'attesa ne è valsa la pena!! Continua così eh? Anche perchè sei una che rispetta le scadenze, avevi detto che aggiornavi ogni dieci giorni? Ed ogni dieci giorni è stato, e spero sarà. Oh, dimenticavo! BUON HALLOWEEN!!!!!!! Bella,yo!

Enika
31/10/04, ore 09:42

Ho letto la storia..che dire..bella!!! Continua!

Sally90
30/10/04, ore 13:28

Ciao!!! Bello questo capitolo, pieno di ottimismo e simpatia, di cose positive, di sorrisi, risate, vittorie. Una carica di frizzante giovinezza, di pensieri sbarazzini e freschi come il soffio del vento, di emozioni speciali e indimenticabili. scritto con la tua solita, dolce semplicità e questa volta anche con tanta solarità (fa anche rima)!!! Tanti complimenti e un grazie per i commenti! Un bacione, Sal

Titti
29/10/04, ore 18:15

Stupenda. Il massimo!!

Silvia Malfoy o Aira + Sara Potter
23/10/04, ore 22:38

E NO! Non va bene Sara!Stavolta l'hai combinata veramente grossa!-Scusa ma non ho fatto niente di male!T.T ndSara- Niente di male dici? -Silvy devi essere inerente alla ficchy, non puoi scrivere a vanvera!NdSara-Dammi tempo!Devo prima chiarire una certa questione "SILENTE"*sguardo perversamente omicida*(GULP!Nd SaraOO)Si, cara Ninfea02, devi sapere che siamo arrivate alla conclusione che Silente è cattivo insieme, e non posso distrarmi un attimo che questa ragazzaccia*Silvia tira un orecchio a Sara*la mette su internet spacciandola per una SUA, e ripeto SUA, idea e io vojo il copyrigt!(basta, sto delirando, il fatto è che avendoci ragionato molto anche io, non mi sta bene il fatto che Sara si prenda tutti i meriti!T_______________T)(Uff...nd Sara)cmq devo ringraziarla perchè mi ha consigliato questa ff a dir poco stupenda! Confermo tutte le cose che Sara ha detto: Scrivi benissimo, chiaro, scorrevole, senza ripetizioni o errori di ortografia...BRAVA!(Che ti dicevo?Nd Sara=P9 o, a proposito...S&S: CONTINUAAAAAA!!(Smakkoni!Nd sara)

21/10/04, ore 20:11

Hellooo! L'amicizia tra Lily e James si sta notevolmente intensificando. Uhmm...notevolmente...uhmm...MITICO!!! Yatta!!! Sono contenta!! Le caprette mi fanno ciao! Ehm, ehm...sicuramente è stato un chap transitorio, di pausa ecco! Insomma, del segreto di Lily o della situazione interna tra i Serpeverde, non sen 'è parlato! Ma chiaramente la partita di Quidditch mancava e, tutto, dico tutto, può mancare ai tempi dei Malandrini tranne una bella partita di Quidditch! Non ai tempi del grande, unico, inimitabile James Potter! (questo spiega il mio cognome)Il chap è ben scritto, pochissimi errori di distrazione, (nel senso ke hai sbagliato una determinata parola solo una volta anke se si ripeteva)ripeto nel dirti che scrivi in modo scorrevole ma non frettoloso, in quanto i personaggi, i loro sentimenti e le vicende sono ben descritti. Ripeto nel dirti..ops...scrivertiche sei molto brava, attendo co ansia il tuo prossimo chap. Condivido pienamente la tua ipotesi su Sirius: non è morto! Non può esserlo! Devo ammettere però che la Rowling ha detto (non ricordo dove di preciso) che le morti sono appena cominciate: quindi mi chiedo, di morti stiamo parlando? Sinceramente, non trovando del tutto attendibili tutte le fonti, preferisco escludere questa ipotesi. Anche perchè se non ricordo male Luna Lovegood parlando con Harry gli ha rivelato che le persone dietro il velo, semplicemente si nascondevano...ebbene? Che pensare? Secondo me, Sirius Black, in un modo o nell'altro lo rivedremo! Luna...perchè non ci hai spiegato tutto per bene? E va bè, come al solito scrivo i poemi...per quanto riguarda Silente non sai quanto vorrei crederti! Ma la Rowling non scrive niente a caso, ricorda! (4°libro-Ritorno di Voldemort-Sguardo di trionfo). Vabbò mo te lasso, vò a leggere la One-Shot che ci hai consigliato. Asta luego(pensa se ho scritto male che figura di merda che ci faccio! Si può scrivere merda?) Ehm...ok...noi romanacci ci facciamo sempre riconosere...ma tu non ti scandalizzare (capirai) e continua, continua c-o-n-t-i-n-u-a!!!!!! Subito!!!! Bella, yo!

21/10/04, ore 15:37

Oh,che bello!Sono contenta che Lily ce l'abbia fatta!I tuoi capitoli sono sempre bellissimi!Cmq anch'io ho letto"Fiocco azzurro a Godrick's Hollow"e l'ho trovata molto bella!

14/10/04, ore 20:15

Ti ho dato un 10 per questo capitolo perchè è bellissimo!Scrivi troppo bene!

14/10/04, ore 17:04

Nooooo!!!! Maledetti compiti! Non riesco più ad entrare nel sito molto spesso! Oggi sono qui perchè domani c'è un' Assemblea Studentesca e quindi niente compiti e un po' di relax! 'Ccipicchia mi stò emozionando! Troppo ganzo questo chap ( non ho altri aggettivi apparte: meravigioso, stupendo, magnifico, emozionante etc, etc, ma sarei ripetitiva). Mica ti starò convincendo con la questione Silente? Bhè ovviamente è solo un ipotesi, ma..chi lo sà? Cambiando discorso...Ma lo sai che sei grande? Bhè si, lo sai. L'ho scritto più volte. Ma voglio che tu sappia che sono sincera. Davvero un bellissimo capitolo! Compilmenti! Cmq tornerò sul sito tutti i fine settimana, quindi...a presto! P.S Guarda che queste cose che ti ho scritto le penso solo di (apparte te) Ly ed Emily Doe. Quindi non esagero se ti peragono a loro! Bella,yo!

Sylvia
11/10/04, ore 19:13

Lily e Jamie sn carinissimi!!! Belli loro!!! Complimenti Ninfea. Bacio da Sylvia

Lanya
11/10/04, ore 19:12

Cm nn commentare questa meraviglia della scrittura? No, guarda, trovo ke il cap. sia veramente ben fatto e Lily e Jamie sn troppo carini. Ancora grazie d avermi dedicato l'intervista... Ciao