Un marmocchio problematico: il ritorno
di fliflai

10/01/13, ore 15:47

ihihihihhih sono proprio due piccioncini^^ smack smack smack^^ ma quanto può diventare tenero uno come Hibari?? certo qualcuno dovrebbe dirgli a quel trogolo di princess-Tsuna che deve smettere di sorridere in quel modo!!
sinceramente visti i suoi cambiamenti di umore io credo che Tuna sia un po' schizzato^^ ma la parte più divertente è quando descrivi la famiglia di princess-Tsuna cit: In quella famiglia si sorrideva solo, era pazzesco! una famiglia con la paresi facciale ahahahahahah troppo divertente. sei stata bravissima^^ complimenti. non vedo l'ora di scoprire cosa farà quella higa-rombiballe-stalontana dal mio Kyo-sama-miku ^^ a presto e compliemnti per essere riuscita in un nuovo spettacolare capitolo. sei bravissima^^
kiss kiss
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): iper-positiva

10/01/13, ore 13:38

ihihihhihihihih ma cel'hanno tutti con princess-Tsuna?! povero Kyo-sama dovrà prepararsi a combattere una durissima battaglia. la signorina Higa-rompiballe-miku non mi sembra il tipo da lasciarsi sfuggire una preda così facilmente.... sono sicura che nei prosimi capitoli ne vedremo delle belle^^

10/01/13, ore 13:04

AAAAAAAAAAAAAAAAA vattene via strega del malaugorio!!!! brutta brutta brutta lascia in pace quei piccioncini!!!>< però anche princess-Tsuna è veramente un lagnone!! e lascialo spiegare! devo ammettere che Kyo-sama si stà rivelando più protettivo di quel che credevo. questo suo lato tenero che gli hai dato mi fa impazzire wiiiiii XD
vabbè delirio time^^'
kmq mi fa impazzire questa storia complimenti e grazie per averla scritta. è stupenda^^

10/01/13, ore 12:57

noooo Kyo-chan!! ma come fidanzato?! però devo ammettere che tale padre tale figlio! da come li descrivi credo Kyo-sama detesti i suoi genitori e la sua "fidanzata" ancore di più di quanto non odi chi turba la quiete di Namimori.... questo cap mi ha entusiasmato, credevo che arebbe veramente preso a calci suo padre quando ha provato a tocca Princess-Tsuna!^^'
wiiiii non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. deve essere entusiasmante! e poi questa trama mi fa impazzire letteralmente!! congratulation 4 this New opera!!! see you again fliflai-sensei^^

10/01/13, ore 01:20

O_______________O no..... ok. è l'una di notte e forse ho le traveggole aspetta...* rilegge di corsa la storia PADRE (?___?)???? ok il capitolo è iniziato bene, ma è finito ancora meglio!! ma andiamo per gradi *riprende fiato
certo che Tsuna è proprio un broccolo! anche Lambo ha più buon senso di lui!!! però è sempre tenero vedere come Kyo-sama corra sempre in soccorso della sua principessina svampitella^^' ma la cosa scioccante è il discorso del padre.... o mio dio... devo leggere il prossimo cap!!! come sempre hai scritto un capitolo degno di uno scrittore "professionista" sono certa che anche questa storia mi appassionerà come l'altra^^ a presto^^
P.s. grazie per averne scritto non uno ma ben 2 seguiti^^

08/12/12, ore 13:36

Ehehehehe visto il mio istinto non sbaglia mai!!!!!
Mi pareva di aver già visto dei simili 'comportamenti' (purtropo li ho visti)
E ora che farà Hibachan??
Lui non vuole diventare padre ma non vuole nemmeno lasciare Tsuna!!!!!!
Oddio che casino!!!!
Ma Miku non rinuncia proprio e!!!!
E poi deve essere stato uno shock tremendo per il padre di Tsuna, non credo che a Nana cambierà più di tanto ma per gli altri....... è un'altra storia!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacione
Akichan

p.s. scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ho avuto seri problemi in questi giorni!!..... non come Tsuna..... ma simili!!!

08/12/12, ore 12:48

...............................CHE CAVOLO SUCCEDE!!!!!!
Stupido Gianni, deficientus, ha fatto una
cosa orribile.......
Ci credo che Iemitsu si è arrabbiato malamente eh.....suo figlio ha proprio una brutta....ehm.....malattia.
Hibari....non ne è felice per niente, menomale che amava Tsuna.
Mi ha deluso Hibari......ha fatto comunque star male Tsuna.
Poi è anche colpa di Hibari, il piccoletto lo ha fatto per lui, che stupido.............
il capitolo comunque mi è piaciuto, mi spiace che sia finito.

07/12/12, ore 23:55

DDDD:
oddio lo sapevo, noooo >__<
Tsuna-san è..è.. è incinto TT^TT Hiba-chan non te ne andare così, nooooo!!!! *esasperazione*
ok... calma.. c'è un seguito vero??? *speranzosa*
oddio non può, non potrebbe MAI finire così! D:
*agitata* c'è un seguito, vero? *-*
....
eee i soliti complimenti!! :) mi faccio coinvolgere fin troppo ;)

07/12/12, ore 22:28

Ohh *-* Me lo aspettavo! u.u
Tsuna deve essere sconvolto.. Hibari non può abbandonarlo così!
Poverino.. è lui che deve sostenere la gravidanza, non Hibari! Hibari può essere sconvolto ma non può egualiare le paure di Tsuna.. chissà come sta soffrendo..
Un bimbo.. oddio che carino! Sarebbe bellissimo se fosse un misto tra Hibari e Tsuna xD
Mi immagino Gokudera a dir poco sconvolto! Nana me la immagino felice, che accetta il bambino come niente fosse.. Yamamoto reagirebbe come al solito, ridendo..
Oddio, non riesco a resistere al pensiero di Tsuna che si accarezza la pancia pensando al bambino.. o Hibari che accarezza la pancia a Tsuna..
Non so perchè, ma oltre ad adorare l'idea di una famiglietta felice formata da Tsuna,Hibari e il bambino, adoro l'idea di vedere Gokudera zio u.u
Gokudera che gioca con il bimbo e lo tratta bene solo perchè è il figlio del suo Juudaime xD
Quando ho letto che era l'ultimo capitolo ero rimasta alquanto scossa.. ovviamente ci sarà un continuo vero?? Non puoi lasciarci così.. u.u
Aspetterò con ansia il continuo della storia, quando ci sarà.
A presto, baci Isifiri. <3

07/12/12, ore 21:49

LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero Hibari doversi confrontare con Iemitsu incacchiato nero NON deve essere una bella cosa XD
Ma Giannini non ne azzecca una...O forse si?
Mi chiedo come reagirà Nana alla notizia di diventare nonna e anche tutti gli altri *ha un flash di Xanxus che si piglia un infarto insieme al Nono*
Finita????NOOOOOOO!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito pubblica presto ci sarò di sicuro :) CIAO!!!!!!!!!!!!

07/12/12, ore 21:45

Wow mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso.
Tsuna incinto, devo ammettere che me lo aspettavo.
Hibari non può lasciarlo, non può vero?
Spero che ci sarà un nuovo seguito ^^
In attesa ti mando un grosso abbraccio.
Wolfgirl

07/12/12, ore 19:48

Questo avvalora l'ipotesi della gravidanza *annuisce convinta*
Io a Miku darei fuoco chi l'avrebbe detto Mukuro si è rivelato utile XD
No davvero perchè interrompi sul più bello?????
VOGLIO SAPERE CHE HA TSUNAAAA!!!!!!!!!!!!!
La storia è fantastica continua così e aggiorna presto CIAO!!!!!

07/12/12, ore 16:20

Uuuuuuhhhhhhhhhh!!!!!! *__* Che carino Tsuna Con lo sguardo da cerbiatto!!
che bello!!!! ^-^
Hibari è normale che non resista al suo sguardo, lui è uno schianto XD
Kufu-chan.......ahahàhahhahahah!!!!
mi fa morire dalle risate, poi quando quei
due litigano è traggedia, non mi rialzo più
dal pavimento XD
Tutti cotti di Tsuna, Higa torna all'attacco,
poi spero di sbagliarmi, ma quel pazzo che voleva uccidere Tsuna era interessato solo
a quello o ad altro?
bah.....forse immagino troppo.....
Quelle pillole che ha preso Tsuna sono spventose.........
chissa cosa hanno scoperto i medici......
speriano bene. Ahhh sono ancora più curiosa!

06/12/12, ore 21:54

Oddio non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Non mi puoi lasciare così! *muore dalla voglia di sapere il continuo*
E' qualcosa di grave.. in realtà avevo in mente una cosa che poi riguardava i capitoli precedenti, ma credo che sia solo una mia fissazione. u.u
Mukuro,Mukuro,Mukuro non cambi proprio mai, eh? Beh, almeno hai mandato via quella stupida ragazza! u.u
Povero Tsuna, deve essere traumatizzato e non poco.. sarebbe bello leggere un dialogo tra Hibari e Tsuna in cui il primo dice qualcosa di dolce e incoraggiante. *vuole vederli filtrare* xD
Aspetto con ansia il prossimo! Non vedo l'ora! :D

06/12/12, ore 21:46

non recensisco da un secolo D: scusa, mi sono persa parecchie puntate e le leggo solo oggi >.<
coooomunque O.O pre-prego??
Le pillole non funzionano??
E adesso.. oddio mica sarà incinto vero? DDD: *shock*
cioè... *shock* che succede a Tsuna-san?? *shock* ommioddio!! *shock*
okkei, non ho molto da dire a parte questo ripetere la parola "shock" O_O ..sul serio, che succede????? DDD:
...
E maledetto quell'aggressore è.é fossi stata lì l'avrei trattato peggio di Hiba-chan, che non metta le mani addosso al mio adorato boss!! è.é
ok, dopotutto questo shockarsi e farsi prendere dai capitoli.. i soliti complimenti di sempre ;)
Ammiro moltissimo la tua fantasia, sei sempre capace di proseguire e anche senza interruzioni!
Spero di riuscire a diventare così un giorno ^-^"