Un marmocchio problematico: il ritorno
di fliflai

24/11/12, ore 19:22

Ciaooo!! =) All'inizio ero un pò perplessa su questa storia perchè in genere non amo le fic che inseriscono nuovi personaggi.. ma mi sono dovuta ricredere!! =) è davvero carina e divertente come la precedente, non ti sei affatto smentita! Hibari è sempre il migliore... gli tocca fare tutto da solo perchè il SUO  ( cit. necessaria ) Tsunayoshi non si rende conto dell'effetto che fa alla gente... =) troppo bello Dino che lo saluta prima di inciampare nei suoi piedi e finire lungo disteso a terra!! Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia adesso che la pseudo-fidanzatina di Kyoya ha ideato il suo piano di bataglia! Alla prossima!!!

24/11/12, ore 18:33

Che famiglia perfida che ha Hibari. u.u
Poverino, continuano a metterlo nei guai! Poi Tsuna l'ha picchiato già due volte.. se fosse stato un altro a quest'ora non ne sarebbe rimasto che che un cumulo di cenere.. xD *dovrebbe capire che fortuna che ha u.u*
Adoro il comportamento di Hibari, però penso dovrebbe meritare più fiducia dai confronti di Tsuna *anche perchè è ovvio che lui sta ricevendo un trattamento speciale*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.. voglio sapere che ha in mente Miku. :)
Al prossimo! :D

24/11/12, ore 06:39

Come sono dolci. *-*
Grazie, ora la mia mente perversa è stata soddisfatta. xD
Non mi sarebbe mai venuto in mento di far apparire Iemitsu in quel modo, ma mi piace molto la sua parte da padre protettivo. :D
Miku è un'illusa se pensa di poterli separare! u.u *prende la katana e fa da guardia del corpo alla coppietta (anche se Hibari da solo è sufficente)*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! :D

23/11/12, ore 22:38

Come sempre anche questo capitolo è davvero bello.
Che dolci Tsuna e Hibari *-*
E Miku invece? Cosa vorrà fare? La cosa non sembra positiva, per niente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Wolfgilr

23/11/12, ore 21:27

che dire? perfetto come sempre ^-^
certo, da iemitsu non me l'aspettavo u.u ma dopotutto doveva pur avere un genitore almeno vagamente normale.. forse xD
umm, quella miku.. cosa avrà in mente adesso D: *cerca di avvisare hibari del pericolo* sono curiosa di leggere il seguito >.<
e ora, come al solito, i miei complimenti ;)

23/11/12, ore 16:11

OH MIO DIO!!! Non solo non ho finito di recensire l'altra storia,ma ho perso anche i primi capitoli di questa!!!!!!
L'altra storia è stata fantastica,complimenti vivissimi,questa qui invece,si preannuncia molto movimentata.
Il padre di Hibari vuole separare l'allodola dal suo tonno?! E quella brutta scorfana antipatica di Miku? Posso entrare nella tua ff con un lanciafiamme e farla arrosto?!
TI PREGO!!!
La ragione per cui sono così in ritardo è che da me non c'è internet e sono sul computer di una mia amica,dovrebbe tornare settiamana prossima e allora dovrei essere più regolare nel recensire,porta pazienza! CIAO!

22/11/12, ore 21:28

..va bene, va bene, ammetto che questa "miku" mi sta già un po' meno sulle scatole perchè ha smesso di considerare tsuna-san una pezza per piedi, ma non mi va giù che cerchi di portarlo via a hibari, eeeeh nonononono u.u
che altro? XD beh, gokudera e yamamoto chiaramente non potevano scomparire così a lungo eh? XD bene bene, magari daranno una mano a hibari, sperando che non arrivi anche "kufu-chan" :3
complimenti, come al solito, mi fa sempre piacere venire a leggere il seguito della ff ^-^ nonostante poi le mie recensioni non siano un granchè ^-^"
beh, alla prossima recensione direi!  XD

22/11/12, ore 20:18

Un altro avversario.. povero Hibari xD
Tsuna inconsciamente fa colpo su tutti, anche se io preferirei di gran lunga Hibari.. lui sarebbe più come un fratellino carino da coccolare in ogni momento u.u
Quella ragazza continua a non piacermi, anche se adesso la mia opinione di lei è migliorata.
Tsuna e Hibari sono dolcissimi. :D
Hibari è meraviglioso! Vorrei avere anche io un ragazzo così, che mette la persona che ama al primo posto, sempre e comunque. *-*
Devo ammettere che mi piacerebbe vedere delle scene che possano soddisfare un po' la mia mente perversa.. *si è vergognata a scriverlo*
Beh, bellissimo capitolo! Alla prossima, non vedo l'ora! :D

22/11/12, ore 19:18

Il dolce e tenero Tsuna fa colpo su tutti u.u
Comunque Miku mi sta sempre antipatica u.u
Chissà come andrà a finire questa ennesima guerra per il cuore di Tsu.
Al prossimo capitolo ^^

21/11/12, ore 17:57

Simpatica la presunta ragazza di Hibari.. <.<
Come si permette di insultare Tsuna?! Già non la sopporto! >.<
Almeno ha un bel nome u.u mi piace il nome "Miku Higa" u.u
Non vedo l'ora di sapere come continua, spero che Hibari la morderà a morte!
Alla prossima! :)

21/11/12, ore 17:35

Miku Higa, mi stai antipatica! u.u
Povero Tsuna e povero anche Hibari.
Vedremo come va nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto ^^

21/11/12, ore 16:49

eeeee...eccomi di nuovo quaaa!
sempre a rompere le scatole con le mie recensioni ;)
Miku Higa, hm? *segna il nome* bene, un altro nome da aggiungere al death note, oltre a quello del padre di hibari XD
Per qualche motivo il fatto che sia castana come Tsuna mi ha provocato un certo fastidio, stai rendendo questa fantomatica rivale fin troppo bene XD
Niente da dire sul capitolo, attraversare tutti i cespugli mi sembra una cosa molto adatta a Tsuna ^-^
e quindi...complimenti di nuovo -sono ripetitiva, lo so- e continua così! :3

20/11/12, ore 23:57

nana è incredibilmente comprensiva nelle faccende d'amore XD
mi sa che sono gli unici casi in cui non la si può asolutamente "fregare" XD
comunque..... è.é maledetto padre spuntato fuori dal nulla, vai hiba-chan, mordilo a morte, scatenagli contro hibird! *furiosa con lui* come ti permetti!!!!!!
e-ehm ^-^" come avrai capito -dopo tutto lo faccio sempre xD- ti faccio di nuovo i miei complimenti, e arrivederci al prossimo capitolo! XDD
Forza hibari, vendica tsuna-san, fai capire a tuo padre chi è che comanda!! *si agitain questi casi*

20/11/12, ore 23:04

Che crudele il padre di Hibari! Non doveva permettersi di far piangere Tsuna! >.>
Hibari è così protettivo e possessivo. *-* *adora questa cosa*
Volevo sapere una cosa.. quindi Nana sa della relazione con Hibari? Lo sanno tutti?
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

20/11/12, ore 21:02

La penso come Nana, nemmeno io vedo cose belle all'orizzonte :(
Però che gentile il padre di Hibari, molto dolce nel trattare con le persone >.<
Speriamo che la faccenda si risolva.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.