Un marmocchio problematico: il ritorno
di fliflai

27/11/12, ore 19:06

Quando ho letto l'inizio ero convinta che fosse rimasta/o incinta..
Mi chiedo come sarebbe Hibari da padre, probabilmente non sarebbe male sopratutto se il bimbo assomiliasse a Tsuna.. diventerebbe un padre geloso e protettivo? e se invece assomiliasse a lui? probabilmente lo tratterebbe più duramente.. *si sta immaginando una famiglia con un Hibari in kimono scuro che tiene abbracciato per le spalle Tsuna (che indossa un kimono bianco a fiori rosa) e un bambino uguale a Tsuna vicino a uno un po' più alto uguale a HIbari*
Shamal è sempre il solito pervertito xD
Sono davvero felice che sia tornato maschio.. Tsuna uomo è decisamente più carino di Tsuna femmina (di almeno 100 volte) u.u
Miku, Miku, Miku.. boh.. non servi e nessuno ti vuole u.u Tsuna non ti vorrà dopo quello che gli hai fatto, probabilmente gli farai paura u.u
Al prossimo capitolo. :D

27/11/12, ore 18:54

Ohh un appuntamento al luna park.. *-*
Beh, in realtà avrei preferito che lo facesse con Tsuna maschio  xD
Ehehehe non si fa sesso senza precauzioni se siente di sesso opposto.. attenzione..
Tsuna femmina è piuttosto stressante, povero Kyoya.. xD *si chiede se Tsuna maschio avrebbe mai rigirato Hibari usando la scusa di andare da Mukuro*
Ora mi leggerò il prossimo capitolo, mi scuso per non aver commentato prima. ^-^

27/11/12, ore 18:30

cavolo, quando ho letto che vomitava e stava malissimo mi ha preso un colpo O.O cioè, mi sono proprio spaventata a morte O.O
Per fortuna era solo l'effetto della pillola che se ne andava ^-^"
Beh, Tsuna è tornato normale, la sua famiglia lo è sempre di meno, tutto è quasi come sempre.. E arriva quella..
E che diamine, agli ospedali hanno un pessimo tempismo u.u Ma trattenerla un altro po'..?
XD ok, non c'entra nulla, sono felice che Tsuna-san sia tornato un maschio ^^ il mio adorato boss da ragazza non era più lui! :)
Complimenti come sempre! ;)

26/11/12, ore 21:45

ok, .... sono scanalizzata, lo ammetto O.O
c-cioè... tsuna-girlmode e Hibari.. cioè..
sì insomma..
Oddio, ma mica finirà in.. cioè oddio lo so, cioè no, non so cosa dire..!!
..Voglio dire D:
...è troppo presto perchè entrino in scena dei mini-tsuna o di mini-kyoya!!! D:
*scandalizzata*..no no, andrà tutto bene *si patta da sola* andrà tuuuutto bene..... ODDIO. D:
emem, ok, sono in ansia per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo *omg DD:*
.....e come al solito i miei complimenti xD
...
*ansia*

26/11/12, ore 21:39

XD beh non c'è che dire, Tsuna non si smentisce mai!
Certo che andare a scuola così.. oddio e Gokudera ahahaha xD povero, si è anche scandalizzato, che dolce (adora gokudera)
beh, nient'altro da dire per questo capitolo,oggi sono di poche parole :3
ma non mi dimentico i complimenti, eh nono XD quelli te li farò sempre, anche perchè hai davvero una fantasia incredibile per portare così avanti la storia ;)

26/11/12, ore 20:28

Pobero Kyoya xD Quanta pazienza ha quel povero ragazzo.
Come sempre bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo!
Un abbraccio, Wolfgirl

26/11/12, ore 20:22

Ahhhhhh!!!!
MAMMAMAMMAMAMMAMAMMMAMAMA!!!
che sta accadendo! Tsuna e Hibari hanno.......
o Dio!
e se poi.....mamma! lei è un lui, cioè no, lui è una lei ohh!!! capperi!! @_@
Hibari Kioya ma che combini!!!
adesso ti farei una bella tirata di orecchie!
ma proprio forte!
non si fanno certe cose con Tsuna femmina!
U.U vuoi far succedere un disastro? XD
o Santissimo Cielo, speriamo bene......
diciamo che la fine del capitolo è pouttosto
preoccupante, per il resto i ragazzi si sono
divertiti, ma vorrei proprio sapere chi è quell'idiota che ha buttato la Tsuna in acqua! .......mistero!
va beh....comunque bel capitolo, waw!
sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il continuo.
AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!! ^-^

26/11/12, ore 17:46

Tsuna è così ingenuo che nel corpo di una ragazza sarà ancora più sconveniente. u.u
Ehehe Gokudera.. hai messo le mani addosso a Tsuna, non si fa xD
Tsuna è un idiota, dovrebbe almeno capire di nascondere la sua identità u.u
Povero Hibari..
Anche io voglio un Hibird che mi sorveglia!
Non vedo l'ora di sapere che succederà dopo. :D
Alla prossima! :)

26/11/12, ore 17:39

Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!
o mamma! questa si che è bella, Tsuna a scuola, al suo posto ma ragazza, non è possibile XD
sopravviveranno almeno per pochi giorni? e chi lo sa! ahahah!!
Ok, calma, sto cominciando a ridere come Yamamoto,
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
0_0 mi sono Yamamotizzata!!! D: help my!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi chiedo perchè Tsuna sia cosi ingenuo -_-
è vero è una qualità strana ma piacevole.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto,
non vedo l'ora di leggere il continuo.
ALLA PROSSIMA!!! ^-^

26/11/12, ore 16:56

Come sempre bel capitolo.
Povero Tsuna, nessuno gli vuole credere xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
Un abbraccio, Wolfgirl

26/11/12, ore 15:03

Ahahahahahah!!!!
o mamma!!!!
Tsuna è davvero una ragazza, e...e affidarsi a gianni poi......
PAZZO!!!!
poi certi momenti imbarazzanti.....non si dimenticano di certo mai XD
anzi, mi sembra davvero strano che Hibari non abbia fatto nulla.
Comumque sia Tsuna ha fatto una cavolata,
dolce e gentile, ma cavolata.
Lui è super Kawai cosi com'e U.U
beh......voleva Hibari tutto per se! XD
Hibari che si trattiene....impossibile!!!!
beh...certe cose non si possono fare adesso XD!
sono molto curiosa, alla prossima! ^-^

26/11/12, ore 08:44

Povero Hiba-chan.... non può mai stare tranquillo... Prima si deve accolare Tsuna-marmocchio ( e non è che Tsuna-ragazzo sia poi molto più sveglio), poi quello perde la memoria e adesso gli tocca Tsuna-ragazza!!! =) Non ci posso credere... =) sei un genio.... =)

26/11/12, ore 08:40

XD Yamamoto è sempre il miglioreeee!!!! << Scusate ho sbagliato stanza... >> Assolutamente geniale! E Mukuro che arriva appena in tempo per salvare il povero Boss... che tra l'altro sembra a rischio di stupro un giono sì e l'altro pure. =) =) davvero stupendo, il capitolo!!!!

25/11/12, ore 21:32

ehilà, rieccomi XD
...O_O .. T-tsuna... una ragazza..??
ahahahahahahaha oddio ahahahahaha *muore* fantastico! x°D
No, cioè non sto ridendo perchè è una ragazza, sto ridendo per Miku e la madre di Hibari, oddio ahahaha, povere, con tutto il loro bel piano non hanno ottenuto assolutamente nulla, anzi!
Grande, è un'idea fantastica, sul serio, vorrei che KHR fosse reale anche solo per vedere le facce di quelle due!
No, non sono sadica, ma sto veramente morendo dal ridere x°D
Complimenti, questo capitolo è assolutamente mitico! XD oddio, credo che non smetterò mai di ridere xD

25/11/12, ore 21:02

Ahahha Tsuna ragazza! xD
Ero convinta che si fosse solo travestito, non avrei mai immaginato che avrebbe preso una pillola per trasformarsi. xD
Tsuna è così dolce *-* però non capisce per niente Hibari u.u
Hibari deve occuparsi anche di questa situazione.. poverino non ha un attimo di pace xD
Mi chiedo se Tsuna da ragazza attragga più uomini di quando era ragazzo o ne attrae allo stesso modo..
Beh, non vedo l'ora che arrivi il prossimo. :D
A presto! ^.^