Un marmocchio problematico: il ritorno
di fliflai

25/11/12, ore 20:05

Va bene farsi dare qualcosa per diventare ragazza, ma non da Giannini! Povero Tsu xD
Però che dolce, lui lo ha fatto solo per Kyoya.
Il povero Hibari deve avere una pazienza oltre ogni limite u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/11/12, ore 20:00

Tipo sono rimasta a fissare lo schermo del pc con questa espressione: O_O
Allora come sempre anche questo capitolo è molto bello.
Povero Tsu è davvero circondato da pazzi xD
E ora chi sarà quella di fronte alla porta di Hibari. Al prossimo capitolo.

25/11/12, ore 18:32

O MIO DIO.......O SANTISSIMO CIELO IMMACOLATO DI AZZURO!!!!!
che cavolo sta succedendo!!!!
Miku che cerca di violentare Tsuna, Mukuro, come odio Mukuro pervertito che stava per seguire l'esempio di Miku.....povero Tsu-kun!! però è troppo kawai!!! *--*
Yamamoto che poi entra come un pazzo furioso, e poi è un po ritardato a capire XD
comunque è stato gentile ad aiutarlo.
Alla fine sono rimasta sconcertata la mia espressione era tipo :D O_o e in dine O_O ma come! Tsuna già ha perdonato Hibari e si è....ehm.....si è travestito da ragazza!!!????
o santo celo!!! chissa come finirà......
sono molto curiosa....non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima!!!! ^-^

25/11/12, ore 18:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!! *muore* Tsuna ha fatto un intervento?? +.+ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!! *rimuore* Non ci credo cavolo!!! .,. C...come ha potuto? Poi farsi sottomettere da una donna e..... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH *non riesce a riprendersi dalla scossa* non puoi farmi questo Mukuro sei un idiota!!! >///< AAAAAAAAAAAAAAAAAAARFASHDGCWANISEHCFOSWEXAGUCZXSNG *è diventata pazza* Tsuna voglio lo yaoiiiii!!! xD Ma va bene anche così... u,u A presto... *và a riprendersi sorseggiando camomilla*

25/11/12, ore 18:06

OMG!!!! O.O Piano malefico!!! Tsuna non ci cascare >_________< *si arrovella il cervello andando a destra e a manca per tutto il quartiere*

25/11/12, ore 17:59

Oddio che dolci ma urlare in casa con tutta quella gente di notte... '-' Di sicuro li avranno sentiti!!! xD Immagino i genitori di Tsuna che fanno commenti provocatori del tipo la mamma: "Ah... Una volta anche tu caro eri così passionale..." *rotola via senza fare ritorno lasciando scie di lacrime e bava per il troppo ridere* ok andiamo avanti!!! xD ahahah... povero Dino .,. il solito idiota, comunque vediamo se riesco a scoprire cos'ha in mente quella ragazza +w+

25/11/12, ore 17:37

Oh bene xD prima Mukuro e ora questa Higa Miku!!!! Tsuna che farai? Uscirà il tuo lato seme o rimarrai l'uketto di sempre? *rotola via lungo le scale dalle risate* xD Staremo a vedere

25/11/12, ore 17:32

Tsuna si fa sottomettere anche dalle ragazze.. che vergogna u.u
Da Mukuro propabilmente non ci si poteva aspettar altro.. per una volta però bisogna ringraziarlo del suo intervento.
Anche se non è bello che Hibari picchi una donna sono maledettamente felice che abbia fatto del male a Miku *iniziava a piacerle ma adesso non la sopporta più*
Tsuna vestito da donna, anche se già di corporatura simile, non dovrebbe essere poi tanto carina.. u.u Tsuna da ragazzo è carino all'estremo!
Non vedo l'ora che la situazione torni a posto e che facciano pace. :D
Alla prossima! :D

25/11/12, ore 17:29

Uccidetela '-' mi stà antipatica. E' insopportabilmente antipatica!!! @.@ Già ha parlato troppo* +.+ *prende la motosega* FACCIAMOLA FINITA MUAHAHAHAHAH!!! *ò* Va bene continuo u,u

25/11/12, ore 17:18

Che schifo di persona hai come padre Hiba-chan? xD *rotola via* ancora il ricordo di quel nome mi uccide muahahahah xD comunque fà qualcosa Tsuna invece di fare il solito ç.ç mmmh.... però sei puccioso lo stesso u,u *hugga* ora vediamo cosa succede di interessante *^*

25/11/12, ore 17:11

PADRE???? °_° Dev'essere un bell'uomo però ù.u me lo immagino mooooooooooolto bello *ç* Tsuna è davvero un ingenuotto ma lo adoro!!! *_* Per caso hai visto l'anime in italiano? Così per curiosità xD Anche perchè parole tipo "erbivoro" nella versione giapponese non le ricordo o.o

25/11/12, ore 12:16

nuoooooooo TT^TT sta lontana da tsunaaa!! *disperazione*
per un momento mi era stata simpatica-solo un momento eh XD- ma mi dispiace così tanto per Hibari... che razza di famiglia si trova, questo spiegherebbe il suo carattere. assolutamente.
E poi, povero Tsuna, quella Miku sta giocando coi suoi sentimenti, imperdonabile! *si immedesima con Hibari*
sono super curiosa adesso, forza Hibari, salva Tsuna dalle grinfie di quell'antipatica ç^ç
....troppa emotività? ^-^"
beh, proprio un bel capitolo, mi ha reso odiosa anche la madre, ma ora sono sempre più curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito XD
di nuovo complimenti :)

24/11/12, ore 20:03

MA SALVEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
sono felice di rileggere una delle tue storie, e per giunta una Kioya x Tsuna, sono una bella e dolcissima coppia ^-^
però mi dispiace per Kioya, non è giusto, i suoi genitori non possono decidere del suo futuro, ma che cavolo, cosi provocano la sua sete omicida!!!!
quella Miku poi.....all'inizio mi stava super antipatica, pero.....ehm.....mi duole per Hibari ammetterlo,però ora mi sta simpatica, ce la vedo insieme a Tsuna,
cioè Tsuna x Miku non è male, sinceramente mi piace.
Poi immaginarsi dopo l'accaduto che ne so magari Tsuna cambia radicalmente e il padre di Tsuna fa......ehm.....come dire......
non trovo la parola adatta, ma capito il concetto vero?
comunque, mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere il continuo.
ALLA PROSSIMA!!! ^-^

24/11/12, ore 19:53

Entra in gioco anche la madre di Kyoya, la cosa non mi piace affatto.
Povero Tsu, chissà come ci è rimasto male, però mi fa pena anche Kyoya :(
Tutti contro di loro, poveri!
Al prossimo capitolo che, come sempre, attendo con ansia ^^

24/11/12, ore 19:32

Povero Kyo-chan, che razza di genitori degenerati che si ritrova... -.-" che rabbia!! Quanto mi stanno antipatici.... per non parlare di Miku... E con questa fanno 2 volte che tsuna prende a schiaffi Hibari. Deve essere una specie di record, picchiarlo per ben due volte e, non solo passarla liscia, ma aver anche bisogno delle scuse! XD XD Brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Dai, Tsuna, dì chiaro e tondo a quella rompipalle che non ti interessa per niente! Sono qui a fare un tifo sfrenato!!! =)