Un marmocchio problematico: il ritorno
di fliflai

06/12/12, ore 21:46

Come sempre bellissimo capitolo.
Mi sta mettendo una curiosità unica.
Le pillole che Tsuna ha preso erano perfetto però lui non è entrato in Hyper Mode.
E ora i dottori dicono che ha qualcosa di grave.
Speriamo si risolva tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

06/12/12, ore 20:27

"Quella pillola è perfetta"
Non capisco più niente -.-
TSUNA è DIVENTATO ALLERGICO ALLE PILLOLE?????
Oppure peggio si è assuefatto???
Spanner e Irie mi piacciono un casino sono felicissima che tu li abbia inseriti *_*
Aspetta forse ho capito...L'HANNO FATTO MENTRE TSUNA ERA DONNA E ORA LUI è INCINTO!!!!!!!!!
OK stò esagerando il capitolo mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto CIAO!!!!!!

06/12/12, ore 20:22

ahahhahahahahahahahahahahahahahaaaahahahahahhahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XD Dino è un vero disastro, non ne fa una giusta, ahahaha!!! l'ho sempre amato per questo suo lato comico.
Povera infermiera, ha subito le pene dell'inferno, e Enzo ha avuto come del resto
il suo padrone una bella batosta!
Irie e Spanner compaiono come sempre dal nulla, e mi chiedo cosa stessero in effetti confabulando.
Se fossi in Tsuna tremerei di paura.
Non è possibile che la pillola non abbia niente, altrimenti cosa mai puo essere accaduto???
sono perplessa, ma allo stesso curiosa, non vedo l'ora di leggere il continuo.
ALLA PROSSIMA!!! ^_^

06/12/12, ore 18:48

Spanner e Irie che sbucano da chissà dove nel cuore della notte ce li vedo proprio xD
Povero Dino lui è così di suo, non si può far nulla.
Però anche Kyoya, pestare Dino per quelle "piccole" cose xD
Come sempre bel capitolo.
Attendo con ansia il seguito ^^

06/12/12, ore 06:17

Come è possibile che la pillola sia perfetta?? *è ancora più curiosa*
All'inizio mi stava per venire un colpo.. Shoichi mi ha spaventata da morire!
Anche se adoro Dino, non doveva permettersi di far cadere dalle scale Hibari.. u.u
Beh, povero.. dopo è stato morso a morte.. xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! :D

05/12/12, ore 17:35

Un'altro stupendo, meraviglioso epico capitolo!! anzi, questo è poco, è più che meraviglioso!!!
davvero, i guardiani erano in pensiero, io sudavo freddo!!!
insomma, il povero Tsuna era in pericolo e specificando meglio pericolo di morte
quindi è normale. Dino come sempre è un disastro totale XD
menomale che non ha svegliato Tsuna, altrimente se la sarebbe vista brutta,
MOLTO BRUTTA.
Reborn è sempre il solito ehm.......come dire.......incredulo?
quando Tsuna mente gli dice che non sa mentire, quando dice il vero dice fesserie, allora quando ha ragione?
-_- piccoli orrori nell'avere un tutor assassino XD
mmmm......chissa perche le pillole non hanno funzionato.......sono quriosa di saperlo.
ALLA PROSSIMA!!!!

04/12/12, ore 20:24

Qualcosa mi dice che ha scambiato le pillole per cambiare sesso per quelle dell'hiper mode...
Povero Tsuna non gliè nè và mai bene una!!!!!!
Mi domando quali siano le stranezze di cui ha parlato il medico sono davvero curiosissima *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy aggiorna presto CIAO!!!!

04/12/12, ore 20:08

Ohh Tsuna si è svegliato! ^-^
Anche io vorrei sapere perchè quelle pillole non hanno funzionato, in realtà me lo chiedo dalla fine di quel capitolo..
Hibari doveva essere davvero preoccupato per Tsuna, sono felice che ora sia più traquillo :)
Voglio assolutamente leggere il continuo! Voglio sapere il perchè del manfunzionamento delle pillole e che cosa hanno visto di strano i medici.. u.u
All 18°! :D

04/12/12, ore 19:58

Oh per fortuna Tsuna sta bene, mi fa paicere ^^
Reborn non vuole credergli ma è vero, povero Tsuna le pillole non hanno funzionato u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

04/12/12, ore 14:27

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O MIO DIO!!!!!!!!!!
Tsuna..............povero decimo!
non'è giusto, quell'essere ignobile.....perche, perche tutti tentano di ucciderlo!
colpa della discendenza ç_ç è solo un ragazzino........
però per quale raggione le pillole non hanno funzionato?
mmm....................mistero!
Fortuna che Hibari è arrivato in tempo, temevo il peggio!
speriamo bene......sono cosi curiosa, questo è un momento critico!!!
ALLA PROSSIMA!!! ^W^

04/12/12, ore 12:22

Oddio!! Flichan!!!
Allora avevo sbagliato... pensavo fosse uno stupratore, invece è ancora peggio!!!
Mi sa che Tsuna abbia riportato delle gravi conseguenze dopo il momentaneo "cambiamento di sesso", cioè vomita, gli gira la testa, si sente gonfio e non riesce più a difendersi.... se non fosse impossibile penserei che è.....
No, impossibile!!!!
Lascia stare di questi tempi sono di tutto trane che a posto di testa.
Perchè leggendo i precedenti capitoli mi sembrava che Tsuna fosse incinto (?).... ma no di sicuro sono io che ho le allucinazioni!!
Ma non voglio che Tsuna muoia!! ç.ç
Per chi concorreranno Hibachan e Kufuchan se lui muore.... per chi mette i fiori sulla sua tomba??
Un bacione
Akichan

03/12/12, ore 22:56

Oh mamma mia O__O
Povero Tsuna, menomale che Hibari è arrivato.
Speriamo vada tutto per meglio.
Attendo cn ansia il prossimo capitolo.

03/12/12, ore 21:30

Sono imperdonabile  -.-
Tsuna è messo devvero male quel BEEP è fortunato che sia arrivato Hibari perchè se arrivavo io...
Mukuro mi sembra ammansito ma mi sà che è solo una mia impressione.
La storia è sempre più bella e appassionante continua così sei bravissima ^^
Cercherò di recensire sempre scusami ancora!!!!!!!!!CIAO!

03/12/12, ore 20:44

Oddio! *-*
Essendo io, come già detto più volte, una persona sadica ho trovato davvero soddisfacente l'agonia di Tsuna.. u.u
Hibari è arrivato al momento giusto.. se avesse tardato anche solo di poco sarebbe stata la fine..
Questo capitolo l'ho letto in un attimo, mi è piaciuto molto! (anche se il mio preferito resta il tentato stupro di Tsuna da parte del finto poliziotto)
Al prossimo capitolo, lo aspetto con ansia! :D

03/12/12, ore 18:23

Ehilà Fliflaichan!!
Ma non è possibile Tsuna è una vera calamita per i guai, i rapitori e soprattutto gli stupratori!!
E ancora continuano i nomignoli Kufuchan e Hibachan!!!!
E poi quei due sono degli ottimi contendenti... ma ora che ci penso e dalla prima fic che Mukuro non fa più niente a Tsuna!!
Ma comunque anche questo è un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione
Akichan