You’ve never loved yourself half as much as I love you.
di harold styles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/13, ore 16:35

Con questo capitolo ti sei superata, è fantasticooo! Rthtirowhgep9g, Ian ama la danza e lo prendono in giro per questo :( che peccato!  Poi a detto a Sam che è bella asysuirghw!

Malik avrebbe bisogno di una camomilla ahahahah!

Che sfiga Sam deve dare ripetizioni a Niall il bulletto! ok, il capitolo mi è piaciuto molto e mi ha comvinto delle tue doti di scrittrice! Finirò di leggere  domenica, ok? Domani parto per la gita di scuola ( sono super eccitata, ma a te non importa) e prima non ho tempo. Ho deciso di mettere la ff tra le preferite perche è stupenda.

10/04/13, ore 16:25

Hey ciao, ho scoperto la tua ff per caso e mi sono subito appassionata, scrivi molto bene! Adoro Sam, anche a me in un certo modo rispecchia! Poi come è stato dolce Ian, un buon amico :) La frase che mi è piaciuta di più è stata "Avevo passato una bella giornata, ma puntualmente qualcuno doveva sempre rovinare tutto." Molto vero, c'è sempre qualcuno che cerca di buttarti giù, l'importante e non pensarci troppo. OK, vado a leggere il prossimo capitolo visto che sono curiosa, a dopoooo!

14/02/13, ore 20:19

hjgviyk :3 caro Niall e Ian :3
Sei bravissima,cavolo,voglio sapere che succederà fra lei e Ian e Niall,come reagirà Niall/Ian e insomma....
CONTINUAAA <3
Sara xx

13/02/13, ore 16:43

ma lo sai che mi piace tantissimo questa storia? sahdgashsa.
però, secondo me, gia' ho capito tutto. HAHAHA.
lo vuoi sapere? LO VUOI SAPERE? no? te lo dico lo stesso.
i ragazzi per fare uno scazzo a ian, usano niall per far innamorare sam di lui, però poi niall si renderà conto che la ama e bam.
dai, ho indovinato, ammettilo.
la smetto, dai. HAHAHAHAHAHA.
comunque, continua al piu' presto. sahjdgashj.

04/02/13, ore 15:31

Dai il capitolo è bello.. la parte di Ian asdfghjkl *w* tifo per lui. c;
Scrivi presto c;
Un bacio dolce Claudia. <3
Eli

03/02/13, ore 20:56

TU. DEVI. CONTINUARE.
sono stata abbastanza chiara? se vuoi lo dico,di nuovo. CONTINUAAAAAAAA. asdrfdsfjkfg.
-Magari un giorno potremmo cantare insieme, che ne dici?- mi chiese sorridendo.
-Mi piacerebbe molto.-
E trascorremmo il resto della serata così, in questo modo piacevole, a scherzare, chiacchierare e a conoscerci meglio.
Avrei passato tutta la notte con Niall.
STO MORENDO DI TENEREZZA, SDGHJF. NON PUOI FINIRE COSI', NON PUOI! çç
aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio,bella dghjfgd.

03/02/13, ore 20:54

scrivi benissimo, davvero! *-* e poi questa storia mi incuriosisce sempre di più dfsukjdf. vado a leggere l'altro capitolo! :')

03/02/13, ore 20:44

Ma che dici, non é brutto, anzi é bellissimo :),
Siiiiii, Ian e Sam si sono baciatiiii :),
Comunque se non ho capito male Sam ha dormito da Niall?
un bacio directioner_bea :)

03/02/13, ore 18:03

ciaaao splendore!
innanzitutto scusami per non aver recensito lo scorso capitolo, ma l'ho letto e ho detto "recensisco dopo" e poi mi sono dimenticata, e quando ho visto che hai aggiornato ho detto "cazzo, ma io non recensito il capitolo dell'altra volta!" sono una sfiggy AHAHAHAHAHA
comunque sappi che l'ho letto e mi era anche piaciuto molto lol
passando a questo, non sei affatto una cacca perché anch'io aggiorno sempre dopo secoli quindi 'sta tranquilla lol
e il capitolo mi piace molto aksjdhfvjd
lei e ian sono la dolcezza, ma mi piace di più con niall OuO
comunque complimenti, mi piace un sacco come scrivi aksjdhfvghdj
aggiorna presto dolcezza ♥
- giuls.

03/02/13, ore 17:08

questo capitolo è fantastico ! sisi sei una cacchetta peché da almeno un mese non hai caricato niente uu
comunque è stupendoo ahdhfhfjjg

02/02/13, ore 19:54

hey ciao, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma è che non ho avuto tempo, ma ora sono qui e sto recensendo :),
comunque mi piacciono molto i due capitolo, che dolce Ian a far sedere Sam nelle sue gambe , e poi che carino Niall a invitare Sam per farsi perdomare, speriamo non abbia brutte intensioni :)
un bacio directioner_bea :)

22/01/13, ore 17:01

ma è meraviglioso!!  adghj **
continuaa presto lo voglio leggereeeee fhjklhg

lalala sbirigati c:

19/01/13, ore 16:10

O E M M E G I.
CEH, IAN VENIVA PICCHIATO?! :(
I CAN'T BELIEEEEEEEEEEVE.
anyway, il capitolo mi piace tanto (come sempre, sewtsadg)
niall è un sottone di prima categoria madò *-*
recensisci PRESTO, perchè mi lasci sempre sulle spine ewe.
#baci ti voglio bene <3

17/01/13, ore 18:49

jk,ckniu *^* bellissimo!!!!! continua slendore sei un mito a scrivere!!!! Suuu sono curiosaaaa <3
Sara xx

16/01/13, ore 23:57

Allora:
-Per rispondere a ciò che hai scritto nell'altro capitolo.. Non penso che questa ff sia simile a quella di Zayn, anzi io non ci ho proprio pensato (avendo letto tutte le tue ff c;) quindi secondo me, vai tranquilla.
-Poi, questo capitolo mi piace molto per la dolcezza di Ian che me lo mangerei e Niall che in realtà è un po' vago, è dispiaciuto ma non si sa se è sincero e tuttto quanto, però è positivo perchè mi fai incuriusire molto..! Penso che il grande dilemma di questa ff sarà scegliere fra Ian e Niall. Io, personalmente sceglierei Ian, perchè indifferentemente da tutto lui è davvero gentile con Sam. Anche se per la ff ci sarebbe uno sviluppo interessante se si dovesse creare qualcosa tra Sam e Niall c:
Fai tu. Beh è ovvio che fai tu, la scrivi tu. Sono proprio down, lasciamo perdere.
Scrivi presto, ed io verrò a recensire. Un bacio, dalla tua lettrice appassionata. :)
Ely <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]