Hate My Life
di Dreamy99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

STUPENDO!!!!! Cosa accadrà?! Non puoi lasciarmi così!! Hhahahahahahahah SONO TROPPO CURIOSA! Continua al più presto!! Baci vitto

01/10/13, ore 09:26

Ciao :) Sono una nuova lettrice della tua storia e devo dire che è veramente bellissima! Mi piace un sacco, continua al più presto! Baci

Dai continua,sto aspettando da 1 mese il capitoloo :')

Brava continua!!! Nn avrei mai pensato ke zayn se ne sarebbe andato all improvviso! E povera madison spero ritorni a sorridere! Cmq ora vado se vuoi passa a leggere la mia ff ciao!!

Oddio! Ho letto questa storia tutta d'un colpo perché è veramente bella!
Non mi aspettavo che Zayn non le dicesse niente riguardo al suo trasferimento!
aggiorna presto!
bacioni annaXX

una parola:STUPENDOOO
continua al piu'presto altrimenti ti muoriamo d'anzia....aihioooo

no, spero che non diventi una troia, e spero che Zayn ritorni!! xx

Secondo me diventerà una gangsta trasgressiva AHAHAHAHAH
No abbé devi aggiornare suuubiiitooo! I believe in youu lol
Dai a presto
Bacinacibaci xx

01/03/13, ore 00:12

Bravissima!!! Cm sempre!!! Continua presto ciao!!!! dalla tua fan zayna malik_ufficial_

28/02/13, ore 14:37

MIAMI?? cioè dall'altra parte del mondo e.e
no, non me l'aspettavo proprio...io li amavo insieme
miii ora mi deprimo!!
comunque molto brava, davvero :D
uuuh io ho aggiornato :)
bacibacibaci xx

28/02/13, ore 14:01

non è giusto, voglio leggere il prossimo ORA!!!!  doveva dirglielo!!

27/02/13, ore 23:44

I'm here people. Allora tu non puoi farmi questo. Ora che succede? Mi hai lasciato con il capitolo a mezz'aria. È come se mi stessi strozzando e io sto trattendo il fiato. Questa cosa è orribile. Aggiorna al più presto. Te ne prego ❤ Il capitolo è buono, c'è qualche errore di punteggiatura, ma qualche volta capitano su da HHAHAHAHA AHAHAHAH AHHAHAHAHA :'3 Credo che domani continuerò la mia ff ❤ Kiss M. ❤

27/02/13, ore 22:56

Stupendo e poi questo trasferimento non me lo aspettavo...continua al piu' presto please...
P.S.il link di facebook nn si apre e neanche quello delle canzoni
P.S.(del p.s.)bellissimoooo

Bellissimo!!!!!!!! Stra mega ultra giga bello bellissimo fantastico!!!!!!!!!! Ti prego continua presto anzi prestissimo!!!!!!!!!!!

Yeeesss ce l'ho fatta! Forse è la prima volta che recensisco alle sette e mezza di mattina ahahahah LIKE A BOSSSS!
Detto questo...cavolo i segreti ci ucciderannooo(??)
Cioè io penso che Zayn la ami veramente, ma certo, se il padre dice cose del genere uno può pensare di tutto. Spero che nel prossimo capitolo si sappia questa tanto attesa cosa segreta ahahah
Capitolo scritto benissimo :3 forse un unico consiglio che ti posso dare è quello di allungarli, anche di poco, perché comunque il contenuto c'è sempre, ma se magari descrivi di più alcune scene, o dialoghi, il capitolo si allunga senza che te accorgi, e il lettore ha più particolari e quindi si, come dire, si gusta meglio la lettura (?)
Apparte questo, se hai bisogno di parlare io ci sono :3 non esitare ;)
Bacibacibaci xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]