Sette volte Weasley.
di OliviaP_

09/01/14, ore 18:57

Amo Le tue storie, anche io ho una cotta per Fred da sempre, sai, aspetto ancora Che esisti una persona come lui xD.. In piú scrivi benissimo, sei senza ombra di dubbio una dei miei autori preferiti

06/01/14, ore 19:33

Molto carina questa storia :) La leggi che è un piacere,complimenti!
Anche se ho fatto presto a finirla mi sono rilassata per quei 5 minuti che mi sono messa a leggere!
COmplimenti,
Aniron!

06/02/13, ore 20:42

Che storia meravigliosa quella della famiglia più bella del mondo :')
bravissima, decisamente spettacolare... amo questa long <3
Granfr tuu! Un bacione, Fede :)

05/02/13, ore 15:37

Finalmente :3
alla faccia dell'ispirazione persa, mi è piaciuto! Me l'aspettavo proprio così la sua descrizione: forte, temprata dai fratelli, un mix di tutte le loro caratterestiche.
Ancora complimenti ^^

05/02/13, ore 15:06

Molto bella.. solo una domanda: Perche` William si chiama Bill?

Ciaooo, questo capitolo mi è piaciuto mlt :)
Adoro fred e george <3

01/01/13, ore 21:07

VOGLIAMO GINNY! VOGLIAMO GINNY! VOGLIAMO GINNY! *urla a gran voce cori da stadio*
Non vedo l'ora di leggere come sarà accolta dai fratelli l'unica sorellina :3 vittima o privilegiata? Chissà..

06/12/12, ore 20:12

AHAHAHAHAHAHAHH :') lo stesso carattere di Percy! Fred e George! hahahaah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :')

03/12/12, ore 19:34

Capitolo molto carino, brava :)...corro a leggere l'alto capitolo!

25/11/12, ore 17:38

Eccomi di nuovo.
Se devo essere sincero, anche questo testo l'avevo già letto, ma una lettura veloce mi ha permesso di rinfrescarmi la memoria.
La fase iniziale, quando descrivi Molly disperata e coi capelli arruffati, mi è piaciuta molto. Ho trovato carina l'idea di ripescare la presa eclettica che Arthur spiega ai Dursely in tono saputo.
E hai descritto (in poche parole, ma efficacemente) molto bene la passione di Arthur per gli oggetti Babbani.
Ma in questo testo ci sono più errori del precedente.

Errore di mal caratterizzazione:
Per prima cosa, Molly si sente irresponsabile, quindi inadueguata a fare la madre. In realtà, e nel libro è descritto in maniera sia implicita che esplicita, la nostra donna è di una responabilità esuberante, attenta ad ogni cosa e guardinga sui propri figli, così tanto da uccidere Bellatrix quando essa attacca Ginny.
Quindi, o cambi la caratterizzazione, oppure il testo deve diventare anche un OCC.

Errore di incoerenza:
Poi, hai definito Arthur un ragazzo, quando, essendo sposato e già adulto, dovrebbe essere chiamato come uomo.

Errore di maiuscole:
Guaritore e Babbano sono sostantivi propri, inventati (parzialmente: nel caso di Guaritore, la parola esisteva già) da J.K. Rowling, quindi vogliono la maiuscola! Molte fan fiction non hanno questa aaccuratezza, ma è un errore...

Errore di punteggiatura:
Dopo i puntini di sospensione ci vuole lo spazio.

In definitiva la storia mi è piaciuta, ma la recensione ha la bandierina neutra a causa degli errori sopra elencati.
A presto
Tuo
   Severus

P.S. ho messo la storia nelle seguite, merita davvero!

25/11/12, ore 16:58

Ciao :D
Ho letto la tua storia qualche giorno fa, ma non ho mai avuto il tempo di recensirla.
Ora però, la domenica me ne dà l'occasione.
Ci sono, in giro, altre storie ispirate agli Weasley, in diversi momenti oppure paraonati ai pregi e difetti, mantre la tua è abbastanza originale... brava!
Scrivi in modo scorrevole e coinvolgente, e non ci sono errori grammaticali. Bhè, in effetti uno piccolino è stato ripetuto.
Hai un accuratezza visibile sulla scelta dei vocaboli e la posizione della punteggiatura, ma, dopo i puntini di sospensione lo spazio ci deve essere! E' un segno di punteggiatura anche quello, quindi ti consiglio di sistemare al più presto.
Vado a leggere il resto,
Tuo
    Severus

24/11/12, ore 13:29

Nooooooo! Non mi puoi lasciare così, all'ultimo capitolo, quello che mi interessava leggere di più!
Voglio sapere se Ginny, essendo l'unica femmina di casa, sarà coccolata o presa di mira.
Nel caso venga torturata dai gemelli, lei sarà capace di tenergli testa, giusto?
Ti prego, aggiorna presto!!
Comunque è bellissima, mi sono commossa leggendo la storia della famiglia Weasley!!
Jecchan

Sono felice di averti fatto ridere u.u Diciamo che ho ricambiato il favore, visto che tu mi hai fatto ridere mentre leggevo :3
Coooomunque. Passiamo al capitolo. *^*
Siamo arrivati ai gemelli. Poi ci sarà Ron, seguito da Ginny. L'ultima della famiglia dai rossi capelli! (quanto sono poetica! v.v) T_____T Che tristezza! Quasi mi dispiace che i Weasley siano così pochi! :(
La frase finale è spettacolare :''''''D Anzi, tutto è spettacolare!

Uhm.. questa recensione è così corta. Mi sà di sbagliato >.> xD Forse è perchè ieri ho scritto un "romanzetto" tutto allegria (e pazzia, soprattutto pazzia u.u) - ma ieri sera sembravo ubriaca :')
Anche io, adesso, non so più che dire. T.T Cosa che mi succede spesso mentre recensisco.. Insomma, mi sembra di aver già detto tutto :'D
Be', che altro dire? Ehm.. Non mi va di ripetere le solite cose xD Però lo faccio ugualmente (non posso fare a meno di dirtele, dico solo la verità..! - anche se probabilmente ti sembreranno piuttosto banali T.T [...accidenti, quante ripetizioni di "dico" >.> Mi sento una stupida xD]):

..Capitolo stupendo! *^*
                                                                                                                            ...Sono morta dal ridere *^*

...Scrivi benissimo...
                                                                                                                            ...Aggiorna presto! :D
Ecco, ho detto tutto.
Ti pregooo, aggiorna prestoooo T___T
Mello

P.S. Quando questa raccolta sarà finita, sappi che la segnalerò... (ti è preso un infarto, eh? è_é Quanto sono cattiva u.u)
...ovviamente come STORIA SCELTA DAL SITO! E spero lo diventi u.u
Bye bye :3
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 03:16 pm)

Che spettacolo, io direi proprio che la tua storia è uno spasso, è davvero originale! :D Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Ginny, la prima femmina nonché ultima (finalmente, direi) figlia. ^^ Ciao. :)

22/11/12, ore 21:53

O-MIO-DIO.
questa storia mi fa impazzireeee! *^* Non so neanche spiegarmi.. è così dolciosa, che cariniii, tutti quanti... oddio. Sto impazzendo. xD
Ricominciamo xD Io.. davvero, non so che dirti. Credo di aver detto tutto nelle frasi precedenti (soprattutto in quel "dolciosa", che non ha assolutamente senso.. oppure ce l'ha? :'''D)
Prima di leggere queste piccole FF, i Weasley mi stavano un po' antipatici, a eccezione di Bill, Charlie e Percy (si, incredibilmente Percy mi è sempre piaciuto u.u). Invece, adesso, sento di amarli tutti! Anche l'insopportabile (non tanto, dai xD) Molly. E Percy è troppo tenerooooo *-----------------* Che bellino! Io adoro tutti i bambini, ma adoro ancora di più i bambini tranquilli *^*
E poi Bill.. che rimpinza di dolci il povero Charlie. x'D Oddio, che ridere..

"Non avrete un bambino...
'Sia lodato Merlino'
"...ma due!"
Qua sono morta dal ridere u.u

"Prega che abbiano lo stesso carattere di Percy, Arthur Weasley, o te ne farò pentire amaramente!"
Questa frase l'ho letta con la voce da madre incazzata e poi l'ho riletta a voce alta :'D Suonava benissimo! xD

Ok, ora basta xD
Questa FF mi piace sempre di più.. ti prego, aggiorna prestoooo! T^T Se no mi fai triste..
Allora io vado.. :)
VIVA PERCY! :DDD xD Sono pazza, lo so.

Adesso che rileggo la recensione mi accorgo che ti ho parlato come se fossimo amiche da secoli o.o Oddio, che figura.. Però non ho voglia di cancellare tutto, perciò suppongo che la recensione rimarrà così.. xD
Scusa il mio entusiasmo, ma.. accidenti.. mi piace davvero molto questa raccolta. Davvero. E' bello vedere i Weasley come famiglia normale.. è bello leggere di semplici istanti di vita normale.. e non le solite avventure che riguardano "nuovi personaggi comparsi improvvisamente a Hogwarts" e simili. Mi complimento nuovamente con te.. ^^
Ho inserito la tua storia tra le preferite, perchè merita, merita davvero tanto, e tra le seguite, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (quello di Fred e George, non vedo l'ora xD), e perchè ti seguirò veramente, in ogni capitolo, lasciandoti una bella recensioncina ogni volta che aggiornerai (I'm a stalker xD).
Bene, credo di aver finito.
Di nuovo complimenti (che in realtà significa= ti adoro, continua cosììì ** -> la pazza che è in me torna a farci visita xD), e alla prossima!
Mello *W*

P.S. Adoro i "tuoi" personaggi! Adoro come li fai sembrare.. semplicemente Weasley. Veri. Sembrano piccole storie scritte dalla Rowling. ^^ Ok, basta, ora vado veramente.

P.P.S. Un'altra cosa.. (Ma non dovevi andartene??? xD) Mi congratulo con te perchè sei riuscita a farmi recensire una FF. Di solito, raramente lascio una recensione a una FF. Deve piacermi davvero tanto perchè io lo faccia. In più, ti sei beccata anche le parole evidenziate! xD Congratulazioni! Sei riuscita a spazzare via la mia pigrizia! (si, perchè è anche per pigrizia che non recensisco le FF :'3) Sei una grande!
Arrivederci! :D
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:56 pm)