Burden Of Sacrifice
di Akira14

06/01/14, ore 23:18

Complimenti! La scelta di usare la seconda persona non mi convinceva molto, come (senza offesa) avrei preferito ci fossero meno 'pure' e più 'anche' e piccolezze del genere...sta di fatto che ho letto la tua fic tutta d'un fiato, senza nemmeno riuscire a fermarmi per una recensione capitolo per capitolo..hai scritto una storia -o un'analisi del personaggio Itachi- coinvolgente e commovente..leggendo la frase 'Chissà se saresti stato un buon maestro' mi è scappata la lacrimuccia...non è facile scrivere il punto di vista di Itachi senza uscire dal personaggio, perchè resta una figura misteriosa anche ora che le sue motivazioni sono state svelate, ma tu hai fatto un buonissimo lavoro. Non amo leggere fanfiction italiane perchè la maggior parte sono di livello bassissimo rispetto alla produzione in inglese, ma la tua decisamente alza la media! Bella, bellissima davvero!

30/11/12, ore 22:01

Bellissima la scena della lotta tra Sasuke ed Itachi. Una delle parti più belle ma anche più tristi del Manga.
Per non parlare di quando Itachi, prima di morire, gli da un leggero buffetto sulla fronte. E' scritta benissimo, hai fatto trasparire tutte le emozioni di Itachi, prima di morire.
Bravissima, complimenti =)

30/11/12, ore 21:59

Itachiiii, quanto lo adoro !!!! Uno dei miei personaggi preferiti e si è dimostrato molto più buono di quanto lo descrivesse all'inizio del manga il nostro Kishimoto =)
Comunque bel capitolo anche questo =)

30/11/12, ore 21:57

Anche questo capitolo mi è piaciuto =) Mi piacciono molto le frasi che metti alla fine del capitolo =) rendono la conclusione ancora più intrigante ed è veramente scritta bene =) Non capisco come mai non abbiano recensito =)
Ciao =)

30/11/12, ore 21:55

Allora il secondo capitolo non è per niente male =)
Il tuo linguaggio mi piace molto, le parole che usi sono ottime e ricche di significato e il tuo modo di scrivere è buono =)
Non ho riscontrato particolari errori grammaticali o altro =)

30/11/12, ore 21:52

La trama sembra interessante quindi sono curiosa di leggere il seguito. Visto che ho iniziato a leggerla ora =), torvandola completa, allora li leggerò tutti in una sola volta =) vedremo come sarà il continuo =)
Ciao =)