Non avevo capito la direzione dei tuoi sguardi.
di MelodramaticFool_

31/01/13, ore 14:26

Oddio, capitolo fantastico!
Mi piace come stai caratterizzando i vari personaggi di Freaks, cercando di coglierne tutte le diverse sfaccettature! E, per di più, amo la maniera in cui sta emergendo il carattere di Andrea; sotto questo aspetto, questa è una delle migliori fic che io abbia mai letto.
Poi, mi piace anche questo fatto delle diverse focalizzazioni, che sinceramente io amo (scrivere a più focalizzazioni è una mia specialità, e devo dire che anche tu non ne sei esente).
Con il romano ci siamo alla stragrande, devo dire che hai fatto molti progressi dall'inizio.
E non temere per il tempo che ci metti a pubblicare, nessuno sta qui a rimproverarti! Anzi tu, di solito, sei anche molto puntuale, io sto leggendo storie che vengono aggiornate una volta ogni tre mesi, se tutto va bene xD
Quindi, non c'è che dire, ancora tanti complimenti e vado subito a leggere l'altra tua one-shot, sono troppo curiosa!
A presto,

30/01/13, ore 20:25

SOTTACETI POWAAAAAAAA!
No, okay, io ti adorrrro. Questo capitolo è bellissimo. E lunghissimo. Migliori sempre più.
Le reazioni di Gabriele alla vista di Marta sono descritte davvero bene, come pure quelle di Marco, si sentono, se capisci.
Oh, e Silvio, sembra essere lui il più maturo di tutti qua, al di là della sua incostanza e spensieratezza.
Andrea invece mi piace tantissimo (ma dai?), con quell'alone di tristezza irresistibile... Viola è SCEMA, 'coddio se lo è.
Bene, no, male, non so che dire, la recensione fa pena, ma sappi che non riesco ad aspettare per il prossimo capitolo, è come un libro, sai, ci entri dentro proprio, damn.
Non avrai capito un cazzo. <3
Alla prossima faciola.

25/01/13, ore 22:49

Cavolo avevo letto il capitolo ma mi ero dimenticato i recensire!! Chiedo umilmente perdono per la mia mancanza...Comunque..Bel capitolo =) Già facevo fatica a pensare a Marco ubriaco..non parliamone ora che subisce gli effetti..è stato mitico xD Andrea lo odio sempre di più..è più forte di me xD Non ce lo devo con Viola..Viola può stare solo con Marco dai u.u Comunque Gabriele lo trovo un personaggio molto interessante e in questa ff lo è molto =) poi ora che ha scoperto che marta fa parte della Vex..bhe..aspetto di vedere che reazione gli farai avere =) Sicuramente un piano geniale xD Comunque aspetto il seguito =)

17/01/13, ore 21:24

Ahhhhhh. Lo sai che ti adoro afadkbsab.
Sembrava tutto così reale. Voglio dire, descrivi benissimo le scene, credevo di essere davvero lì, in cucina, e poi fuori alla sede del VEX, mancava poco che sentissi il fresco della sera sulla mia pelle.
Alla fine hai scelto di far diventare Gabriele "buono"? Quando si è messo a piangere alla vista di Marta (*ridacchia*) era tutto così triste...
Va beh, parliamo ora della scena in cucina. Quando si sono abbracciati ho perso un colpo, cioè, argh. E poi quando Viola scompiglia i capelli di Marco... il triangolo è sempre una brutta storia, credimi, lo so. Che tristezza assurda. Ho deciso che io sono Andrea, hehe.
Okay, tralasciando le mie considerazioni stupide e inutili, hai fatto davvero un bel lavoro, mi piacciono questi ultimi due capitoli, sono delle piccole perle, e la trama va avanti meravigliosamente, sei davvero, davvero brava. Complimenti!
Alla spero prestissima prossima (nonsense), me.

17/01/13, ore 21:07

Oh ma che bel capitolo è uscito fuori, in perfetto stile Freaks!
Voglio dire, nella serie c'è sempre qualche momento di pura stasi, dove tutto sembra apparentemente tranquillo; poi, ovviamente, arriva il mitomane di turno che tenta di uccidere Andrea e tutto cambia! Ahahaha
Vabbè, a parte gli scherzi, mi piace questo "allungamento" della storia, la descrizione ancor più particolareggiata di ambienti e situazioni rende il tutto molto realistico. Il fatto di Gabriele che scopre Marta alla Vex è ben descritto, la sensazione di perdere un colpo ce l'ho avuta anch'io, mentre leggevo; però devo fare una piccola precisazione: se non sbaglio, Marta è conosciuta da Gabriele con il nome di Elena, anche se la Vex conosce il suo vero nome, quindi credo che Gabriele dovrebbe rivolgersi a lei chiamandola Elena, o no?
Voglio dire, nei primi sottotitoli di Freaks! 2, il nome di Jun Ichikawa appariva accanto a quello di Elena, quindi ho dedotto che quello fosse il nome con cui lei si è fatta conoscere da Gabriele, ma effettivamente lui non l'ha mai nominata direttamente, quindi potrei anche sbagliarmi xD
Poi, il romano va bene, però devo dirti che per dire "farmi", in dialetto sarebbe corretto il "famme", tipo "Ahò, famme n'aperitivo", oppure "Vado a famme 'na doccia", pe capisse (tanto per rimanere in tema di dialetto xD).
Comunque ancora complimenti, perché mi è davvero piaciuto!
A presto carissima!

28/12/12, ore 10:33

Ahahah non fa nulla se lo hai pubblicato adesso, è stato fantastico comunque.
Stavolta ci siamo davvero, la storia ha qualcosa di molto simile alla serie, l'entrata in scena di Silvio è stata fenomenale e l'ubriacatura di Andrea e Marco faceva troppo ridere!
Solo che forse hai trascinato troppo le parole dei due ubriachi: voglio dire, conoscendo quelli della mia vecchia comitiva, che andavano giù dopo dieci shot ed erano ancora sobri e pimpanti, posso dirti che le parole biascicate arrivano verso il mattino, al risveglio.
Eppure, anche così, Marco era il più divertente di tutti: chissà perché, nella mia testa aveva la voce di un vecchietto con una bottiglia di vino in mano. Adesso a questo vecchietto sostituisci la faccia di Guglielmo e capirai perchè ho riso tanto! *_*
Complimentoni, non ho notato nessun errore di battitura e i pochi dialoghi in romano sono stati ben posti.
Non posso far altro che dirti "continua così!" #voce da ragazza pon pon# e rintanarmi nuovamente a tradurre versioni di greco D:
A presto cara! :D

27/12/12, ore 22:04

No vabbbè che Marco si ubriaca..per colpa di Andrea poi..non ci posso proprio credere mi dispiace xD Bello questo capitolo  =) Ache se poco attivo xD Ma Silvio nelle puntate non lo sa ancora controllare il suo potere..come ha fatto a far volare addirittura la pistola e l'uomo? E' un pochino strano. Comunque nel complesso mi è piaciuto il dialogo di Andrea e Marco fuori dal Blackout, Marco è un grande! u.u ha ragione..Andrea non merita Viola u.u Continua presto!! =)

27/12/12, ore 21:53

Oddio HAHAHAHAHAHAHAH Viola è ssssuuuuaaa! No ti giuro stavo morendo, hai descritto benissimo quel pezzo, mi sembrava di guardarlo in televisione.
Oddio HAHAHHAHAH è una delle cose più divertenti di sempre, HAHAHAHAH! :'D
Non è uno "sputacchio schifoso", è stupendo. Leggero, divertente... manca solo Arghy, Grohl.
Lasmetto!
Non c'è niente di sbagliato, è tutto fifbigr.
Per un momento ho temuto che prevalessero istinti... ehm... ciaaaao. LASMETTO!
CChei, non badare alla recensione merdosa, solo, sappi che mi è piaciuto un botto emmmmezzo.

16/12/12, ore 10:45

Arghy! Finalmente!
Mi è piaciuto molto il modo in cui ragionano sui loro poteri, gli altri due e il Blackout, ma, soprattutto... hehehe che brutti maiali... e Marco HAHAHAHAHA non inzupperà il biscotto HAHAHAHAHA :'D
Okay, bastah. *canticchia*
Però per il prossimo capitolo devi... andare a fondo.... nella questione... Arghy.
Lalalalala anche questo capitolo era fiquo, brava. :3

15/12/12, ore 21:21

Bel capitolo questo *_* perchè Andrea e Viola..dovevano per forza...?? T_T comunque..La storia dei bicchierini è stata molto interessante, e in questo caso l'hai inserita molto bene. Viola che cerca di fare da psicologa al gruppo è una cosa stupenda u.u *-* bhe...Marco deve fare qualcosa oh! Non può far stare quei due insieme Q_Q Ora credo che possa bastare..ci vediamo al prossimo capitolo =)

15/12/12, ore 21:12

Oddio che bello! Mi é piaciuto molto questo capitolo, intenso e... Beh, finalmente Andrea e Viola si son dati da fare **
Con il romano ci siamo, le becchi quasi tutte, solo che per esempio al "ce vogliono ammazzá", sarebbe meno cacofonico scritto come "ce vogliono fa fori" XD
Una cosa che ti direi è allungare un poco di più il capitolo, perché altrimenti finisce subito e non ci si rende conto di cosa é accaduto.
Per il resto, mi piacciono gli sviluppi che la storia sta prendendo, ergo vai avanti così **
A presto cara,

05/12/12, ore 22:11

Oddio dove  sono finiti quei due? o.o povera Ginevra..chissà che combinano..xD Marco ha fatto benissimo ad attaccare Andrea u.u peccato che sia arrivata Viola altrimenti lo poteva menare per bene *-* Aspetto il seguito eh^^

05/12/12, ore 21:46

Oddio anche io avevo pensato ad una cosa del genere quando Andre aveva chiesto a Viola se andava da lui xD bellissima idea *-* Viola ha semrpe  attirato la mia attenzione, così come il rapporto che ha con Andrea nelle ultime puntate, però si sa che si metterà con Marco u.u Comunque il potere di Andrea è fighiissimo *___* Ok torniamo a noi..La ff è scritta benissimo =) l'idea è bella quindi..non vedo l'ora di vedere come la svilupperai^^

05/12/12, ore 17:52

Aaahhh, ma che bello!
Scusami per l'immenso ritardo, ma ieri ero a mangiare da una parente fuori di testa che... lasciamo stare, va. :'
Mi sento COSI' importante nell'essere qua citata. :'3
Mi è piaciuto molto questo capitolo, era davvero reale, era come se fossi lì anch'io. Scrivi molto bene. c':
Ahh, adesso non vedo l'ora di sapere come va a finire, mi hai lasciata mezza sconvolta! E Marco è stronzo lalalalala.
AnyWay, hai fatto tutto molto bene, anche il modo di parlare che hai dato loro è molto veritiero. Complimenti!
Alla prossima. :3

04/12/12, ore 21:14

Bello bello, davvero bello! L'ho già detto che è bello? *_*
Bene, prima di continuare con i complimenti ti faccio notare delle piccole sviste tipo "notta" invece di "notte" o "accellerò" invece di "accelerò" e altre sviste simili, errori di battitura xD
Detto ciò, lo stile mi piace e i dialoghi in romanaccio "so' venuti ch'è 'na bellezza!" (per rimanere in tema :D). Davvero, stavolta sono azzeccatissimi e mon c'è bisoo che mi ringrazi, mi fa piacere aiutarti ^^
La trama si fa più interessante, come andrà questa lunghissima notte?
Poi Andrea e Viola sono ben resi, solo Marco mi è sembrato un po' forzato, però alla fine tutti arrivano al punto in cui sbroccano, quindi ci sta.
Si si, non male davvero.
Mi metto in attesa del prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti!
A presto,