L'aMoUr
di Ella ago 98

20/02/13, ore 19:08

sono sparita per un po' ma ora ho recuperato i capitoli persi in solo fiato! la storia si è fatta più movimentata e la cosa mi piace, non è tutto scontato anche se all'apparenza poteva essere così. Che caleb potesse essere un vampiro l'avevo sospettato ma ci sono altre sfumature della storia che aspetto sia tu a rivelare e spiegare :)
se ti va passa a dare un'cchiata alla mia! ^^
al prossimo capitolo! questa volta cercherò di non sparire, promesso :P

23/12/12, ore 15:09

Ciao Ely!!!!!!!!! Bello, il marito è troppo tenero!!! Tranne quando tocca un po' troppo...
Attenta a non copiare le mie espressioni ;) SCHERZOOOO!!!!!! Ahahahahah!!!!!!!
Buone feste Carciofina!!!!!
Miky

20/12/12, ore 20:35

Mi piace il nome Caleb... sì, ho proprio buon gusto! ;) certo che come può un servo permettersi di fare una cosa del genere? Voglio dire. dovrebbe essere distaccato con lei siccome è di un rango più alto.
Comunque sia la tua storia mi piace sempre di più, sai che adoro i vampiri! ;)
Adesso vado ad aggiornare la mia sui vampiri, e mi raccomando, voglio il seguitooooooo!!!!!!
Miky

12/12/12, ore 18:07

Di solito non mi piace molto questo genere di storie, ma devo dire che questa mi incuriosisce molto!! =D
L'ho letta da poco, per questo non ho recensito i capitoli precedenti. Spero che tu aggiorni presto!!!!!!!! =)
Ciaùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Ti ricordi chi sono, vero? =)
P.P.S. Se hai tempo puoi leggere la storia che abbiamo scritto io e Miky, "Tutti insieme appasionatamente" =) (sempre che tu ne abbia voglia! ;D)

30/11/12, ore 01:20

aaaaaaaah lo sapeeevooooooo >.< e lui per ora non mi piace per niente!
anche qui hai cambiato qualche volta il tu con il lei, e anche il voi mi pare. Poi credo fosse meglio presentare gli ospiti, se sono venuti apposta per conoscere elisa vuol dire che non si erano mai visti.
quando descrivi le persone usa il termine "viso" perchè "faccia" è meno delicato.
dai dai voglio leggere il seguito *-*

30/11/12, ore 01:09

sei riuscita a catturare dinuovo la mia curiosità non avendo ancora svelato chi siano gli ospiti :)
belle le descrizioni accurate che hai fatto! Rileggi bene quello che hai scritto: ad alcuni verbi manca l'accento finale e al posto di "ditini" è più giusto usare "le ditina" :) che poi leggendo così mi immagino una folletta ahaha
ah già, cosa importante, ogni tanto la balia dà del lei ad elisa, altre volte del tu, come anche l'acconciatrice!

28/11/12, ore 18:33

bella mi piace questa storia :) la torretta piena di libri è un sogno!
in che epoca sarebbe ambientata? semplice curiosità :)
ah attenta agli accenti alla fine di alcuni verbi e metti uno spazio dopo la punteggiatura, non so se è un errore tuo o del caricamento del racconto ma volevo fartelo notare.
Spero per elisa che non le abbiano organizzato un ballo con pretendenti xD

27/11/12, ore 06:18

Bella storia, brava. Attenta solo con qualche rarissimo errore. Stai migliorando sempre di più.