I'll teach you how to fight, I'll teach you how to love
di SmartieMiz

14/02/13, ore 19:45

Adoro questa ficcy, è tra le mie preferite(spero anche di averla messa tra le mie preferite XD altrimenti provvedo subito)
Soloooo vorrei più Niff!*__* per questo non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, così ci sarà più Niff per tutti!Anche Blaine e Kurt sono coccolosi...*__* soprattutto Kurt, mi viene voglia di abbracciarlo! U.U
Quindi io aspetto con "pazienza"( XD e ce ne vuole tanta) il prossimo capitolo!
Ah.. già passata la fase da fangirl impazzita XD devo dire che scrivi bene *__* coinvolgi facilmente il lettore e quando finisce un capitolo si rimane un po' male XD perchè non c'è subito il seguito, vabbe' io sono brava e aspetto^^
Complimenti davvero e alla prossima(se mi ricordo di recensire)
^^Isuzu^^

29/01/13, ore 18:08

Ma daiiii, che bello, entrano in scena le super gnocche** (S, B & Q) Santana e Bas!!! Friendship o altro?? :3 che carini i Niff**
Odio Finn :S almeno all'inizio, quando si comportava da insensibile impaurito.. XD
Sinceramente non shippo molto la Thadbastian ma Thad è così tremendamente timido^^ x3
Ali (ripeto: cioè dai davvero ti lovvo**)
:D

29/01/13, ore 13:17

Oh cavoli che bella! Sclero assoluto con Jeff** cucciolo :'3 non vedo l'ora di vedere la svolta Niff** wooow *O*

18/01/13, ore 15:49

Bello!*__*  Mi è piaciuto questo capitolo, certo avrei voluto più Niff XD ma io credo di essere un po' fissata con loro. Sebastian mi fa ridere X-D comunque complimenti ancora, mi sembra scritto bene questo capitolo, in modo pulito *___*
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo, così ci sarà Jeff, lo ha caratterizzato in modo così tenero e coccoloso!*__*
Aspetterò con ansia ^__^
Alla prossima (se mi ricordo di recensire XD)
^^Isuzu^^

16/12/12, ore 19:15

o mio dioooooooooooooooo,questa storia è fantastica. ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora che tu aggiorni. jeff e kurt sono adorabili e sebastian è il solito stronzo. dritta nelle preferite,complimenti

30/11/12, ore 18:13

Sto giro non so cosa dirti, mi dispiace!
Certamente il capitolo è stupendo, come tutti gli altri.
Nick è così dolce, però si vede che hai tratto molta ispirazione dalla scena Ryder/Marley della 4x06
Non vedo Seb a cantare i Queen, ma non importa: tanto lui è magnifico lo stesso.
Il modo in cui spiega a Blaine come rimorchiare Kurt... Tutto nel suo stile!
Ahaha, al prossimo capitolo! **

28/11/12, ore 19:26

Finale del capitolo che urla Niff! da tutti i pori. Che bello, che bello chebellochebello! **
Santana, che caratteraccio! Sempre la solita... ;)
Beh, la coppia Klaine è sempre fantastica.
Sebastian caro, sai che ti amo tanto ma sei pessimo .-.
Thad, poverino ç.ç
Okay, non so sinceramente cosa dire, questa recensione fa schifo.
Tu invece scrivi sempre più da Dio, se è possibile.
Aggiorna presto, baci! **

28/11/12, ore 00:00

Dolci, Kurt e Blaine *-*
"«MA CHE HAI FATTO? NICK, SEI IMPAZZITO!», sbraitò Blaine." Cos'ha fatto?!? o.o
Ha messo mi piace? No, troppo poco. Ha commentato. Ohmmioddio ohmmioddio devo sapere cos'ha scritto, o morirò.
Dolcissimo, stupidissimo Nick. <3
Jeff, Jeff, Jeff... ho l'impressione che, nel prossimo capitolo, combinerà qualcosa ^^
Non credo affatto che sia finita così, tra Thad e Seb, vedremo. Comunque li hai descritti benissimo, sono così I.C.!!!
Beh, al prossimo capitolo ;)
Muoviti ad aggiornare, muovitimuovitimuovitiiiiiii :D
Un bacione!

27/11/12, ore 15:41

«Questa ragazza mi ha dato buca», continuò Nick. Stava parlando delle sue interessanti e sfortunate conquiste amorose estive: «Allora l’ho chiamata e lei ha detto che aveva cose più interessanti da fare che uscire con me, come ad esempio scrivere canzoni e cantare Don’t Rain On My Parade al contrario».
«Che ragazza stupida!», commentò Thad accigliato.
«Perché?», chiese il moro incuriosito.
«Perché dai, quale ragazza non vorrebbe uscire con Nick Duval?», rispose Thad con un sorriso.
«Tutte quelle che incontro», rispose lui secco.

Giuro, questo passaggio mi ha fatta morire dal ridere. Fantastico, davvero fantastico. Come tutto il capitolo. Trovo strana l'idea di un Jeff al McKinley, ma avrai avuto sicuramente un motivo per metterlo lì. Staremo a vedere. ;)
E così Thad e Sebastian... Mh, non voglio neanche immaginare cosa possano aver combinato durante l'estate. Di certo, pensando a Sebastian, non collego nulla di innocente.
Beh, che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto ;)
Un bacio