Loving Him Was Red
di emme30

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Eeeh, che bello, Blaine ha un fidanzato!
WAIT.
WUT.
SEBASCIAN?
Ecco cosa amo delle tue storie. Riesci sempre a sorprendermi. E so che saranno sei capitoli tosti, oddio, non so nemmeno se sono pronta. Ma sì, sono pronta e partiamo già subito domani! Perché questo prologo mi sta già facendo sclerare abbastanza e ho bisogno di sapere altro. E guai a te se non ci sarà l'happy ending.
Sì, è una minaccia. <3

Ooh
finalmente! *balla la ola* il primo capitolo (il prologo, pardon ^^'') della nuova mini long <3 Che tra l'altro mi ha rallegrato la giornata di brutto *grazie*
No, mi sento bene, tranquilla :'3
Oh, non preoccuaprti per il binomio smut e feelings u.u 'Cause we like them! *w*
Okay ammetto che questo nuovo tipo, Colin, mi ha fatto storcere il naso un po'... ma tanto Seb e Blaine si metteranno insieme *se ne autoconvince* perchè quei due sono inserparabili u.u
E Bliane aka il bibliotecario?
Ecco, ti sei assicurata il "seguita" da parte mia :D Non che ci voglia tanto, eh, visto che adoro tutte le tue storie. Ma sono solo dettalgi piccini ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Che è domani :3 Potrei quasi piangere dalla gioia *^* *fangirl's feelings*

Complimentoni,
A domani :3

hiccup

Ohhh amore, finalmente e quanto volevi farle aspettare a tutte quante?? Tu lo sai già quanti ami tutto questo, ma poi è un'ovvietà perchè amo tutto di te, ma poi mi metti pure Lorgan Lerman per Colin e vabbè ti odio troppissimo perchè io Colin lo amo uff, povero tesoro. Ma qualcuno si deve pur sacrificare.

L'hai scritta tu e si intitola come una delle nuove canzoni della mia cantante del cuore.
Questo per me vale più di qualsiasi garanzia.
In più, c'è quel Bas che sempre TU mi hai fatto così tanto amare *___*
Promette bene insomma! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo domani!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA PERCHÈ FAI QUESTO Q.Q
Come fa Sebby ad essere fidanzato Q.Q
He can't!
E, avvertita che ho gia pronto il mio 'LIBRO PER GLI INSULTI ALLA MARTI E ALLA FRA' (lol), dico che il prologo mi piace un sacco T_T anche se è corto; mi piace lo stesso T_T
E insomma perché Colin deve essere Logan? Perche? T_T
Ho un'idea! blaine e sebby si mettono insieme e io mi metto con colin! Sisisi, mi piace quest'idea ^^
Buahah, me ne vo, a domani sndn.

Quindi tu mi stai dicendo che riempirai i prossimi sei capitolo di feelings e smut? Tutto in sei capitoli? Cioè, tanti feelings? E tanto smut?
... Mi vuoi morta. Ci vuoi tutti morti. Non so perchè tu voglia dimezzare i tuoi fan (se così ci possiamo chiamare), ma quest'idea è malsana e decisamente sconsiderata.
ESATTAMENTE PER QUESTO STA GIA' TRA LE MIE PREFERITE.
E... boh, non so che dire perchè il prologo è breve, ma voglio il primo capitolo. Adesso. Cioè, subito.
Sto impazzendo, as usual.
Mi dileguo, a domani :D

Ok, Colin è carino è coccoloso, quasi mi dispiace per lui, dato quello che gli farai passare... Come lo so?! Mah, l'hai detto tu sopra, sei una baldracca. ;D
Il prologo è corto-il prologo è corto-aaaaaaa-il prologo è corto... SCHERZO! Domani sarò quì puntuale per leggere il primo capitolo; date le premesse, non si può mancare!
Cioè, Sebastian fidanzato perfetto?! Uuuuh! x) Sono curiosissima di leggere il seguito!
A domani, un bacione! ;)

Un'altra bimba! Benvenuta piccola :') Dopo avermi fatta piangere come una fontana con Stay e le varie One Shot penso di amarti anche se hai fatto fare una brutta fine al paziente Bas in 27! Mi ha incuriosito tantissimo e tu l'hai fatta finire nel momento cruciale D: come faccio ad arrivare a domani?! Come porca miseria?! PS. Logan Lerman <3 PPS. Sebassssssssstian <3 PPPS. Bainey <3 Bravissima come sempre :)

tu lo sai che non si fa così vero?
tu lo sai che non si può interrompere un capitolo così!
ma tu l'hai fatto e io sono morta

perchèèèèèèèèèèèèèèè?
sì, come si vede sono calma, e come si nota mi piace già questo piccolo capitolo

intrigante.
Bas che è fidanzato con Colin e Blaine come bibliotecario!
*dawwww, io e Blaine siamo soci! e non è così semplice trovare un libro in quella mirade di altri libri, ma ok sto divagando*

che belle cose accadranno tra i nostri bimbi belli?
che farà Bas quando vedrà il suo Blainy?
e Blaine?

ahhhh! impazzisco! domani!
domani devo leggerlo, nonostante ho giornata intera al lavoro!
sissignora! questacosa mi piace parecchio!
i feelings feelingosi so che mi uccideranno *come per lo smut*

comunque! complimenti per questo inizio!
a domani! non vedo l'ora! X)
see ya e kiss&hugs :)

E meno male che ti ho fra le autrici preferite o non riuscirei a stare dietro ai tuoi aggiornamenti visto che su facebook i tuoi post vengono sempre sommersi da tanti altri.
Quando sabato mi hai anticipato le basi di questa storia... beh sono impazzita. Anche perché tu non mi avevi assolutamente detto che i due piccioncini si conoscevano già. Hai omesso un piccolo particolare che mi ha fatto sgranare gli occhi dallo stupore.
Really.
Ma questa è una tua grande dote, stupirmi con effetti speciali e so già che mi lamenterò del fatto che questa storia sarà troppo corta per i miei standard, quindi preparati ad avere una piaga sociale.
Che dire... La locandina mi aveva già stesa al tempo, il banner mi ha steso una seconda volta e domani -come minimo- il primo capitolo mi ucciderà in via definitiva.
Attendo da brava :3
Love you.

La nuova bimba <3
io la amo, la adoro ed è creatura nostra, quindi speriamo che anche gli altri apprezzino tutto quello che abbiamo messo assieme amore *^*
E poi, Blaine bibliotecario che studia letteratura e Seb economista... e fidanzato.
Colin, sei un cucciolo, ma levati dalla mia OTP, PLS lol

Io so già che amerò questa long da morire.

Colin <3 tenerezza.

E adoro l'ambientazione, Yale, my love *-*

E niente, voglio continuare a leggerla <3

ovviamente è già tra le seguite, non c'è bisogno che tu sia ansiosa !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]