Loving Him Was Red
di emme30

18/12/12, ore 21:30

Wow tra Blaine e Seb si sta creando un rapporto... Bene! Li adoro assieme! È si, io sono nel team "meno Colin più Blaine"! Alla fine il nostro Seb e Blaine si desiderano da sempre!!!
Solo tre capitoli alla fine?! Piango!!! Mi piaceva taaanto questa ff!
Complimentoni per la storia!

18/12/12, ore 21:20

LATO UMANO: Sebastian è una pessima persona, non si fanno cose del genere, anche se sono fatte con Blaine. Il tradimento è sbagliato, sempre.
LATO OSCURO (MA NERO FORTE): Non trovi anche tu che a Colin donino particolarmente le corna?! xD

Cosa non è questo capitolo?! Sseh! Solo sesso! Ma a chi vogliono darla a bere 'sti due! x)
Che Sebastian cominci a disinteressarsi di Colin è ormai chiaro come il sole; lo è un esempio il fatto che lui e il mondo non esistevano quando era preso dal coccolare e consolare Blainuccio bellochemipiacedamorirequandofalatroia! Anche se troia non è! Ne sono più che sicura! xD
Beh che dire, complimentissimi come sempre e attendo il capitolo di svolta a U! ;) Un bacione!

18/12/12, ore 21:05

commento super scleroso e pieno di bacini per il capitolo con il MAGLIONE ASDFGHJKL che non dico niente qua perchè te l'ho già detto e non voglio spoilerare (PERCHE MW AH AH io l'ho già letta tuttaaaa) ma lo sai che è meraviglioso e non pensare mai il contrario <3

ti amo

18/12/12, ore 17:41

Già amo questa storia. Il Blaine puttanella però è... Strano (?)
La mia opinione è positivissima, as usual, e spero che continuerai a postare, anche se ho capito che sono solo 6 capitoli T_T no, forse mi sbaglio forse no sndlfjknfejkdf
Ciao Marti, ora vado a rileggermi la mia preferita tra le Daddies e mi commuovo un pò ("papà, posso prendere la macchina stasera?").
Continua così *O*

18/12/12, ore 17:13

Blargh rotolo nei feels *ww* Adoro Colin, è un cucciolo e tutto il resto ma Blaine è proprio su un altro livello uwu il maglione mew ora faccio le fusa per quant'è tenero Seb (che Blaine sia OOC o IC rimane cotto di lui) Complimenti,a martedì (o alle prossime shot *^*) Giuls

18/12/12, ore 15:01

Oh bè,
Un po' baldracca lo sei, ammettilo, eh! u.u
Ma ti vogliamo bene comunque dato che scrivi sempre questi capitoli magnifici *w*
Io a dire il vero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè il comportamento di Blaine m'incuriosisce un sacco e voglio sapere cosa succede dopo e se Colin crepa- uhm, pardon ^^ Sono l'acidità e l'ironia congenita  u.u
No okay forse sono cattiva ma dai! Sebastian e Blaine sono destinati a stare insieme. Punto. *evita i monologhi anche perchè non ha tempo*
Complimentoni ancora!
Ultimi tre capitoli? Duh ç___ç Di già?! *le cries*
Oh me ne farò una ragione :3
Alla prossima,

*hugs*

hiccup

18/12/12, ore 14:38

Contro-Colin-cosa-diavolo-ci-fa-lì-deve-morire <-- sono io! Se dovesse servire posso fare da capo LoL
Allora.. ma tipo che Sebastian si sta un po' troppo addolcendo? Forse che gli è già sfuggita di mano e non se ne è neanche accorto?
Sono contenta che poi ci sarà il punto di vista di Blaine, così si capirà meglio il suo carattere.
Che poi, ciccio, io lo amo!! Sono assolutamente pro-Blaine. Anche se fosse stato realmente un bastardo, chissene. Come ti ho già detto sono cattiva dentro hahahah!
Vorrei così tanto che l'amore trionfasse su Blaine e Sebastian che in ogni zona che hai elencato, per dire dove si davano alla pazza gioia, speravo comparisse Colin xD
Hahaha! Mi dispiace, è più forte di me.
Cmq, se me lo fai odiare è evidente che è ben caratterizzato e non è solo perché (oramai) il Sebliane è la mia OTP!
E poi, ok che si conoscevano già, ok che sei in intimità.. ma come la vivono loro è troppo! Soprattutto perché Seb asserisce di amare Colin!
Mah u.u aspetto il continuo e anche le robe di Natale ** mi fai sentire male, sono contenta che scrivi così tanto (:
Alla prossima
Baci

18/12/12, ore 13:56

Tre capitoli alla fine?  LALALALALALALALALA NON TI SENTO, NON TI SENTO LALALALALALALALALALALALA
Okay, no, apparte gli scherzi. Povero il mio Blainuccio che non ce la fa a mantenere una storia seria, ma tanto noi lo sappiamo che lui è tutto carino e coccoloso e che si innamorerà di Sebastian e che faranno tanti bei bambini carini e coccolosi. Anzi, solo due. (Ogni riferimento ad Annie e Tommy NON è puramente casuale.)
E poi Sebbie gli spezzerà il cuore, perchè lo sappiamo che andrà così, magari tornando da Colin perchè finalmente si è deciso a farci l'ammmmore ma poi si pentirà e correrà da Blaine e si salteranno addosso e faranno tante belle cose con quella cravatta!
... Sì può essere sia team pro-Colin-ciccino-lo-voglio-io-è-troppo-zuccheroso che contro-Colin-cosa-diavolo-ci-fa-lì-deve-morire? No perchè mi sento molto in conflitto con me stessa per questa cosa. Cioè è troppo cuccioloso e innamorato ma Blainey e Sebbie devono stare insieme. Devono. Così ho deciso e così sarà.
Anyway, sempre stupendo il capitolo, come al solito.

18/12/12, ore 13:27

ma poverello blaine.... è scappato da sebastian perchè quello che stava succedendo era un po' fuori dal normale rispetto alle loro solite serate, il maglione in regalo, i baci dolci e le coccole, forse si è un po' spaventato no?

18/12/12, ore 12:13

Diciamo che questo capitolo fa trasparire un bel po' di cosette.
Blaine si è aperto con Sebastian nonostante intenda lasciare tutto quanto in questa maniera con lui, a me sembra che entrambi siano sempre quei ragazzi di diciassette anni e che non siano cresciuti poi molto.
Mi ritrovo molto nel discorso di Blaine, anche io non sono in grado di sostenere il peso di una relazione, arrivo ad un punto in cui tutto quanto mi sfugge dalle mani e combino dei disastri epici. Ma giuro che non vado a zumbare con il primo che incontro!! Lo giuro!
Anche se secondo me c'è dell'altro sotto e io non vedo l'ora di scoprirlo **
Bacione bavoso!

14/12/12, ore 23:23

Gli errori con Blaine sono sempre robe bellissime.
Io consiglierei a Sebastian di continuare a farli sti errori.
Così, a pelle.
Un po' mi dispiace per Colin, insomma. Non è colpa sua se Sebastian e Blaine sono fatti per stare l'uno con l'altro.
Ecco.

Comincio col dirti che scelgo di recensire questa fanfiction non solo perchè mi ha colpito, ma soprattutto perchè è l'ultima che hai aggiornato, così posso fare una recensione unica per tutto, altrimenti ti ritroveresti con un mio commento noioso ad ogni tua opera Seblaine presente qui su Efp.
Io amo il modo in cui sai gestire questi due personaggi, Sebastian e Blaine, davvero.
In questa storia gli stai dando più maturità e più tormento, da un certo punto di vista, ma in generale posso dire che tu sia l'unica persona, tranne rarissime eccezioni!, a descrivere Sebastian in tutte le sue sfumature senza trasformarlo nel solito playboy di basso livello o (che Dio ce ne scampi! Il peggiore!) un essere sdolcinato e assurdo, decisamente fuori luogo ed OOC!
Perfino nelle Daddies hai il dono di rendelo dinamico e interessante, tenero quel tanto che basta per rendere il personaggio piacevole.
Sempre facendo un discorso generale, parlando di trama e prettamente delle long (perchè per le OS non penso si possa fare un discorso di intreccio narrativo vero e proprio; inoltre, in quel frangente, hai sempre spunti molto, molto carini!) penso che Loving him was red sia più interessante rispetto alla precedente Stay, dalla base piuttosto classica, sono davvero curioso di sapere come gestirai questa situazione di tradimento, passione e gelosia.
Ti faccio i complimenti infine per lo stile, è fluido, articolato, non gode di spunti aulici, ma è piacevolissimo da leggere, probabilmente mi prenderai in giro, ma il termine più adatto che mi viene in questo momento è "confortevole", coinvolge il lettore e lo accoglie nel suo universo con estrema dolcezza.
(Ti chiedo perdono in anticipo se la mia recensione ti apparirà un pò disarticolata, sono di fretta e non posso rileggerla, spero di essere stato abbastanza chiaro comunque e non esserti sembrato del tutto un povero analfabeta!)
Ottimo lavoro, al prossimo capitolo!

11/12/12, ore 23:59

No vabbeeeee martiiiiii ma tu mi vuoi mortaaaaaaaaaaaaa! ADDIO. MUOIO. NON RESPIRO  Lo smut fa bene alla salute ma fa male al cervello. No vabbe oh mio diooo! Respira,aspetta che riprendo fiato,take a deep breathe...ok. Ma quanto quanto quanto ti adoro?quanto amo le tue storie? Quanto li amo questi due zozzonii? <3 LA SCENA IN BIBLIOTECA. . una parte di me era "oddio ora colin va in biblioteca per vedere se sebastian ha davvero riportato il libro e BAM li becca" e poi loro due ragazzi miei....... io non sono una gleek come ti ho già detto,ma mi sono innamorata e infatuata di Sebastian / Grant e io cioè... Non capiró mai bene la storia tra blaine e kurt ma secondo me sebububu e blainers devono stare insieme. Io li amo. Sia dolci e romantici come nelle daddies (che approfitto per dirti che mi mancano da morire e che ho letto anche l'ultima sull'alfabeto) sia come ce li hai descritti in questo capitolo che sto recensendo...TI ADORO! Spesso vado di fretta e leggo ma non commento ma sappi che ho letto ogni tua storia seblaine e le amo tutte. In giro c'è veramente pochissimo seblaine e tra tutte le tue storie mi emozionano e "accendono" come nessun'altra. Quindi grazie di tutto e alla prossima! Ti prego scrivi taaaaaaaaaante seblaine: long,shot,daddies vanno bene tutte! Baci,Vickie

11/12/12, ore 22:44

Waaah!
Finalmente sono riuscita a leggerla! ho dovuto superare tutta la filosofia di Hegel per arrivare più o meno sana ad aprire e leggere il tuo nuovo capitolo ^^''
E ne è valsa la pena aspettare fino a sera per poterlo leggere con calma e gustarselo sorseggiando un tè caldo *w*
Oramai lo sai che adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere ma dopo questo capitolo ti adoro ancora di più, e l'idea d'innalzarti una statua inizia a passarmi per l'anticamera del cervello ad intermittenza LOL
Mi piace tanto, tanto, tantissimissimo questa storia! Non è come le altre ma è diversa, e nuova. E strana. Ma mi piace proprio per questo. E' strano vedere Sebastian così combattuto ma che alla fin fine cede *wooooh - coro da stadio* e un Blaine così, così... non saprei come definirlo... da scappatelle? Da sveltine? Non so... Quello che so è che questa storia intriga sempre di più ogni capitolo.
Scusami ma Colin non riesco a farmelo andare .___. Probabilmente è un mio problema, eh! Ma davvero non lo riesco a soffrire... Pardon ^^''
Proprio bellissimo <3
Complimentissimi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito... Che poi non ci credo che per Seb sia solo sesso e basta quello con Blaine u.u
Mi ritiro va' :'p

complimentissimi!
mi piace!
la dolcezza di Colin e Bas all'inizio
la potenza del sesso tra Bas e Blaine alla fine

feelings everywhere for me!
mi piace e la decisione finale, che magari Blaine non è stato un brutto errore
*me morta*
feelingssss! *^*

sì molto bello, complimenti, mi piace come sta andando la storia, la loro storia
sisisisisì e ancora sì!
continua così!