Loving Him Was Red
di emme30

28/11/12, ore 22:35

non sbagli un colpo!! capitolo veramente bello e molto intriganre,e superfluo dirti che sono stracurioso di leggerli tutti. Colin,povero Colin,un anno con Sebastian,e non avete ancora fatto sesso!! Seabastian è proprio cambiato. ma...come dargli torto dopo l'incontro con Blaine,il suo io vuole uscire!! vai avanti così Marty,ottima come sempre!

sposami..
che altro dire... è solo il prologo e la adoro già...
e devo dire che le tue note promettono MOOLTO bene XD

28/11/12, ore 22:08

AAAAAAAAAH! Ma porca... puzzola! Noo, non mi puoi rendere Colin COSì carino e coccoloso! Sei una stronza vera! Ora la mia parte umana entrerà in serio conflitto con la Seblainer malvagia (è pur sempre il Dark Side)... Che poi, permettimi che mi rivolga direttamente a lui: ''Colin, tesoro, come fai dopo un anno a non concederti ancora a Sebastian? Parliamone, è Sebastian Smythe, mica Ciccio Cappuccio!''. Ok, ho finito.
Sebastian che ha messo la testa a posto e non fa sesso?!?! Cioè, NON-FA-SESSO?!?!?! Incredibile!
I bambiniiii! :') Come non amarli alla follia! E niente, sono un composto deforme di feelings seblaine...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè davvero, non so dove tu voglia andare a parare ma la cosa quì mi intriga parecchio! ;) Un bacione!
PS:[...]''Evidentemente, non aveva mai avuto la forza di cancellarlo.'' Quanto ti ho amato a questo punto?! ;D
PPS: La mia parte umana vuole una frase, una sola: ''Blaine... I have a boyfriend.'' con successiva faccia di merda di Blaine. Perchè INFONDO (ma molto infondo), sarò sempre un po' arrabbiata con Blaine.

28/11/12, ore 21:15

ok, proviamo a scrivere un commento ...

mamamamamama!
ma poor Sebastian! è da un anno che non fa nulla di veramente serio!
cioè, sto Colin qui è assieme a Mr Sebastian Sexy Smythe e si tira sempre indietro?
cioè che problemi ha questo tipo qui????

e quando Sebastian vede Blaine con gli occhiali?
*gli occhiali, la berbetta, i capelli corti, lui ... ahhh! raccoglietemi da terra!*
insomma, in quella scena sembrano molto strani, si tengono a debita distanza, sono freddi l'uno con l'altro, si dicono il minimo indispensabile ... ma poi, sotto sotto il vero Bas vuole uscire ... embhè! e ce credo!
ma poi ... dawww ... quando i nostri bimbi si rivedono ... m che bello! ho sentito le campane suonare, hanno riso! si sono divertiti, si sono scambiati i numeri di telefono e Bas non l'aveva mai cancellato!!! ma che belle cose!

ok, però penso a Colin, già Seb non gli ha detto nulla riguardo a Blaine, e in più si rivedrà con il suo hobbit! (pechè deve rivedersi con il nano e fare tante belle cose feelingose oltre che smuttose! sissignora)

comunque bel capitolo ... anzi, questo capitolo è wow.
e con wow riassumo il tutto di fantastico, mirabolante, grandioso, stupendo, asdfghjkl, perla delle perle, bellissimo e molto altro ...
insomma capisci che questo bel capitolo mi ha scaturito tanti bei feelings
non vedo l'ora che sia martedì per leggere altre belle cose!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

28/11/12, ore 21:02

Se nel prologo provavo simpatia per Colin, adesso lo voglio fuori immediatamente da ogni cosa. Mi piacciono queste mezze misure.
Amo questo nuovo Blaine più intraprendente e spigliato e sono curiosissima di sapere qualcosa in più su questi anni dopo il diploma. Sebby, invece... Oh, piccolo e dolce Sebby. Sembra diventato maturo e responsabile, ma in fondo credo sia ancora lo stesso di prima. E il numero di telefono? Seriamente? Mi si è spezzato il cuore.
Sai, questo capitolo mi ha dato un'immagine di come poteva essere il loro rapporto prima del lancio della granita ed è una cosa che mi fa sciogliere. È veramente molto bella perché descrivi le emozioni in una maniera magistrale e non posso far altro che complimentarmi con te <3
Adesso vivo nel terrore perché tu, mia cara Marti, sei comunque cattiva e mi ficcherai dell'angst quando meno me lo aspetterò e, uff, mi sento già male.

Martedì è così lontano.

28/11/12, ore 18:33

ma..ma..è bellissima!
prima di ogni cosa: sorry..arrivo sempre in ritardo e mi ero persa il prologo quindi oggi ho letto tutto quanto e sono quiii..con la mia solita recensione/delirio.
Torrrniamo alla storia..è stupenda!
Okay sono solo prologo e primo capitolo ma dato che ormai leggo ogni tua cosa e amo come scrivi l'unica cosa in più da commentare è la storia,che mi piace tantissimo (mmh che strano :D) e quindi niente..è bellissima!
I tuoi Seblaine sono meravigliosi e beh..sono curiosa di vedere come va avanti...
..questo Colin..>.> mmmh.
Peccato che è una minilong..e durerà poco..ma vabbè..non importa u.u
Per ora passo e chiudo (sento il tuo sospirone di sollievo anche da qui u.u), era solo una recensione per dirti che la amo,che sei bravissima e che sono qui per leggere un'altra tua meraviglia!

Bacini!

kri_apple :)

28/11/12, ore 18:22

Oh, uhm, ecco...
Sono un attimo in crisi su come commentare questo capitolo ecco.
Già il fatto che Colin non lo smolli al povero Sebastian, davvero... A questo punto penso che sia etero. No perché nessun essere umano può resistere a Sebastian Smythe, realmente. Specie se ti bacia così a caso o con il solo scopo di zumbare brutalmente dance con te.
Non mi permetterei mai di dire di no a lui.
Ma veniamo al dunque... Basta salire il primo scalino per continuare a fare gli altri, con Blaine è successo proprio questo. La freddezza dell'inizio si è tramutata subito in dialogo al secondo incontro e per loro quei tre anni non sembrano davvero mai passati. Sembra quasi che si siano lasciati a prima della granita, quando ancora scherzavano e giocavano fra di loro.
Ti dirò che sapere che Shebashtian non ha mai cancellato il numero di Blaine mi ha fatto sorridere dolcemente (:
Vorrei che postassi già domani ç.ç

28/11/12, ore 14:23

Ma io li amo troppo!
Povero Sebbie che va in bianco... MA NON SARA' COSI' ANCORA PER MOLTO MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH. Stommale.
Perchè lo sappiamo tutti che ci sarà tanto tanto tanto bellissimo smut. Per forza. Insomma, loro sono loro. E tu sei tu!
Chiamerò anche io Blaine per fare l'insalata, ma di sicuro se devo andare a fare shopping lo lascio a casa. Farebbe comprare a chiunque della roba coloratissima. Cioè, si veste già abbastanza strano lui, evitiamo di avere qualche Blaine 2.0
Ma Colin è un amore, mi dispiace che finirà male per lui. Però quando il vecchio Seb bussa alla porta, non si può non rispondere. Soprattutto, Blaine non può non rispondere. Non può perchè ho deciso così.
Ma quindi... Mi fai aspettare una settimanaaa? Sei crudele. I want it noooow!
... Vado a rileggermi Stay per compensare, alla prossima! :D

28/11/12, ore 13:51

Oh, a me piace tanto. A proprio tanto *w*
E' lo stesso piacere che provavo nel leggere Stay, e anche questa mini-long sarà stupenda, me lo sento u.u
Awww ma io li adoro, cioè dai! Sono la cosa più pucciosa, adorable, più shippabile dell'intero universo! Come si fa a non amarli?
E bravo Sebastian che non ha mai cancellato il numero di Blainers <3 Oh, mi piace un sacco anche la caratterizzazione che hai dato a Colin inq uesto capitolo :D
Insomma è stato un primo capitolo bellissimo e, ripeto, mi è piaciuto davvero moltissimo *^*
Non vedo l'ota di leggere il seguito! Yay -
Alla prossima

*hugs*

hiccup

P.S: Un minuto di silenzio per i maglioni color carota di Blaine? LOL

28/11/12, ore 12:33

Non posso farcela ç___ç
Quanto sono adorabili Dio santissimo çç La storia del maglione verde che si sposa con i suoi occhi mi ha riempito di Faberry Feelings meew *fa le fusa per tutte queste OTP messe insieme*
Colin rimane un cucciolo di panda (?) ma con Blainers non c'è storia çç
Quel cucciolo mew sto morendo di curiosità sul perché ha perso un anno (oh honey)
Meno sei giorni al prossimo asdfhjkl diamo inizio al countdown meeh
Complimenti come al solito c:
Giuls

Posso dirti che ti adoro? Posso? çwwç
Non ci credo, una Seblaine con una frase dalla mia canzone preferita STAP IT prima che inizi a piangere çç No scherzo sono già in lacrime c':
Poi con quel cucciolo di Lerman, Dio mio come faccio ad odiarlo adesso, me lo spieghi? ç___ç
E' un capolavoro,come sempre :')
Giuls

"Salve, sono la Marti, forse vi ricordate di me per smut ai limiti di film porno e storie piene di feelings in cui sono amorevolmente insultabile venti capitoli su venti." non potevi tornare con una presentazione migliore LOL
ok ora sono curiosa??? tipo tantissimo. cosa gli fai succedere adesso?? e in passato cosa hanno avuto? e soprattutto, perchè il ragazzo di sebastian dev'essere cosi bello e tanto tenero? dal prologo sembra un tesoro. p e r c h è.
e la canzone la amo *^* domani aggiorni quindi? *_*
ok ti sto facendo una marea di domande ma CERCA DI CAPIRMI mi sto immaginando di tutto e di più e so che tu sei una baldracca insieme alla ila quindi va a capire che ci combinate ora ai bimbi

Come posso non amare una fanfiction ispirata a una canzone della mia Swift? :)
No, ok. La vera domanda - per quanto ami Taylor - dovrebbe essere: come posso non amare una fanfiction scritta da te?
Nonostante io preferisca la Klaine e/o le Kurtbastian (in realtà amo Kurt con chiunque perché adoro quel personaggio e non ne posso fare a meno), mi hai fatto innamorare di Sebastian e Blaine insieme - e di Blaine da solo, che in generale non mi piace così tanto - e ormai non faccio che leggerti. Ti ho conosciuta con Stay e ogni settimana non facevo che aspettare con ansia il tuo aggiornamento e sono sicura che sarà così anche con questa mini-long.
A presto,
Dils.

che dirti non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! sono curioso...di sapere che fine aspetterà al povero Colin,non può competere con Blaine!! e con la Seblaine....

Io amo la Klaine, ma mi piace sempre leggere FF basate su altre coppie.
Mi piacciono molto i ruoli che hanno Seb e Blaine.
Aspetto il primo capitolo.
A presto :D