Loving Him Was Red
di emme30

08/01/13, ore 17:20

Naaaah, non ci credo. E'... finita? finita sul serio? Sigh - ç___ç *va in un angolino a tracciare cerchi per terra con un rametto*
Mi dispiace un sacco che sia finita perchè è una delle mini long più belle e ben scritte che abbia mai letto e un po' mi ci ero affezionata alla storia (e a Seb e Blaine, ma questo già lo sai, no? lol)
Banale, dici? Bè forse giusto un po' ma che significa? Doveva finire così. Lo sapevamo tutti quanti e abbimao goduto tutti quanti quando Sebastian ha fatto la sua scelta u.u E ha mollato Colin -Yhea! Quindi non pensarci troppo su perchè è stato un epilogo degno della storia. Anzi, potrei azzardare anche che è stato il capitolo che più mi è piaciuto perchè l'ho trovato molto introspettivo e poi mi ha risollevato da una giornata decisamente pessima .__. Quindi grazie infinite per aver scritto questa cosuccia tanto bella e tanto pucciosa!
E direi che le vacanze te le meriti tutte quante ;)
Approfitterò di questo tuo "stacco" per rileggere le storie che -ahimè- ancora non ho letto e nemmeno recensito *e si odia per non averlo fatto* :D
Complimentoni vivissimi ancora!
Alla prossima <3

*hugs*

hiccup

P.S: In bocca al lupo per gli esami! :D

08/01/13, ore 16:02

Sarà annche scontata, banale e iperromantica ma é bellissima..
Ed é esattamente quello che mi aspettavo!!
Anche il capitolo della litigata :( nonostante tutto é bellissimo...
Tu come sempre scrivi cose stupende.. Mi hai fatta emozionare tanto e versare anche qualche lacrima..
E il perché si finale di bastian é la motivazione piú giusta del.mondo...
A presto..
Ciao ciao
Baci baci

08/01/13, ore 13:53

Oddio oddio oddio oddio akljdiuwegbuidmqjwueod3egwyuiyenjiuewxjedgwytb sfgdbnyui!
Okay, sì, sto sclerando. Perchè sì. Perchè è vero che era scontato, lo sappiamo tutti che quei due si appartengono e che staranno sempre inisieme nonostante ogni tanto tu cerchi di dividerli fra morti varie, loro sono destinati a stare insieme. Così è deciso e così sarà. Quindi sto sclerando perchè nonostante fosse ovvio che Sebastian lo avrebbe scelto, leggerlo davvero è qualcosa di splendido. Vedere questi due che trovano sempre il modo di stare insieme non mi annoierà mai, perchè si amano, perchè è così che deve andare. Vederlo qui, scritto nero su bianco, è decisamente la parte migliore. Le storie sono fantastiche ovviamente, amo gli sviluppi, ho amato i capitoloni infiniti di Stay ma la cosa più bella di ogni storia sarà comunque leggere l'epilogo e sapere che questi due hanno smesso di fare i deficienti (okay, di solito è Sebastian il più deficiente, ma lui è fatto strano, lo sappiamo), che hanno deciso di dichiararsi che si sono dati una possibilità. Quindi sì, la mie parti preferite resteranno sempre e comunque gli epiloghi.
E come ad ogni epilogo ti dovrai sorbire i miei poemi perchè adesso mi mancheranno, lo sai vero? Probabilmente ogni martedì arriverò a casa sperando che tu abbia già aggiornato e quando tornerò e non vedrò nessun nuovo capitolo mi ricorderò che è finita e sarò immersa in tanti feels. Ripenserò a loro, piangerò, riderò ma alla fine sarò contenta perchè si sono trovati.
La dovrei smettere di parlare, perchè non so bene quanto sto scrivendo ma credo di non star dicendo niente di sensato quindi ti lascio e faccio una full immersion rileggendomi tutti i capitoli.
P.S. Hai detto a metà febbraio con una nuova long, vero? Cioè, ma quanto ti posso amare? Varrà la pena aspettare, sicuramente.

08/01/13, ore 13:51

Bella questa storia e bello il finale! La cosa che mi piace di più delle tue storie sono i titoli dei capitoli :)
Baci e alla prossima storia!

08/01/13, ore 13:10

Sebastian ha fatto la scelta finale più bella che io abbia mai pensato! *-*
e tutto ciò grazie al maglione!
un piccolo oggetto, che ha fatto capire a Bas quanto Blaine è importante per lui

un pò mi dispiace per Colin, ma Seb e Blaine sono così pucciosi a stare vicini, assieme, sono perfetti! :3

e comuqnue wow!
quando Bas stava per scelgiere Colin mi è venuto un mezzo infarto, ma poi ... dawww, bravo bimbo francese!
sono felice felice felice!
perchè anche se è un finale da romanzo-film dolcinerioso è un finale giusto!
bravissima Marti! mi è piaciuta tantissimo!
complimentissimi e alla prossima!
(ti meriti le "vacanze"! ù-ù)
see ya e kiss&hugs :)

08/01/13, ore 12:33

Il finale ti sembra banale perchè ricorda un sacco le commedie romantiche, quelle che guardi sul divano avvolta nella coperta di pile con pane e nutella vicino, che pensi siano stupide, scritte malissimo, di cui sai già il finale all'inizio del film ma che ti lasciano comunque un sorriso da abete in faccia mentre guardi i titoli di coda. Va bene così, Colin è meraviglioso ma nessuno può dividere Sebastian e Blaine hanno un modo di amarsi che mi stupisce tutte le volte. Consapevole del fatto che si amano grazie a te che scrivi di loro, è il momento dei complimenti di fine storia. Brava, mi hai fatto emozionare anche questa volta!

06/01/13, ore 20:41

"Mi ami?"
"No."

LOL

Blaine è completamente partito di capoccia. Cioè, va perfino a casa sua, ben sapendo che potrebbe trovare Colin, e si apre completamente a Sebastian come mai prima e gli dice che è innamorato... Oh, il mio povero cuoricino! Non me l'aspettavo proprio che glielo dicesse così esplicitamente ed è stato ancora più traumatico... E Sebastian non mi delude mai: sempre il solito idiota. Colin, d'altro canto, ha tirato fuori gli attributi nel momento meno adatto, dandogli un ultimatum che, se fosse per me, lo prenderei come una barzelletta. Ma che vuoi? Ma vai via e lascia stare i miei bimbi ç_ç
Ti giuro, Marti, nessuno mi aveva mai fatto odiare Sebastian così tanto prima d'ora. Perciò ti chiedo, per favore, di fare un epilogo allegro e pieno di fluff perché altrimenti non ce la faccio.
Bene, aspetto il capitolo con ansia e prego affinché tu faccia la brava. Non si scherza coi sentimenti delle persone, oh <3

Hate sex!
No, non posso iniziare così, ma ci stava. Perché quei due non capiscono niente e vorrei prenderli a sonori ceffoni, ugh! Ovviamente ce l'ho sempre con Sebastian (con Blaine un po' mi è passata, porello, perché il suo cuoricino è andato in frantumi come i bicchieri -immagine meravigliosa, tra l'altro <3) e adesso me la prendo pure con Colin che, fino a questo momento, mi faceva un po' tenerezza. Bravo, hai finalmente trovato il momento giusto per mollarglielo, eh? ._.
Ci sono troppi feelings che non so gestire e quindi mi butto sull'altro capitolo sperando di non avere un tracollo emotivo. Non farmi del male, Marti pls.

05/01/13, ore 19:42

Sebastian, spero anch'io tu faccia la scelta giusta. *Ghigno malefico in viso.*
Questi capitoli sono così angst che se nel prossimo non fai la scelta giusta giuro che ti tiro qualcosa dietro! Anche quello che non ti ho tirato dietro nella scorsa recensione che non ho fatto! Ma finiamola qui con le minaccie a Seb.
Boh. Non so che dire. Volevo fare una recensione bella e sensata ma evidentemente non è nel mio DNA.
Ah: una parte di me shippa Colin per Seb. Ma la sto amorevolmente seppellendo.
Detto ció.... a martedì. Un beso graaaaande.

04/01/13, ore 22:20

Iooooooooooooooooooooooooo non sooooooooooooooooooooooooo piùùùùùùùùùùùùùùùùù cosaaaaaaaaaaaa farci!
No seriamente io aaaaaaaaaaaaaaaa.okay mi calmo.
E' possibile? possibile che ogni cosa che scrivi è sempre così bella?
Tutta colpa di quella parte..QUELLA in cui Sebastian dice "No." e alla fine lo bacia..io aaaaaaaaaaaaaaa.
Rendiamoci conto come mi hai ridotto.
Non è normale questa cosa.
Io prima ero una persona..non normale ma..più normale di adesso!
Io lo sapevo che la seblaine mi avrebbe fatto aaaaaaaaaa,forse e per quello che all'inizio ero diffidente..il mio inconscio già sapeva cosa mi aspettava!
Okay scusa la smetto.
BRAVA.
Boh io non so più come dirtelo..penso che la prossima sarà una serenata sotto casa (preferisci con "Stay" o "Red" ?),anche se non so dove abiti.
Veramente io spero di incontrarti un giorno e poterti abbracciare e dirti "MA GRAZIEEEEEEE"

Torno a saltellare per casa.
Capitolo bellissimo e tu sei bravissima,davvero..mi hai fatto venire i brividi! (pfff,come sempre ormai u.u)

baci cioccolatosi :3

kri_apple

03/01/13, ore 22:10

Oh, ciao Marti. Da come hai scritto i 'commenti'... hai per caso avuto una giornataccia? Ugh, comunque niente. Ben tornata e finalmente, aggiungerei, in maniera molto veloce, ecco. No, non era questa la parola che volevo scrivere, ma non mi veniva l'altra, quindi abbi solo un po' di pazienza con me. Io ci provo, ma nulla, non riesco a fare la persona seria. Dev'essere tipo un problema, come il calo dell'attenzione.. Chiederò consiglio a papà e Dio, ho veramente detto tutte queste cose, prima di arrivare a dirti che... Dai, serio il capitolo finisce così? Cioé, davvero? No, uff. Perché con te ho imparato a non dare nulla per scontato e quindi non so come hai intenzione di farla finire, visto che questo è il penultimo capitolo e devo aspettare un'intera settimana per vedere cosa farà Sebastian. *settimana passa in fretta, settimana passa in fretta. * Finito di delirare, buon continuo di serata, honey.

03/01/13, ore 21:18

bentornata...
i colpi al cuore fanno parte del pacchetto?
mamma mia che bella...
ho la pelle d'oca e ho quasi paura del finale...
perchè Seb sceglierà bene lo so... (spero) e Colin si leverà dal caxxo in due secondi netti XD
bellissima

03/01/13, ore 19:27

Uh! Che colpo, che ansia questo capitolo!
Continua a non piacermi Colin hahahah.
È che nella mia testa c'è solo il fanatismo di vedere quei due assieme e basta (cosa brutta da dire ma sono il prototipo di una tipica fan girl :/ )
Che poi.. non ricordo se hai detto che ci sarà un finale del tipo "e vissero tutti felici e contenti" e, per questo, mi è venuto il dubbio che Blaine soffrirà come un, boh.. molto cmq!
Avrei voluto nominare qualche animale strano ma non so realmente come soffrono! (ho finito con le cretinate)
Un'angoscia assurda mi mette lo stato d'animo di Blaine, veramente.. me lo immagino mezzo depresso, immagino che tu l'abbia reso bene; se no la mia mente non l'avrebbe riprodotto così.
Dio che stupido Sebastian! Questo però, non mi impedisce di essergli affezionata e di sorvolare sulla sua stupidità.
Tra l'altro odio (si fa per dire) le persone che, di fronte alla palese verità, inventano scuse. Ma di subito la verità, così: veloce e indolore (phff). Non è vero, il dolore sarà lento e dolorosissimo ma, cmq, meritato!
A discapito del mio "odio" nei confronti di Colin, trovo che gli hai dato più spessore evidenziando la sua maturità nei confronti della situazione scomoda e imbarazzante che si è venuta a creare. Penso che abbia capito che è inutile tenersi stretto qualcuno fisicamente quando mentalmente non c'è.
Quindi.. pollice in su per Colin ma, cmq, sempre in su anche e, soprattutto, per il Seblaine!!! >.<
Alla settimana prossima : D
Baci

03/01/13, ore 19:17

cara Marty hai iniziato il 2013 con un capitolo veramente wow!! aiuto...chi sceglierà sebastian!!?? io dico blaine,povero colin,non puoi competere...con lui! sono nati per stare insieme,e dividerli sarebbe un delitto. questo è un messaggio subliminale per te Marty,non dividermi la coppia migliore di questo mondo! ancora complimenti per questo capitolo!

03/01/13, ore 18:53

... Eccoli. I feelings sono arrivati belli forti, altro che quelli dello scorso capitolo. Questi sì che sono feelings. E mi hanno spezzata in due.
Perchè c'è Blaine che ovviamente è innamorato di Sebastian e anche Sebastian è ovviamente innamorato di Blaine. Poi c'è anche Colin che è innamorato di Sebastian, e Sebbie no, no non lo ama. Mi dispiace troppo per questo trottolino amoroso, ma si è messo in mezzo. Nessuno deve mettersi in mezzo a sti due, non va bene.
E boh, adesso prendo copertina e cioccolata calda e mi deprimo un po' su questo capitolo.
Non ci credo che sia praticamente già finita, mi è piaciuta un mucchio questa storia, davvero.