Loving Him Was Red
di emme30

03/01/13, ore 18:43

io ... arg ... Marti ... arg!

Blaine che è innamorata di Sebastian, come è sempre stato e come sempre sarà, lui sapeva che i loro incontri non erano solo sesso, ma ha fatto finta di crederci fino alla fine ... e si è innamorato fin da subito di lui, cadendo, lasciandosi scivolare in quel mondo di sentimenti da cui lui voleva estraniarsi

e Bas?
lui è ancor peggio! non vuole lasciar andare via Blaine da sè, vuole che gli si accanto, come amico con benefici, ma questa cosa qui è malsana, Bas non ama Colin ma non ama neanche Blaine, o non ha voluto dire che lo amava?

il bacio! siore e siori il bacio! davanti a Colin!
Colin alla facciaccia tua! loro si amano quindi smettila di rompere, anche se lui ha capito tutto da un solo sguardo, quindi non è del tutto ignorante!

non so se odiarti o amarti per questo capitolo, perchè è stato wow!
passione, amore, amicizia e sentimenti che tornano alla luce, una vera altalena di avvenimenti!
complimentissimi e alla prossima!
ultimo capitolo nuooooooo
*si va a nascondere dondolandosi su sè stessa, ripetendo no all'infinito*

03/01/13, ore 18:29

Sei tornata ç.ç e io sono così felice! Avevo tanto bisogno di leggere qualcosa di Seblaine e tu esaudisci sempre i miei desideri.
Forse questo capitolo è anche più importante dello scorso, ma lo scorso per me è qualcosa di più ecco.
Non credevo che avresti fatto prendere questo risvolto alla storia ecco, non avrei mai immaginato che Colin li beccasse in flagranza. Diciamo che se fosse successo a me sarei morta direttamente sul posto senza essere in grado di poter dire qualcosa.
Però tutto quello che Sebastian cerca di far capire a Blaine non basta, non davanti ad un cuore esposto in questa maniera.
E Dio... La fine del capitolo è tremenda. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!
*stritola*

Okay, ho appena letto il capitolo nuovo ma visto che ci sono faccio le due recensioni. O mi scordo.
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito perché finalmente abbiamo Blaine a carte scoperte con tutti i suoi sentimenti e tutto ciò che prova. Finora è stato solo un personaggio visto con gli occhi di Sebastin che non sembrava avere nessuna connotazione particolare... Ma eccolo qui quello che stavo aspettando.
I suo essere Blaine e i suoi sentimenti allo scoperto una buona volta. Ha cercato di essere una persona diversa da quello che è sempre stato, convinto di essere in grado di gestire la cosa ma evidentemente il suo essere prevale sopra ogni cosa.
Brava amore mio <3

03/01/13, ore 18:24

io ti odio, tantissimo ç.ç my poor feelings!!! Loro sono meravigliosi come sempre, è tutto troppo bello, troppo doloroso, troppo carico di sentimenti e io credo di iniziare a pensare che esistono veramente, il mio cervello prima o poi si ribellerà a questa follia, nel frattempo continuo a leggere le tue cose, sperando di non piangere leggendo l'epilogo!

03/01/13, ore 18:08

Eccomi, eccomi ci sono :D
Di fretta come sempre perchè ci sono davvero troppe cose che ultimamente non mi lasciano respirare e mi fanno correre come una dannata - e a me correre non piace proprio no - .___.
Okay inizio dal principio tentando di dare un senso logico a questa recensione nonsense : Appena letto il titolo del nuovo capitolo mi si è incrinato un po' il cuoricino e qualche battito è andato gentilmente a farsi benedire ^^'' Poi ho letto in fretta, con ingordigia perchè cavolo! E' una Seblaine meravigliosa la tua e il fatto che sia il penultimo capitolo (il prossimo è l'ultimo?! Di già? Aaargh!)
Bè non posso essere soddisfatta - e felice che Colin li abbia visti. Sì, probabilmente è un po' da baldracca questa cosa ma che ci posso fare? Blaine e Sebastian forevAH and evAH (della serie sentiamoci molto bimbeminkia nelle recensioni .__. Pardon)
Mi lasci con questi momenti di suspance e cliffhanger da paura. Quasi peggio di Stay :'p
Comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo, sarà che l'ho aspettato trepidante ^^'' Però non so... forse sono io che l'ho letto di corsa ma mi è sembrato un po' troppo veloce .__. Ma ripeto: probabilmente è una cosa mia ^^'' Ciò non toglie che sia stupendo, che tu scrivi benissimo, che amo sempre più Seb e Blaine - e compatisco Colin u.u - e che il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Potrei piangere e versare qualche lacrimuccia alla fine del porssimo capitolo.
Muoio dalla curiosità di leggere di come si sbroglieranno le cose qui: i triangoli sono intriganti, certo, ma adoro vedere come si "slega", si "risolve" la faccenda :D
Perciò alla prossima,
Ancora complimentoni! <3

*hugs*

hiccup

PiEsse: Sono un caso disperato, devo ancora recensire le altre storie D: Imploro perdono, passerò quando avrò tre secondi liberi - preghiamo tutti affinchè la mia connessione maledetta non salti ogni cinque minuti -.-

Giustamente rileggere questo capitolo la sera di Natale mi sembra cosa buona e giusta. Te l'ho già detto e te lo dico di nuovo. Questo hate!sex é una delle scene più belle che tu abbia mai scritto, e cioè non ci sono parole. Alla fine mi sbagliavo su Blaine puttana ma tanto me ne hai scritto abbastanza nelle altre fics lol
Cattivo cattivo Sebastian ❤

Provo ad andare per punti: Colin ti odio e o ti levi dalle palle spontaneamente o ti elimino in modo violento io..
Ti sei sbloccato contenta per te vai da qualcun altro a continuare...Sebastian è di Blaine e viceversa...
Blaine è perso innamorato... E Sebastian lo segue a ruota...
Ora se lo dicessero anche...
Mi fa tristezza però questo capitolo non voglio vederli stare male...
A presto allora

Erano questi i feelings che io stavo aspettando! Perchè era palese che finisse così. Colin si convince (sicuramente perchè ha notato che Sebastian era diverso con lui e ha pensato che fare sesso con lui fosse l'unico modo per tenerselo stretto *coff coff* sbagliato *coff coff*) ad andarci a letto ma Sebastian non la smette comunque di vedere Blaine. Perchè loro si amano! Pure questo è palese! Sono Sebastian e Blaine, è ovvio che si amino, anche se non lo sanno e si nascondono dietro l'idea che "è solo sesso".
Ora ovviamente ci sarà un capitolo ancora più zeppo di feelings, perchè dovremo capire come si sentono i nostri due piccioncini. Poi però si parleranno, si chiariranno e faranno l'ammmmmore.
Mi dispiace un po' per Colin. Ha perso la verginità con Sebbie e ora finisce single. Povero cuccioletto, mollato appena gliel'ha dato. Odierà Sebastian per sempre, ma non è colpa sua. Perchè quando l'amore (o Blaine, è indifferente dato che sono praticamente la stessa cosa) bussa alla porta non si può non rispondere! La cosa bella è che non avremo i soliti drammi di Seb sul "non riesco ad avere una relazione" dato che ne sta avendo una. Così adesso basta mollare Colin (ho sentimenti contrastanti, mi dispiace per quel povero cucciolino ma non ci deve stare in mezzo) e dichiarare il suo amore a Blaine.
Ovviamente non sarà così semplice. Lo so già.
Sto sclerando troppo secondo me, mi sa che sto dicendo cose più o meno insensate.
Okay, alla prossima. (DEVO ASPETTARE FINO A GENNAIO? TI ODIO DONNA.)

PS: Tanti auguri a te e alla tua famiglia. Ma soprattutto a Blaine e Sebastian ;)
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 06:55 pm)

vorrei dire che sei cattiva, ma tanto cattiva!
ma domani è natale e io sono buona

perchè stai facendo soffrire Blaineeee?
perchè quel testina di vitello tonnato di Sebastian si fa sia Colin che Blaine?
perchè?
cioè, adesso che hai Colin smamma, non far star male così tanto quell'hobbit!
oppure molla Colin che te lo ha dato solo adesso, e stai assieme al tuo nano!

e invece no, Bas è un demente che non sa cosa vuole e si fa entrambi!
deludendo, ferendo e usando Blaine

io proprio non lo so, bel capitolo perchè è un capitolo ... wow!
ma Blaine è usato, è trattato come una ruota di scorta e lui non si merita ciò :'(
però bell bello bello bello!
feeling vari, angry, smut, fluff, e quant'altro, tutto perfetto, come loro!

non vedo l'ora di leggere altro, sapere come va a finire tutto questo ambaradam! (?)
e comunque buon natale a te! :D
alla prossima!

Yaa! Ci sono!

Okay, questa l'ho vista e letta subito, appropriandomi del computer e buttando mia sorella fuori dalla stanza per godermi in santa pace l'ultimo capitolo di Loving Him Was Red *w* Ah le gioe della vita <3 *gongola tutta felice* Direi che ho qualche minuto per scrivere una recensione più o meno decente - che non lo sarà mai in ogni caso- prima di prepararmi per il cenone della Viglia.
Alors... Questo è il tuo capitolo preferito? Lo è anche per me, temo. Oddio non temo nel senso cattivo ma nel senso buono ^^''
Ci sono tanti, tantissimi feelings e tante tante cose belle :3 la scena del tavolo rientra fra le cose belle, bellissime <3 E' così intensa.. che basta, è una meraviglia, punto.
E poi questo capitolo è stupendo anche perchè è scritto secondo il punto di vista di Blaine - povero piccolo cucciolo puccioso, lui (??) - e a me piace un sacco Blaine e il suo modo di pensare. E sì, il mio cuoricino si è spezzato un pochino insieme a quello di Blaine... E ho storto il naso al fatto che Sebastian e Colin l'abbiano fatto... Ormai dovrei rinunciarci... ma no me gusta! Okay, mi ricompongo e torno a fare la seria *impossibile* Ma Blane è così dolcino e carino... e Sebastian è un ritardatario del cavolo! Uff -
Comunque è stato un capitolo stupenderrimo, sul serio, è stato splendido da leggere - e rileggere, ovvio - :'3
Non vedo l'ora di vedere come le cose di svilupperanno e si sbroglieranno :D

Oh, figurati prenditi pure una vacanza, te la meriti u.u
Noi aspetteremo quietamente un tuo aggiornamento <3 Come seguaci fedelissimi u.u

Complimentoni ancora!
E Buone Feste!

Alla prossima <3

*hugs*

hiccup

blaine è geloso, blaine è innamorato (leggila tipo canzoncina delle bimbe) e sebastian è molto confuso.... però diciamo che blaine un po' se l'è cercata, è stato lui a dire a seb che poteva cercarlo quando voleva per del sesso senza impegni.... se ero sei geloso sono conseguenze mio caro, o no?
sebastian è palesemente confuso, ovviamente ha fatto sesso con colin e ne è felice, credo (non so non hai descritto la scena quindi non possiamo sapere) ma allo stesso tempo non riesce a rinunciare a blaine e ovviamente ora non è più perchè deve sfogarsi ora lo cerca perchè non può farne a meno.
ehhhh c'est la vie!!!
buone vacanze e buon natale

20/12/12, ore 19:52

Non riesco a decifrare Blaine gggggh. Perché è diventato una zoccoletta in cerca di trippa per gatti? Cioè, ok, ha sofferto e mandato a monte ogni sua relazione, ma questa trasformazione non riesco a capirla. Non nel senso che non è giustificata, ma nel senso che mi manca molto il vecchiotto Blaine - e non pensavo l'avrei mai detto. Ma so già che presto si rivelerà per essere il dolcetto e stupidino Blaine di sempre - o certamente lui, però molto più maturo, essendo passati molti anni :3 - e già so che si sta trattenendo molto. Perché è cotto di Seb, in realtà e odia che lui sia fidanzato. Lo costringe a rispondere e se ne va, perché SA che per Seb è importante - anche se si sbaglia di grosse bwahahaha - e gli dà fastidio. O almeno io la vedo così.
E flawless, questo capitolo è stato stupendo e adoro la passione che c'è tra di loro.
Colin è ccccccccccccarino, però non COSI' carino da farmi entrare nel suo fan club. Diciamo solo che mi spiace molto per lui e non merita di essere ferito da Sebastian-scemo u.u
E sì, per tutta la fic insulterò Seb bwahahahaah e anche se non ti piacerà, Seb-scemo ormai è nelle mie grinfie e non c'è più ritorno per lui.
Aspetto una sua mossa che mi faccia tornare ad amarlo come al momento sto amando la zoccoletta Blaine *O*
Comunque bel capitoloe  aspetto con ansia il rpossimo :3

Somo

19/12/12, ore 21:39

asdfghjkl
mhe

insomma ...
asdfghjkl

loro due cosa sono assieme
sono perfetti, vogliosi, cucciolosi e taaaaaanto sexy!

Blaine che parla del suo passato
cucciolo, dice che è colpa sua, che è lui l'errore, che non sa fare altro che rovinare tutto
ma povero piccino! :'(

Seb che lo comprende, che vuole fargli capire che è buono, che non è realmente così
ma ... poi ... loro due
il maglione che resta a casa di Bubu

bello bello bello bello
non so che altro perchè sto fangirlando!!
bravissima! mi piace ... e come mancano solo 3 capitoliiii??? nuoooooo!!!
va bhè! sniffete!

ti lascio dopo questa pietosa recensione!

19/12/12, ore 01:14

Se devo dire la mia su Colin... Beh, sai che non lo so? Personalmente lui non mi dispiace perché mi fa tenerezza con le sue paure e i suoi tempi e quindi credo che la sua unica sfortuna sia quella di essere capitato in mezzo a quei due. Ma, d'altro canto, se ne può andare tipo ora? XD
Sì, odio ancora Sebastian. Perché sta facendo la cosa più schifosa del mondo, cioè sta tradendo. E non una sola occasione. Più e più volte.
Non ho idea di cosa stia succedendo, io leggo e sono tutta asdfghjkl dal titolo (oh, il titolo di questa! Ho squittito deliziata!) fino all'ultimo punto. So solo che voglio capire e voglio sapere di più. E sono così curiosa di sapere se a) Colin li becca sul fatto; b) Colin decide di mollarglielo; c) perché sto facendo tutte 'ste domande su Colin?
Ah, sì. Perché odio Sebastian.
E tu, Blaine, fai poco il furbo.
Praticamente #odiotutti.

Ma io a te ti amo e questi sono solo complimenti celati male LOL ♥

Gimme more! *grabby hands*

18/12/12, ore 23:31

io sono decisamente contro Colin tipo: "piattola asessuata levati dalle palle e lascia che quei due si mettano assieme perchè sono la perfezione e tu sei di troppo"
posto questo direi che al momento è il mio capitolo preferito...
non so perchè forse perchè ho intravisto un po' di quella dolcezza che tanto adoro o forse solo perchè stasera mi gira così XD
prendimi per come sono...
cmq è una storia che sto adorando davvero tanto :)
alla prossima allora