Loving Him Was Red
di emme30

06/12/12, ore 00:39

Allora, chiedo venia per non scrivere mai recensioni da nessuna parte ma leggo tuttotuttotutto e apprezzo ovviamente tutto all'ennesima potenza C: tornando a noi, questa inversione di tendenze mi intriga parecchio, anche se il Blaine strafottente e insensibile è OOC per me questo lo rende sicuramente più interessante. E oddio, Sebastian fedele a Colin? Naaah, non quando c'è Blaine di mezzo. LOL Aspetto un aggiornamento con ansia honey <3

05/12/12, ore 21:17

Reading you is deadly.
Lo sai che me la sono letta tipo in dieci minuti tutta e pure alcune cose me le sono perse anche se me la sono riletta.
Questo Blaine che spinge Sebastian a tradire è la cosa più sexy del mondo e Sebastian BUONO (Muaaahahahaaha) fa riderissimo.
Again, Colin è biondo.

04/12/12, ore 23:00

sìììì finalmenteeee!!!!! *fangirlizza saltellando per casa*
ma non ci credo manco morta che questi due non si rivedranno più...così come non ci credo che sia stata solo una botta e via...
inguaribile romantica...
ma chissà perchè magari ho ragione XD
cmq questa storia mi sta piacendo da impazzire :)

04/12/12, ore 21:49

ahhh questo blaine un po' sgualdrinello proprio non me lo aspettavo sai???? mi aspettavo fiumi di lacrime al risveglio e invece no... mi hai sorpresa!!!
sebastian manterrà fede alla sua promessa??? ovviamente no... ci ricadrà con tutte le scarpe!!!
questa ff è un po' "colorata" o sbaglio? nel titolo c'è il rosso e in ogni capitolo c'è un colore... sono tutti collegati come in stay?
baci e al prossimo capitolo

04/12/12, ore 19:07

Il corsivo di quel 'mai più' mi fa ridere, perchè... insomma, non ci crede nessuno, dai... xD.
Yeah! Sì, vogliamo l'action! Daje!
Povero, povero Colin... ... No, non è vero! Sono contenta che abbiano ballato la conga i nostri due bambini. Anche se, il loro cambiamento di carattere mi sconcerta un po'... Sono curiosissima come non mai di sapere il perchè di questo cambiamento, soprattutto in Blaine ex cucciolo di barboncino toy.
Una settimana è un tempo troppo lungo, io voglio sapereee!
Mi piace, mi piace, mi piace! Ihihihihihih... Attenderò con ansia il prossimo cap.!
Bravissima! Un bacione! ;)

04/12/12, ore 15:12

Cioè...
Sebastian è diventato Blaine e Blaine è diventato Sebastian.
Era Blaine quello che da ubriaco voleva far sesso a tutti i costi, quello che tradiva per una cosa di una notte e poi si sentiva in colpa.
Era Sebastian che non voleva storie serie e si limitava al sesso.
Aiuto. SCAMBIO DI CORPI.
No, okay, sto sclerando as usual. Ma tanto lo sai che è colpa tua quindi evito anche di dirtelo ormai.
VOGLIO I MIEI FEELINGS! AVEVI PROMESSO TANTI FEELINGS. VOGLIO I MIEI FEELINGS. DAMMELI! ADESSO!
Perchè Sebastian che si sente in colpa non sono abbastanza feelings e io ho bisogno di Seblaine feelings per vivere!
... L'ho già detta la parola feelings?
Anyway, ti si ama. Perchè sì. Perchè questa cosa è enakawhjeqwokksasaw.
Quiiiiindi, niente, a martedì se non muoio prima per tutti questi feelings che non mi stai dando! D:

04/12/12, ore 14:30

UUUh quanto m'intriga questa storia! *^*

Mi piace moltissimo la lotta interiore tra il vecchio e il "Nuovo" Sebastian. E' molto realistico ;)
Quanto amo le tue storie? :3
Baci,
Keros_

04/12/12, ore 13:16

siiiiiiiii, niente capitoli filler, credo proprio che mi godrò questa minilong settimana per settimana!!!! i pinguini che fanno le fusa sono carini *accarezza pinguino-marti*

04/12/12, ore 13:10

asdfghjkl, cioè capiscimi, asdfghjkl totale e all'ennesima potenza!
questo capitolo è pieno di asdfghjkl da rimanere dead per i feels potenti che lo riempono

Baaaas che non fa sesso da 10 mesi?
Blaine che fa taaaaaaaanto sesso?
WTF?
si sono scambiati i ruoli!
me gusta! me garba! me asdfghjkl completo!

Colin, mò lo scrollo per bene, ripigliati bimbo mio, o il tuo Sebubu dolce ritorna a essere il Bas della Dalton
e a me va più che bene! *Q*

cioè, Blaine non era ubriaco quando si sono saltati addosso?
il piccolo studentello dalla faccia da bimbo non è più un cucciolo?
ma che belle cose!

sissì! me piace tutto questo! e mi piacciono anche le montagne russe! +_+
ne vedremo e leggeremo delle belle insomma in questi giorni di aggiornamenti!
bene bene bene bene bene bene bene bene!

a martedì prossimo carissima! mi piace tantissimo questa minilong! complimentissimi!
see ya e kiss&hugs :)

04/12/12, ore 12:34

Ooh,
Ma a noi le montagne russe piacciono u.u E gli episodi filler sono carini ma in questa fic meglio che non ce ne siano LOL
io non pensavo, ad essere sincera, che diventasse già semi-smut al terzo capitolo e me gusta! Ma no, non sono peversa. :P dico solo che Colin se lo è meritato e.e Cioè tu esci con quel bendiDio di Sebastian e non fai niente? O.o'' Non deve aver capito qualcosa dalla vita il tipo e.e Bè ma meglio così; mi sono sciolta *w*
E poi è arrivato il duro colpo: Blaine niente storie serie? Sebastian che si pente? Sebastian che chiede a Blaine di dimenticare tutto quanto?
Oh, tu non puoi nemmeno immaginare quanto mi stia intrigando questa storia <3 Non vedo letteralmente l'ora di leggere il quarto capitolo, per scoprire come andranno avanti le cose :'D
Complimenti ancora,
alla prossima settimana (il martedì è un giorno bellissimo, ora *v*)

*hugs*

hiccup

04/12/12, ore 11:28

*continua a bere il suo estathe con gli occhietti sgranati*
Hai presente che mi sono appena svegliata dal mio sonnellino dovuto all'antistaminico? Sì? E che il mio cuoricino non può reggere tutto questo?
Perché andiamo, passi il fatto che hanno zumbato a schifo, ma Blaine che si vuole divertire?
Può esistere qualcosa di più eccitante di questo? Santo Dio benedetto, se fossi stata Sebastian a quelle parole avrei replicato senza dubbio la notte precedente.
Sì non mi dispiace per Colin, non tanto perché non mi piaccia, tanto perché non sfrutta Sebastian Smythe come dovrebbe. Le regole per gli uomini sono molto rigide e se fossi in lui non avrei tirato così tanto la corda conoscendo l'elemento.
Madonna, quando arriva martedì?!
Ti adoroooo <3

03/12/12, ore 15:09

Oddio...proprio in questi giorni sono andata alla premiazione di alcune lauree e quando c'è stata quella di economia ho pensato a Seb che ritirava il premio e a Blaine che lo applaudiva...e poi leggo che hai iniziato questa nuova storia! E' un segno, mi stai decisamente traviando!
Bando alle ciance...come cavolo ha fatto Seb a infilarsi in una storia senza sesso? Povero, ci credo che poi arriva Blaine e lo sconvolge!! Questa storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di scoprire come Blaine viene a sapere di Colin!

01/12/12, ore 17:22

Mi sono accorta di non averti ancora recensito Red. AFFRONTO.
Già la amo, sai? :3 è partita benissimo e mi sento che al finale sarò così carica di feelings e piagnucolante che credo proprio che finirà come con Stay a scrivere recensioni senza senso e piene di scleri.
Perché sei bravissima e quanto mi sta piacendo?
Blaine bibliotecario... TANTA ROBA.
Sento che un bel pacco di corna sta arrivando sulla testa di Colin, posso chiamarlo Renna da oggi in poi? Pretty please? *-*
Sì, insomma, se non si è capito non lo sopporto.
Lo trovo un ragazzino petulante, che non vuole darglielo a Seb e che è decisamente troppo infantile (puccioso, questo sì) per Sebastian. Non stanno per nulla bene insieme e il fatto che appena Seb ha visto Blaine gli si siano annullati i neuroni ne è la dimostrazione.
Il fatto che abbia anche mentito poi, è tutto un programma :'D
Aw, ma quanto sono belli i nostri bambini?
6 capitoli pieni di feelings... Solo tu puoi. COME FAI.
Non vedo l'ora di sapere come Blaine scoprirà del fidanzamento di Seb e come sclererà di brutto. Saranno guai oh oh oh oh
E il fatto che seb non abbia mai cancellato il numero di Blaine è una cosa carinissima, romantica e aw, povero lui ç_ç
Viene voglia di abbracciarlo.
E vabbè, non vedo l'ora sia martedì :3

Somo

28/11/12, ore 23:25

e chi ci arriva a martedì HAHAHAHAHAHAHAHA
colin sembra uno zuccherino ma sta cosa che non glielo vuole smollare (#ma la finezza) mi puzza. è solo timido o c'è qualcosa sotto? con il team ilartina niente è mai come sembra LOL
sebastian che non riesce a dire a blaine che è fidanzato oddio??? amore mio, hai appena fatto capire che di blaine sei ancora cotto marcio. il destino vi vuole insieme, vi ha fatti incontrare due volte dopo tre anni DITEMI VOI SE QUESTO NON E' UN SEGNO.
e ha ancora il suo numero ODDIO AAAA ok lo ammetto, sebastian e colin sono carini.... ma solo perchè la tenerezza di colin è amabile e perchè mi ricorda blaine (ovviamente il blaine delle fanfictions, il blaine canon fa cagare la minchia LOL) la seblaine sta sempre nel mio cuoricino, e chi la scolla da li *^*
ho appena notato che ci sono i colori nei titoli awh *__*

28/11/12, ore 22:43

morirò prima di martedì.... è talmente stupenda che mi è entrata nelle vene come una droga... e mi spinge a desiderarne ancora....
è davvero molto carina..
mi piace questa versione di Sebastian... ma povero cucciolo mi fa un po' tristezza...
è malinconico