Not her fault
di _Kappa_

20/06/14, ore 17:17

Bello, un capitolo che fa un certo effetto devo dire! Le ripetizioni sono messe a dovere e danno un contorno a quello su cui si incentrano. Devo dire, pensavo si parlasse di non-morti all'inizio. Devo smetterla di farmi idee su storie che ancora non ho finito di leggere. E'  una scena degna di un film!
...comunque, auguri agli sposi.

AyakoSoul

08/05/13, ore 18:36

Non potevo non recensire questa storia! Mi piace un sacco, e anche se ha solo 5 capitoli si nota subito il tuo stile inconfondibile! La storia è, secondo me, molto piacevole da leggere, anche se è un po' tetra. E devo dire che, anche se non mi piacciono le morti violente, con certi soggetti sono d'obbligo... e anche piacevoli da leggere! In conclusione: bellissima (morte di Jin a parte)
A domani <3

08/03/13, ore 23:07

Oddio questa storia č bellissima! Me ne sono completamente innamorata! Scrivi molto bene, davvero :D

15/02/13, ore 20:20

capitolo bellissimo, l'immagine iniziale di lei che si prepara e si specchia è meravigliosa, la immagino muoversi lentamente, con gli occhi vuoti, una figura bianca macchiata dal rosso delle rose al centro. wow :)
e la pacatezza della prima parte è proporzionale alla violenza dell'ultima, resa benissimo
bravissima, mi è piaciuta molto questa storia ^-^

15/02/13, ore 20:12

Nooooooo allora l'ha uccisa D:
quel bastardo la fa pure sentire in colpa... non riesco nemmeno ad immaginare come debba sentirsi lei.
brava, brava, fiori e coltelli, un'accoppiata fantastica ;)
corro a leggere l'ultimo!

15/02/13, ore 20:07

Dal monologo dell'angelo credo d'aver capito che se non si sbriga ad uccidere l'Essere lui ucciderà la bimba, che diventerà un angelo bianco....? Non lo so xD
comunque il fatto che l'angelo della morte l'abbia solo avvertita, senza poter cambiare il destino, mi è piaciuto. Non è uno di quei soliti fatidici interventi, ma solo un piccolo suggerimento che comunque non cambierà drasticamente le cose :)
quel "color Novembre" mi è piaciuto particolarmente
scusa se ci ho messo un po' a proseguire, vado subito avanti :)

09/02/13, ore 21:20

Putroppo le intenzioni di quel verme erano chiare fin dal bacio che le ha strappato.
Mi piacciono le storie così, con uno sfondo di violenza psicologica, non solo fisica.
L'intesa finale con la serva, senza bisogno di parole, ha chiuso perfettamente il sipario su questo secondo capitolo.

09/02/13, ore 21:11

Davvero bello, tutto incentrato sulla fanciulla, il resto tutto bianco. Un candore che fa da sfondo al rosso del sangue al nero della sua anima. Le ripetizioni sono ad effetto, creano suspence, la risata finale, spesso usata banalmente, la rende inquientante ma dà il giusto tocco di follia all'atto appena compiuto.
Vado sicuramente avanti a leggere, e spesso le idee balenate così istantaneamente sono le più belle, meglio di quelle studiate apposta :)

06/01/13, ore 17:59

Anche se questa storia č durata davvero pochi capitoli mi č piaciuta moltissimo,
hai stile nello scrivere e hai bell'idee ^^
Personalmente non credevo ci fosse la morte anche di Ehlynor ma invece mi sono dovuta ricredere...mi hai lasciato proprio basita XD
Beh che altro dire, spero tornerai con un'altra storia bella e avvincente come questa,
alla prossima
Bye bye

05/01/13, ore 11:30

Ciao!!! finalmente non vedevo l'ora!
La morte č abbastanza atroce, complimenti! Me la sono vista lei coperta di snague col vestito bianco che corre nella neve. Fantastica. Non mi aspettavo che morisse, quindi č diventata un angelo della morte? non male come finale. XO

05/01/13, ore 00:31

Me gusta la morte atroce!! Ahahahaha e il finale...si mi piace anche quello, ma la descrizione della sua morte e' stata la parte migliore **
Behh in sostanza mi piace e non so veramente come continuerai, ma spero che tu lo faccia presto ;)
Un bacio, Mad.

04/01/13, ore 21:58

Oh mio Dio!!! Cristo Santo, ti stimo un casino! Porca miseria, non riuscivo a stare fermo mentre leggevo! Devo dire che sono Sadico, volevo picchiarlo anch'io! Poi sono scoppiato a ridere quando Claire faceva lo stesso (rideva, intendo). Cavolo, č un bellissimo finale!

01/01/13, ore 23:11

Bello, mi piace davvero :D e adesso ho capito anche io cosa intendeva l'angelo , mi dispiace tantissimo per la bambina :( ma adesso deve fare per forza quel passo, per rivendicare la sorellina. Non vedo l'ora di sapere come continuerą e, bhe anche la reazione di Thomas quando lei si vendicherą , non č una bella roba da dire ma in questo caso se lo merita davvero .
Ok ho finito xD vado... Ci sentiamo al prossimo capitolo, sciauuu

01/01/13, ore 20:40

Chissą perchč mi viene da ridere pensando alla morte del "Signor Richards" XD ASPETTO CON ANSIA!

01/01/13, ore 20:37

no, aspetta... Mi staresti dando del malato di mente? XD dai skerzo, molto bella :)