La principessa Rein
di mikieyuri1

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/05/13, ore 17:36

Ciao Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace molto per te e per tutti i compiti che ti hanno dato!  Io penso che morirò: i nostri scrutinii sono DOPO il 7 Giugno e i prof. ci stanno riempiendo di compiti, interrogazioni, verifiche...  E poi, questa è la settimana dei saggi: ieri ho avuto quello di danza, domani ho quello di flauto traverso e Venerdì ho quello di teatro!!!  >O<
Comunque, il capitolo è molto bello: all'inizio pensavo che dovessero combattere, ma era solo i saldi!  Saldi, saldi, saaaaldiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  xD
E così anche adesso i ragazzi hanno dei jewelpet!!
Povera Fine: Bright la ignora!  Povera la mia dolce e paccioccosa Fine, che ama tanto le torte e i dolci, come me!!!!
Shade e Rein sono sempre dolcissimi, invece!  ^.^
Ti mando tantissimi bacioni al lampone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*

Susi

02/04/13, ore 16:59

Meno male Lione e altezza hanno fatto pace, comunque te l'ho detto anche nelle precedenti recensioni, attenta agli errori di battitura, piccoli e insignificanti ma incredibilmente fastidiosi, per il resto e davvero tutto perfetto, capitoli della lunghezza giusta e altre cose, brava davvero ^^ complimenti!!! Beh, mi dirigo a leggere tutti gli altri capitolo va, ciao!!!!

02/04/13, ore 16:53

Eccomi di nuovo!!! Allora... Intanto anche fine ha un jewelpet, ok, poi...fai anche entrare fine x bright siiiiii sono di una dolcezza unica quei due!!! Comunque continua davvero così, l'unica pecca di questa storia sono i frequenti errori sia di battitura che grammaticali, per il resto e una bellissima storia che merita di essere letta, beh ora ti saluto va ciao!!!

02/04/13, ore 16:47

Ciao!!! In effetti e un po' azzardato mettere i jewelpet, però non fa nulla XD ci sta bene, quindi brava!!!! Poi quella li come cavolo si chiama deve tenere giù le mani da shade e?? Shade o è mio o di rein U.U (?) beh lascia perdere i miei scleri, sei bravissima continua così sul serio, ora vado a finire di leggere la storia e a recensirla, ciao!!!! Ps attenta agli errori!

02/04/13, ore 16:41

Ciao ancora!! Anche questo capitolo e molto interessante, quindi continua così!!! Poi shade e rein interrotti proprio sul più bello!!!! Poverini!!! Fine doveva restarsene a casetta sua U.U comunque per il resto e tutto perfetto, bravissima!!!! Giusto ho notato degli errori vi grammatica che andrebbero ricontrollati, per il resto tutto perfetto, continuo con le recensioni ciao!!!!

02/04/13, ore 16:34

Ciao!!! Allora...rein e shade a casa da soli...da soli...la mia mente sta già facendo i film XD non vedo l'ora che succeda qualcosa tra di loro!!! Quindi non mi dilungherò troppo nel capitolo; interessante, emozionante e molto bello, insomma continua così!!! Non ho nemmeno visto errori o cose simili, brava ^^ Adesso vado a finire di leggere gli altri, non vedo l'ora ciao!!!!

02/04/13, ore 16:27

Ciao!!! Allora i nostri beniamini si sono dichiarati di nuovo e baciati per la prima volta, sono dolcissimi!!! Comunque ho notato un errore, quando dici di prendere la mano scrivi spesso "li prese" invece dovrebbe essere o "gli prese" o "le prese" insomma non li, comunque per il resto e perfetto tutto tranne questo piccolo errore quindi continua così e ciao!!!!

02/04/13, ore 16:21

Allora arieccomi!!!!! Shade qui e dolcemente dolcioso (?) e così tenero!!!!! Poi salva la nostra piccola rein (???) e quindi è perfetto...è poi finalmente si sono dichiarati *si leva un coro angelico* ce l\'hanno fatta!!!! Bravi ragazzi!!!! Comunque come ti ho già detto continua così!!! Io ora vado a continuare a leggere e recensire, ciao!!!!!

02/04/13, ore 16:14

Ciao ancora!!!! Allora...shade sbrigati ad andare da rein!!!! Poi mi schianta congelata povera piccola (?) comunque altro capitolo molto bello e interessante, fantastico in sostanza, poi non sapevo che rein sapesse sciare, ma brava brava!!!! Gli errori di battitura sono spariti, l'unica cosa e che ti consiglio di fare capitolo più lunghi per il resto e perfetta, quindi bravissima e continua così!!!!!
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 04:15 pm)

02/04/13, ore 16:10

Ok sono troppo curiosa...rein sente che prova qualcosa per shade però non lo capisce...che tenera!!! Poi il padre che si mette a piangere XD epico! In effetti i padri sono un po' tutti così con le figlie femmine, comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi ora vado a leggere, e se bright ci prova con rein lo ammazzo yeeeeeee

02/04/13, ore 16:05

*Muahahahahahahahhahah* em em....ok lascia perdere, la gita ^^ cosa succederà in gita? Già mi vedo una bella prospettiva rein x shade... Ok lasciamo perdere, l'unica cosa e la risposta di rein, che cattiva...io non direi così al povero piccolo shade (?) ve beh, in questo capitolo non ho trovato errori quindi continua così!!! Adesso continuo con le recensioni ciao!!!!

02/04/13, ore 16:01

Bello!!!!! Shade e di una dolcezza spaventosa e bright a me non è mai andato a genio quindi se prova a separare la mia piccola e dolce (?) bluemoon ne pagherà le conseguenze *sguardo assassino contro bright* va beh va, continuando e inutile ripetermi sul tuo modo di scrittura, l'unica cosa che ripeto sono quei piccoli e fastidiosi errori, per il resto e perfetta ciao!!!!

02/04/13, ore 15:56

Oddio continua!!!! Una dichiarazione così da shade non me la aspettavo, conoscendo shade XD però lo ha fatto, quindi...comunque ripeto quello che ho detto nei precedenti commenti, attenta agli errori di battitura che danno un po' fastidio qua e la...per il resto e perfetta *________* quindi posso solo dirti continua così!!!!! Ci vediamo ai prossimo capitoli sayonara!!!!!

02/04/13, ore 15:50

Ciao di nuovo!!!! Allora...inizio con le cose negative e poi passo a quelle positive, intanto dovresti stare più attenta con gli errori di battitura come già ti ho detto, per il resto e tutto perfetto, poi shade e così dolce *-* portare rein in infermieria... Comunque sei brava a inventare storie, anche se è a dialogo si capisce bene dove vuoi arrivare e non usi troppi giri di parole brava^^ continua così ^^

02/04/13, ore 15:45

Ciao di nuovo!!!! Allora...shade e rein vivono insieme *___* il sogno in twin princess si avvera...ok beh lascia perdere i miei scleri qui XD continuando, qui non ho trovato errori di battitura, quindi continua così!!! Il capitolo e scorrevole e si legge bene, poi shade...non è carinissimo? Beh ok tralasciamo, insomma spero che anche i prossimi capitoli siano così Perché sono bellissimi ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]