Bella's revenge
di perrypotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/05/13, ore 22:59

oddio mi sento una vera idiota perché ho letto la storia solo adesso. perdonami* mamma mia che bella come primo capitolo *_* domani perché ora vado a letto, divoro anche gli altri capitoli. sei unica quando scrivi, bravisssima teso complimenti.
dajeeeeee che domani continuo la lettura.
kiss mary

14/03/13, ore 19:34

Come scrittrice non ti avevo ancora incontrata sul mio cammino...me ne dispiace molto. Sono corsa ai ripari, e ho scoperto che sei molto brava e prolifica. Questa stioria mi è piaciuta molto.
Ci sentiamo alla prossima.
Baci,
Teresa

07/01/13, ore 11:09

Ciao, ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma non ho potuto commentarlo anche perchè da un lato mi dispiaceva che la storia fosse finita, ma dall'altro non potevo che darti ragione sul fatto che continuarlo avrebbe significato duplicare una storia che conosciamo e di certo non è nel tuo stile. E' stato bello leggere una variazione alla storia, immaginare quello che sarebbe successo se Bella non si fosse buttata, se Alice non l'avesse vista e così via. Una storia davvero originale, particolare, diversa da tante altre. Mi è piaciuto il modo in cui hai trattato tutto, mi sono piaciuti i pensieri di Edward, il modo in cui si è imposto a Bella lasciandola comunque libera di scegliere e soprattutto il fatto che nonostante soffrisse in maniera indicibile non ha mai accusato Bella, non l'ha mai giudicata ma ha solo cercato di capirla. Del resto chi ama fa così.

07/01/13, ore 08:54

Mi è piaciuta veramente molto, è stata un piccola chicca davvero molto interessante.
Brava, come sempre non mi hai per niente deluso, anzi!!!!!
Un bacione grande
Micky

27/12/12, ore 21:24

È stata perfetta, un finale ottimo. Hai ragione non serve l'epilogo per questo finsle
Meraviglioso. Si sono amati, capito senza troppe parole perché l'amore è poi forte di tutto.
E sono contenta di aver letto questa storia perché nella sofferenza per la loro divisione c'è
Sempre stata la speranza di rivederlo uniti e tu l'hai reso possibile. Un bacio e ci leggiamo nell'
Altra tua ff che amo
Loveangel

27/12/12, ore 11:45

Bè, che posso dire tesoro?! A me questa mini storia è piaciuta. Hai capovolto tutto ed è giusto che tui non abbia voluto cambiare il finale che conosciamo nei libri, anche se tu ai che io il cane sempre tra i piedi non ce lo vorrei mai. Dio è così invadente e poi la povera Renesmee dovrebbe co0nvivere con il fatto che il suo cane da guardia ha scopato con sua madre... brrr. Magari potrebbe avere il suo Happy ending con un barboncino francese!
Comunque oltre le opinioni personali è un dato di fatto che tu scrivi sempre storie bellissime che catturano, e ogni volta leggerti è un piacere. Un bacio grande tesoro!

25/12/12, ore 20:19

Ciao tesoro! Mi spiace che sia già finita. :( Comunque è stato molto bello anche questo capitolo. Mi è piaciuto il finale come tutto il resto della storia. Bella alla fine ha ceduto anche perchè Edward è la sua anima gemella e non aveva senso continuare a negare il loro amore. Edward è stato molto bravo a perseverare per farle capire che d'ora in poi non sarebbe più scappato e soprattutto è riuscito a mantenere il controllo durante il rapporto. L'unica nota che ho trovato "stonata" (ma non in senso dispregiativo) rispetto alla saga è stato il morso di Edward durante il rapporto. Questo perchè avevi detto che la storia era la continuazione (a modo tuo) della saga. In questo caso il morso le avrebbe causato la trasformazione per via del veleno. Comunque mi è piaciuto molto lo stesso, e non ti dico che immagini mi sono passate per la testa all'idea di lui che la morsicava per la troppa passione. Sarebbero da censura, credimi! Un bacione e ancora auguri!

22/12/12, ore 00:08

ciao bella! E Beh un finale coi fiocchi *____* Tanti complimenti a te per questa bella storia. Finalmente tutto si è risolto. A dimostrazione che il vero amore trionfa sempre! Una scena bella ed emozionante. Anche io credevo come Bella che lui l'allontanasse! :) e Beh non è successo! Ne siamo tutti più felici no? E poi l'ultima scena molto tenera. Che lascia un finale dubbio, Ma comunque non lascia dubbi sul loro futuro che sarà insieme. Ovviamente anche io immagino una bimba, nata proprio dal loro ritrovarsi hihi bravissima:) ci sentiremo sicuramente presto! Un bacione

21/12/12, ore 21:16

bellissimo capitolo e bellissima storia. davvero mi fanno impazzire tutte le tue storie, che ho letto un sacco di volte. sono stupende, hai sempre un sacco di fantasia e davvero ancora complimenti. e mi raccomando :D scrivine altre heheheheh. un bacione e PS: Buon Natale di cuore^_^ e un felice anno nuovo. kiss

21/12/12, ore 17:30

Ciao cara! Pensa che giusto stamattina, mentre ero in piena opera di grandi pulizie - olè - stavo pensando a questa storia e tra me e me ridacchiavo e gioivo (e meno male che ero da sola, se no mi prendono per pazza ^^) perchè constatavo che ormai il fine settimana era arrivato ed io avrei potuto gustarmi l'ultimo capitolo di questa storia.
Immagina quindi la felicità quando ho visto l'aggiornamento.
Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo, sai quanto mi sono affezionata a questa storia. Però ti dico sinceramente che a me è piaciuto tantissimo e come finale secondo me è perfetto.
Sono contenta che siano tornati assieme, che Bella abbia ricominciato in qualche modo a fidarsi di Edward e che quest'ultimo abbia per una volta lasciato da parte i suoi timori e le sue convinzioni per lasciarsi andare. Anche se in fondo è rimasto se stesso. Mi ha strappato davvero un sorriso quando alla fine dice a Bella che non le permetterà più di vivere nel peccato.... Più unico che raro.
Che dire: non posso far altro che ringraziarti per averci dato la possibilità di leggere questo tuo piccolo capolavoro. Per me è stato un onore e un piacere leggerlo. Quindi: GRAZIE, di cuore.
Se non abbiamo occasione di sentirci prima - e lo sai che io spero sempre di sì ;) - ti faccio i miei più sentiti Auguri di Buon Natale. A te e a tutta la tua famiglia.
Un enorme abbraccio,
ciao
Eli

21/12/12, ore 14:57

Anche questo è stato un cap stupendo, peccato sia l'ultimo :(  Ho davvero adorato questa storia! Qui Edward ha messo finalmente da parte i suoi timori e le sue idee e ha deciso di coronare il suo amore con Bella anche dal lato umano; anche il fatto che sceglie di farla trasformare senza ripensamenti è un passo avanti, vuol dire che crede nell'amore che Bella prova per lui...
Ancora Complimenti! =D
Baci <3
iaia_twl

21/12/12, ore 12:15

Penso anch'io che questo sia un finale alternativo meraviglioso. Un finale in cui Edward ha avuto il coraggio di cedere al suo lato umano e di fidarsi del cuore che ancora ha, anche se non batte più da tempo. Mi è piaciuto il suo coraggio, quello di innalzarsi oltre la sua natura e ho adorato la perseveranza di Bella nell'inseguirlo a suo modo, nel riprenderselo. Complimenti, la storia è perfetta così, un piccolo scrigno di parole che ci fanno sognare ancora sulle note di A thousand years. Ciao

21/12/12, ore 10:58

Ehi ciao, l'ultimo che tristezza, però oggi ci dovrebbe essere anche donna in incognito perciò mi rilasso un po'. Allora concordo con te, c'è stato il giusto finale, niente matrimonio, bambina, Jacob che si sistema ecc. ecc. ecc. la storia era incentrata solo sul comportamento tenuto da Bella dopo la partenza di Edward, le sue debolezze e secondo me le sdolcinatezze non sarebbero state in linea con la storia. Finalmente Bella ha aperto gli occhi, o meglio ha smesso di proteggere il suo cuore e ha lasciato spazio alla speranza, al desiderio, alla voglia che Edward l'amasse veramente. Mi ha fatto ridacchiare la frase di Edward su Bella che vive nel peccato. Ora ti lascio che vado a preparare la valigia. A presto bacio mary e tanti auguri

21/12/12, ore 10:49

Grazie per le nuove emozioni che ci hai regalato e se non ci sentiamo presto ti faccio i miei migliori auguri di buone feste <3
Jusy

21/12/12, ore 01:59

Pattyy!!! Mannaggia. Era tutta sera che cercavo di entrare in efp, ma non mi caricava mai la pagina. E adesso che ci riprovo e riesco, trovo l'epilogo di questa bellissima storia! Grande la mia Patty! LA cara Bella è stata un bell'osso duro per il nostro Eddino (il che è tutto dire, ma onore a Bella!!!) , ma alla fine, il principino è riuscito a farsi perdonare. Onestamente anch'io, insieme a Bella, aspettavo il momento in cui si sarebbe fermato e quando, in effetti, lo ha fatto, credo che lo avrei fatto a pezzi e bruciato. In quel frangente, Bella è stata ancora una volta eccezionale e non gliel'ha fatta passare liscia, in un certo senso. Dico così, perchè anche se lui s'è fermato dopo le parole sulla protezione, non lo faceva certo per quello, ma per il solito motivo e Bella gli ha dato il colpo finale esprimendo tutto il suo dolore (chissà.. forse gli ha anche ricordato le immagini e i pensieri di Jake).
Eh bhe. Posso solo dire che per come l'aveva abbandonata, questa storia mi ha dato la soddisfazione di una bella mazzata a quel cretiota di un "principino" che non ha tenuto conto di tutto quello che ho detto negli scorsi commenti. Ah sì, davvero. Questa storia mi ha trasmesso tutto il dolore di Bella, la sua rabbia e la sua determinazione, ma sul serio... CHE SODDISFAZIONE!!!!
Grandissima Patty!! E mo aspetto con ansia il capitolo dell'altra che hai in corso! Bacioneeee!!! =))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]