Shewolf.
di edsguitar_

07/03/13, ore 17:56

Ehi ciao!! Volevo dirti che adoro questa storia!! È molto bella... E poi adoro sia Blue che Harry!!! Quindi spero che tu continui presto perchè sei davvero brava!! Anzi sei bravissima e ad ogni capitolo mi incuriosisci sempre di più!! Questa FF è come una calamita e non riuscivo a smettere di leggere! Continua presto! Tanti baci xx

27/12/12, ore 00:19

EEEE, SI RIMISE IN PARI, GENTE!
Ebbene sì, ho recuperato tutti i capitoli che non avevo ancora letto!

Direi che sì, mi soddisfa.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Che dolce il nostro Harry...
Va bien, ti lascio!
Un bacio :)

27/12/12, ore 00:09

Oh, povero Harry!
Ma tu non puoi lasciarmi così a metà il capitolo... uffa.
Mi stai facendo preoccupare...
Ma che cretina che sono, tanto hai già pubblicato anche il 5!
Ok, forse è meglio se sto zitta.
Un bacio :)

26/12/12, ore 23:58

Ehilà!
Ok, lo ammetto, sono rimasta un po' indietro a leggere, ma ho intenzione di recuperare tutto stasera! Prometto che dalla prossima volta seguo capitolo per capitolo!
(perchè mi ostino a fare promesse che poi non riuscirò a mantere?)
Tanto ormai lo sai già che adoro questa storia! :)

Vaabbbeneee. Corro a leggere gli altri capitoli!
Un bacio,
Ceci :)

09/12/12, ore 23:33

ODDIO. Sangue, denti... Che impressione! Mi stanno venendo i brividi. Per un attimo ho pensato che il cervo era Harry. Poi mi sono detta: è il secondo capitolo, idiota. È impossibile. Che stupida che sono. Sarà che è tardi. Oppure è l'età... Vabbè, la pianto di sparare minchiate e corro a leggere l'altro capitolo, che forse è meglio. Un bacio :)

08/12/12, ore 17:59

Bellssmo, è completamente diverso dalle storie che leggo di solito ! Molto particolare !!!! continua al più prestoooooooooo !!!!! :D

03/12/12, ore 00:19

Buondì! Che dire? Ne ho lette tante di storie con lupi, mutanti o cose così, ma devo dire che questa in assoluto è quella che mi è piaciuta di più! E te lo dice una che per valutare se una storia le piace deve aspettare almeno 4 o 5 capitoli! Sinceramente mi ha davvero intrigato, non vedo l'ora che aggiorni! E boh, non saprei cos'altro scrivere! Un bacio :)