Just look at me.
di Antilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/13, ore 10:14

No Dio mi viene da piangere! Non ci posso creedere che questa é davvero la fine!! Ma questo finale é stato perfetto davvero, e spero che tu ricominci a scrivere quanto prima,perché sei veramente bravissima!! Non divco piú al prossimo capitolo,ti dico alla prossima storia,ciao Pé :)

27/02/13, ore 01:27

Mi sono letta tutta la ff in una serata. Hai un modo di scrivere fantastico davvero e adoro la storia e tutte le vicissitudini che sono capitate ai ragazzi. É una delle ff migliori che abbia mai letto. Davvero complimentoni!

27/02/13, ore 01:17

è stata veramente bellissima e leggere per ben due volte :"Semplicemente guardandomi" "Semplicemente, guardandolo." è stato devastante ç____ç

27/02/13, ore 01:06

O SANTISSIMA GAGA *si asciuga le lacrime* non ci credo che siamo arrivati di già all'epilogo *^* ♥, ok, ok, non mi voglio disperdere tra le lacrime e passiamo alla recensione ;'3, mi piace il fatto che questo capitolo sia dal punto di vista, se si può scrivere così, di Blaine, e come se, con questo capitolo, completassi la storia, non nel senso che è l'ultimo capitolo, dal punto di vista del completarsi, sino ad'ora c'è stato il Klaine passato e il Klaine presente, questo è il Klaine del presente, unito, passionale e dolce in maniera bellissima *^*, si comincia con un Blaine combattuto nel lasciare l'abbraccio di Kurt *^*, e con Lady che lo segue si dirige in cucina per preparare la colazione, e che dolce il modo in cui sveglia Kurt *^*, si preparano e si dirigono da Rachel per la sorpresa che ha nascosto Blaine a Kurt, mi ha fatto piangere la parte finale, dalla storia di Lady, il fatto che Kurt è come se si riconoscesse in lei, per essere stata maltrattata, ed è per questo che loro, ma sopratutto Kurt l'ha salvata come quando, molto tempo prima Kurt aspettava che qualcuno lo salvasse ed è arrivato Blaine, e poi quello che pensa Blaine alla fine, al fatto che non c'è voluta una magia, perchè anche solo il fatto di stare con Kurt, tra sguardi, gesti e baci è stato facile innamorarsi di lui, " Semplicemente, guardandolo. ", mamma mia quanto è bello questo capitolo e FANTASTICA questa parte *^*, ok ora si passa ai ringraziamenti, detto questo, GRAZIE ;3, GRAZIE per aver pensato e scritto questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE per aver confidato, tu per prima, in questa ff ;3, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto a tutte le mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ;'3, GRAZIE semplicemente a TE ;'3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;'3 ♥
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 01:07 am)

27/02/13, ore 00:28

Ho amato questa storia ed è triste e perfetto allo stesso tempo leggere la fine. Meravigliosa, mi ha fatto innamorare di Kurt e Blaine ancora di più, e non pensavo fosse possibile. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Fra

21/02/13, ore 21:25

Mi dispiace che sia quasi finito,ma comunque bellissimo capitolo!
Complimenti :)

21/02/13, ore 10:49

Oddiiiiiio! Siamo arrivate veramente alla fine di questa storia?! E la parte finale?Davvero tutto il resto non ha prezzo a contronto,l'ultima parte,le ultime frasi,davvero sono state un qualcosa di unico.. E non so se ci sarà un epilogo,ma questo è stato davvero uno dei capitoli migliori,no nazi,per me tutti i capitoli sono stati i MIGLIORI. Brava brava bravaa :)

21/02/13, ore 01:57

io.. io.. io non so cosa dire.. ho adorato questa storia.. e mi scende la lacrimuccia a pensare che sia finita.. o meglio che manchi solo l'epilogo e poi sia finita..
è vero.. blaine lo ha salvato.. blaine lo ha sempre salvato.. in tutte le versioni delle ff che noi autrici ci vogliamo inventare per la klaine loro due si salvano sempre a vicenda.. ed è per questo che sono csì perfetti l'uno per l'altro.. e non c'è nulla che li possa dividere..
ti devo dire la verità.. all'inizio quando ho letto la trama l'avevo snobbata perchè pensavo che non potesse piacermi.. però poi l'ho aperta in un momento che non avevo nulla da fare e ne sono rimasta piacevolmente stupita.. l'ho adorata.. e mi dispiace che sia finita.. ma è giusto così.. anche le storie belle devono avere il loro lieto fine prima o poi..
a presto
ciao ciao
baci baci

21/02/13, ore 00:45

O SANTISSIMA GAGA *si asciuga le lacrime* si ci sono, sia perchè è l'ultimo capitolo, ma sopratutto per il gran finale *^*, si comincia con la versione Klaine del presente, con Kurt per far di tutto per non cadere nelle braccia di Morpheo, e si passa alla Klaine appena sbocciata *^* ♥, aaaah che bello *^*, finalmente Blaine e Elliot si sono lasciati e i teoria Blaine e Kurt si potrebbero mettere insieme, ok ammetto che la vendetta di Kurt, mi ha fatto quasi morire, ma è stata degna di Kurt Hummel e poi il bacio O SANTA GAGA il bacio *^*, ho e stò fangirlizzando per tutto il tempo del tempo che ho letto il capitolo ;'3, e poi sulla panchina, non riesco a smettere di sorridere, in effetti penso di avere una paralisi, ma chi se ne frega x3, ma la parti più belle sono due, la prima sempre della Klaine passata, se possiamo chiamarla così, quando Blaine e Kurt sono al Lima Bean e, dopo che Kurt ritorna al tavolo vede che Blaine nasconde qualcosa, e quando allunga una mano, la apre, porge a Kurt il suo anello *w*, e dopo che Kurt lo mette Blaine gli prende il polso lo avvicina e bacia l'anello al dito di Kurt *^*, ok, la seconda parte bellissima riguarda la Klaine del presente, quando Blaine si sveglia e chiede a Kurt se c'è qualcosa che non và e Kurt gli dice che semplicemente ha ripercorso la loro storia, come Blaine sà che lo fa sempre prima di andare a dormire *^*, e Blaine gli risponde che sà anche che è la cosa più adorabile al mondo e poi bacio e si addormentano abbracciati *w*, e a coronare questo FANTASTICO capitolo la frase "Blaine mi ha salvato. Semplicemente guardandomi." Perchè come in "Tutta Colpa del Lima Bean" questa è la frase che racchiude il vero senso della storia, del capitolo e di quello che Blaine ha fatto a Kurt ;'3 *^*♥, ok, io non mi prolungo in lacrime o ringraziamenti perchè se non ricordo male, tu hai scritto nelle note del capitolo scorso che c'è un epilogo, quindi aspetto quello ;3, ma per adesso, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 12:45 am)

21/02/13, ore 00:42

“Solo, guardami.” gli gridavo sotto voce, quando eravamo poco più che compagni di un club al liceo.
“Chiudi gli occhi.” gli dico adesso che proprio non vuole saperne di togliermeli di dosso.

Nel corso degli anni il suo sguardo è rimasto lo stesso.
Quello che ha messo a posto, poco a poco, i pezzi del mio cuore.
Quello che mi ha fatto capire che potevo ancora amare qualcuno.
Quello che mi ha detto che, prima di tutto, dovevo essere innamorato di me stesso .
Quello che mi ha insegnato a farlo.
Quello che mi ha fatto sentire amato e protetto.

Blaine mi ha salvato.
Semplicemente guardandomi.
.....santo panino ç______ç e la gente che lo odia, lui fa esattamente questo e ha sempre continuato a farlo, quanto mi è piaciuta questa ff, bellissima ! :)

17/02/13, ore 23:19

Finaaaaaalmenteeee *.* é arrivato il loro tempoo brava Pé! (Mi so presa la briga di chiamarti per nome perdonami) Mi dispiace un casino che sia quasi finita! Mi sembra di avertelo già detto che leggerei questa ff all'infinito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo progetto allora :) e naturalmente la fine di questo!

13/02/13, ore 18:40

O SANTISSIMA GAGA mamma mia credimi se ti confesso che avevo una curiosità e un'ansia a leggere questo capitolo, mannaggia a quella foto, che poi non è tanto diversa dalla realtà, si comincia con la parte Klaine presente *^* ♥, e passiamo alla chiaccherata tra Kurt, Rachel e Santana, mi è piaciuta moltissimo questa parte, vabbè tristezza apparte >.<, e ci spostiamo alla festa di Sugar, alla resa dei conti più che altro >.<, mamma mia, che fra l'altro mi aspettavo peggio, ma comunque è una parte molto intensa, praticamente il messaggio di Elliot a Blaine è la miccia che fa scoppiare Kurt, aaaah vederlo piangere non mi piace per niente >.<, ma la frase *^* è bellissima *^*, e poi il messaggio alla fine di Blaine a Kurt, spero che vada tutto bene, nooo, come ultimo capitolo? Cioè il tempo è volato, WOW, ma comunque, non vedo l'ora di leggere cosa succederà ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 06:41 pm)

07/02/13, ore 00:01

Aaaaawwww ma che teneri in quei messaggi, si vogliono così tanto!!!oh quindi litigano davanti al bel grissino eh, me curiosa =P a mercol allora, ciao Michela.

06/02/13, ore 16:17

Bravissima come sempre,mi sebra quasi di essere ripetitiva,ma non riesco a dirti altro, Leggo la tua storia e ti giuro,ci sono molto,molto affezionata.. Questa storia,è davvero stupenda. So di averlo già detto,ma lo ripeto adesso,e in ogni futura recensione.. Vorrei non avesse mai una fine!

06/02/13, ore 16:13

O SANTISSIMA GAGA ero curiosissima di leggere questo capitolo, e ti "dico" con tutta sincerità che MI PIACE DA MORIRE *^* ♥, bello, bello, bello, ok andiamo alla recensione sennò continuo coi bello, bello e non me ne esco più x3, sono contentissima che nella prima parte e nella seconda dei messaggi Blaine e Kurt si siano chiariti, ma sopratutto hanno ammesso che si mancano e anche se Kurt non vuole solo quello, tornare ad'essere amici, e Kurt accetta, quando nella terza parte ho letto che durante la lezione del Glee si non tenuti per mano WOW, non me l'aspettavo e chiariamo che lo fanno solo perchè sono "amici speciali" *^*, probabilmente non ci credeva neanche Blaine quando l'ha scritto tanto meno Kurt quando l'ha letto x3, mmmh la parte che riguarda la scommessa del duetto mi è piaciuta, ma sopratutto prima quando Blaine e Kurt hanno ammesso che si vogliono, e per secondo, quello che vuole Kurt come premio, essere baciato da Blaine, la parte Turk o Kina x3 mi è piaciuta molto, e spero che quello che augura Tina a Kurt, cioè che tutto si risolva, sia vero, awww Blaine che invita Kurt al compleanno di Sugar, non per l'invito in sè, ma per quello che s'ignifica, anche se la foto che trova Kurt nel presente quando è caduto il libro, non posso fare a meno di essere preoccupata, speriamo bene, noooo stà già finendo, WOW queste settimane sono volate *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 04:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]