Fiore di ghiaccio
di chitta97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/12/12, ore 15:27

Salve caRa eccomi qua~
Finalmente abbiamo in nuovo personaggio! La sua descrizione é stata meravigliosa *^*.
Jack é sempre piú carino, come Dente da latte :3 su la coppia perfetta é JackxDente da latte!
Ok dopo questo sclero ti saluto, al prossimo capitolo.
Carol_97

17/12/12, ore 14:45

Eccomi, come promesso.
Adesso inizio a fare la rompi balle xD
La storia è difficile da giudicare leggendo solo questi 2 capitoli, però mi sembra di capire che Jack si innamorerà di quella misteriosa ragazza, presubilmente un guardiano anche lei.
Mi piace molto come idea e sono curiosa di come riuscirai a rendere un Jack innamorato.
L'unica cosa è la tipografia (ti prego non uccidermi, ma te l'ho detto che facevo la rompi balle) che trovo un po' piccola e mi fa andare insieme gli occhi.
IN ogni caso aggiungo subito questa storia alle seguite.
Baci!

17/12/12, ore 10:31

Come immaginavo, anche questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto come hai introdotto il nuovo personaggio! Che succederà poi? Non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima!XD

15/12/12, ore 18:56

Ottimo!
Ti giuro che subito ho pensato al povero fiore!!!
Comunque mi è piaciuto moltissimo il pezzo finale. Continuala perchè merita!!

15/12/12, ore 16:56

Dove c'è una fic su Jack Frost, io arrivo!!! ^_^
Ehm-ehm... allora, all'inizio pensavo fosse un'altra JamiexJack (non chiedermi perchè), ma leggendo il secondo capitolo...
Povera Baby Tooth, innamorata dei denti di Mr. Frost!!!
Non vorrei dire una cavolata, ma... la ragazza non sarà mica lo spirito della primavera??? (se sì e ti ho rovinato l'effetto sorpresa allora uccidimi!!!)
Ma poi cosa sarà mai una cena tutti insieme, con una maniaca dei denti che ogni due-per-tre cerca di aprirti la bocca, ma per il resto... Dai!!!
Ok, recensione finita. Ti do 10!!! (pollice in su) :D
Alla prossima
Ele Vera

15/12/12, ore 16:52

Waaaaaaaa che bella!! Adoro jack frost *---* poi quando ho letto che c'era una ragazza, sono scoppiata :3 Hai scritto la storia benissimo, le poesie ecc.. Peró nel 2" capitolo ho fatto un Pó fatica ha capire...ma fa niente di spaventoso (io non sono brava quindi non farci caso) Bacioni è continua la storia!! Sarò la prima ha commentare *-----* Xiaoooo <3 [Maka.]

14/12/12, ore 22:38

Brava!
Bell'inzio, veramente! Mentre leggevo mi immaginavo la scena e non ti nascondo che sono molto curiosa di leggere il seguito! :)

09/12/12, ore 23:51

Ciao, alla fine sono riuscita a leggere la tua fanfiction! Eheheheh! Il prologo mi piaciuto molto, e com'è simpatico Nord! In questo capitolo sembra che abbia un atteggiamento paterno nei confronti di Jack! Bene allora, alla prossima! Sono curiosa di sapere come andrà avanti!XD

09/12/12, ore 21:05

Ciao :)
Ehm, a dire il vero mi sento un'imbucata, dal momento che non ho ancora visto il film e non ho la minima idea di chi siano i personaggi protagonisti di questa storia xD
Sono un rifiuto umano, chiedo venia D:
Comunque sia, sono felicissima di sapere che tua abbia scritto qualcosa e noto con piacere che questo tuo primo capitolo è stato buttato giù con una semplicità che ti tocca il cuore: le poche sensazioni che hai descritto sono riuscita a coglierle al meglio e di questo ti faccio i miei complimenti :)
Spero di riuscire a fare una scappata al cinema prima di leggere il proseguimento di questa long x'D
A presto! :D
karikeehl

09/12/12, ore 13:33

Ciao~
Partiamo del fatto che sono sempre entusiasta, di vedere nuove storie in questa sezione.
Quindi anche questo tuo prologo mi é piaciuto! Il MIO povero Jack in crisi <\3
Fra, spero che continuerai al piú presto! PerchénonpuoilasciarmicosíJack!
A presto,
Carol