Fiore di ghiaccio
di chitta97

13/01/13, ore 19:56

*--------* ma è bellisssimaaaaaa *------*
O mio
Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Sta sera me la rileggo per la 47417 volta :*

Come al solito hai scritto benissimo, si è capito tutto sembrava di stare nella storia :"D

Non vedo l'ora che continui *-*

Bacioni anaisx.
Ps grazie mille per avermela dedicata <3

07/01/13, ore 21:13

Ed eccomi qua! Chiedo perdono per il ritardo ma alla fine ce l'ho fatta, e ho letto tutti e quattro i capitoli tutti d'un fiato.
Che dire...storia davvero molto carina e originale, fa davvero tenerezza vedere Jack tutto timido e innamorato (con ovviamente Calmoniglio che ne approfitta xD), e anche il rapporto che ha con questa ragazza dagli occhi di miele...descritta, secondo il mio modesto parere, benissimo!
Sono anche curiosa di sapere che cosa c'è nel passato di Dentolina da farla piangere così! (povera cucciolaaaaa ç^ç *corre a consolare*) inizialmente credevo che fosse gelosa di Jack, ma a quanto pare c'è di mezzo un umano....uhmmm....pazienza, attenderò! ^^
E poverino anche il nostro ghiacciolo, preso in un amore non corrisposto, una cosa davvero triste!
Anche se io, se fossi in Evelyn, preferirei centomila volte Jack a quell'altro! Preferirei Jack a chiunque *^* *mode adorazione Jack ON*
Comunque, davvero appassionante come storia ^^ aspetto ansiosissima il seguito, e scusa se ho messo un solo commento per tutti i capitoli ma...sono un inguaribile pigra xDD

Baciii

HEILYNEKO

06/01/13, ore 15:43

Come "questo capitolo non è proprio il massimo " ???? Ma se è MERAVIGLIOSO !
Davvero, qui sono così teneri ! *.* Poi quando "ballano" insieme e si stanno quasi per baciare... *_____________*
E' bellissimoooooooooooooo !!!!!!
Continua così !
Ciao !

31/12/12, ore 23:45

Che delusione: Evee è cotta di un altro Jack!
Mi dispiace per il nostro Jack,spero davvero che Evee ricambierà presto i suoi sentimenti e dimentichi presto quello stupido palestrato.
Mi è piaciuto questo capitolo, un pò meno degli altri ma ovviamente è sempre un buon capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguente!
Buon Anno! ;)

31/12/12, ore 11:54

Stupendaaa!!! La adoro poi quando iniziano a ballare *----* peccato che con 2 jack ci si confonde DX ma niente di grave!
La adoro!
Buon capodanno<3

Kiss (^∇^)
Maka

31/12/12, ore 00:21

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Ma mi dispiace per Nord: insomma, con un lavoro come il suo, ha bisogno di dormire, spera di potersi riposare, ma Jack non gliela fa passare liscia! Eheheheh! Scena romantica quella dei due piccioncini che cercano di ballare, senza ottenere il successo sperato! Alla prossima e un bacio!XD

30/12/12, ore 23:20

Sì... no.... aspetta...niente!!!
Ok sono un attimo in stato confusionario (sarà l'ora xD).Della serie che prima stavo pensando una cosa, poi sono andata avanti e ne ho pensata un'altra, e alla fine un'altra ancora...
e tutto perché ho dei dubbi su chi sia Evy!!!!! :D
Che caso disperato che sono!!
Nel complesso però la cosa si fa interessante!!! ^_^
Spero che quando scriverò il mio lo leggerai (ci sono pochi e nessuno che leggono i miei racconti -.-" evidentemente sono una scrittrice fallita ^^" )
Continua così
baci
BellFlower
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 11:36 pm)

25/12/12, ore 02:16

Ok , ok sono pazza di questa storia la adoro! Lo letta il 25 dicembre (ottimo regalo di natale) Mi sono immaginata jack tutto rosso Hahaha anche io sono rossa ora >,< wowo ora svengo xD Perché non fai che la ragazza in verità e innamorata di un'altro guardiano (quello dell'estate) e jack lotta per lei. Hahaha e solo un'idea Non vedo l'ora che continui!! Bacioni e buon natale <3 Maka

24/12/12, ore 19:57

fra, lasciatelo dire: sei bravissima ad incantare con le parole. come sai, non ho visto il film, e quindi certi riferimenti alla pellicola non li ho ben compresi, semmai al massimo li ho immaginati. a mio parere hai descritto benissimo, anche attraverso le parole e il modo di esprimersi di jack quello che lui provava, quello che pensava, e non è certo noioso. inoltre mi è piaciuta anche la descrizione della casa. essendo un accanita lettrice, adoro le descrizioni, e la tua non è certo meno bella rispetto a quella dei grandi autori. non ti faccio i complimenti solo perché tu sei mia amica, ma davvero te li meriti, perché tra tutte le storie che ho letto su questo sito, che devo ammettere non sono molte ma neanche poche, questa rassomiglia di più a un romanzo, sopratutto come tecnica di narrazione. spero di non averti annoiato con la mia recensione, anche se so che sei abituata a scrivere recensioni enormi e troverai questa alquanto piccola. continua a scrivere così, le tue storie saranno sicuramente tra le mie preferite/seguite . dalla tua Chiara :D

24/12/12, ore 17:24

Oddio ! Oddio ! Che beeeeeeeeeello !!!!!!! Questo cap è stato meraviglioso !!! Jack è così dolce !!! Sei bravissima !!
Ciao e Buon Natale !

24/12/12, ore 10:10

Entrando nel vivo della storia la tua fic mi prende sempre di più. A parte l'unica piccola pecca, ovvero che magari il capitolo avrebbe dovuto essere un pelino più lungo, l'ho trovato davvero bello. :)
Non aggiungo altro, tranne che la tua storia l'ho messa dritta dritta tra i miei preferiti <3
Al prossimo capitolo allora

24/12/12, ore 02:37

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto! Povero Jack che viene martellato di domande dai suoi amici. Mi dispiace per Dentolina, chissà la ragione per cui ha reagito in quel modo.... poverina:(.... Inlotre mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni di Jack nei confronti di Evelyn, bravissima! Bene allora, alla prossima!

22/12/12, ore 13:28

Tanto amore per questa storia! *w*
E' molto carina e mi piace come il tuo Jack sia abbastanza fedele al personaggio e spero che resti tale dato che di solito nelle storie dedicate a Film/libri ecc. è il primo errore che purtroppo si fà (seppur infondo è comprensibile). La ragazza non mi dispiace, anche se devi ancora approfondire il suo carattere. Aspetto presto aggiornamenti! <3

20/12/12, ore 20:22

Bene con la tua fic ho circa quattro fic nelle mie liste su "Le 5 Leggende"
Si, ammetto di adorare questo film, anche se ho 15 anni e quando sono andata a vederlo ero circondata da bambini... Hem-Hem! (Crr)
No, ero lì che guardavo come un'allocca quelle figure dorate create da Sandman, i tatuaggi di Nord, le piume colorate di Dentolina e quella palla di pelo fissata con le uova.
E inoltre quel gran figo di Jack.
Perché è figo.
Anywaay xD, la storia mi piace molto, per quanto riguarda i tempi di aggiornamento fa pure con comodo, io non sono impaziente :)
No, seriamente, è mooolto carina e il personaggio della ragazza mi intriga.
Bene, spero che tu possa aggiornare presto
Baci
Lau

20/12/12, ore 18:24

W-O-W ! *.*
Ma è… sublime ! Bellissimo ! L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo !
Io adoro Jack, con le sue insicurezze, il suo triste passato... e desideravo tantissimo trovare una fic dove qualcuno lo faceva innamorare...
Allora… che dire… descrizioni: bellissime, stile di scrittura: bellissimo, trama: bellissima. La tua fic è bellissima al cubo !
Davvero, spero che la continuerai presto, perché è davvero molto bella.
Mi è piaciuta molto anche la parte finale, dove scrivi "…e capire il perché di quel battito accelerato , o di quel svanire così repentino del suo solito pallore..." si capisce subito che c'è un colpo di fulmine ! E poi lì Jack è così tenero ! *.*
Sono stra-curiosa di scoprire come andrà a finire...
Complimenti !!!
Ciao ! ^-^