Fiore di ghiaccio
di chitta97

30/04/13, ore 17:24

E rieccomi!!!!!!
Grazie x avr evitato k Jack tentasse di uccidersi (può farlo?, in pratica è già morto...)
Adesso fra lui ed Evelyn nn ci dovrebbero essere più così tanti problemi ( <3 <3)
Certo k però l'uomo nella luna potrebbe anche farsi vivo + spesso -.-" a parte questo mi è piaciuto come lo hai impersonificato, sei un GENIO :D
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli (il nono lo lascio a dmn così resto sulle spine :P) e adesso torno a garuru prima k mi disintegri

Baci

P.s. hai finito di pulire il pc??

30/04/13, ore 17:00

DIO!!! NON DIRMI K PICH HA FATTO FUORI EVEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero il mio Jack! adesso lo fai soffrire davvero!! Gli hai ammazzato la ragazza :'''''(
Povero, povero povero!

A parte questo la storia è splendida ... ma povero jack, k ti ha fatto di male :(
Adesso mi servono 3 minuti x riprendermi...

Baci

P.s. sn corsa a leggere appena ho letto il mex... cmq prima mi riferivo alla mia storia :P

Ancora baci

30/04/13, ore 15:45

Ciauuuu eccomi di nuovo qui a recensionare... :3
Capitolo fantastico come tutti!
Il piccolo Jamie capisce sempre tutto eh? E' un bambino moooolto sveglio... troppo per
i gusti di Jack xD.
Ma come biasimarlo (a Jamie) JAck e Evy (:3)sono così pucciosi insieme! ^^
Aggiorna presto pls! ;)
Ciau

27/04/13, ore 20:41

Belliximo capitolo!!
Devo dire k all'inizio nn avevo capito il xk dei due colori...
Che teneri Jack e Evee <3 <3

Xk adesso mi figuro la ragazza con la bocca ghiacciata??

Volvevo scrivere dell'altro ma mi sn scordata...
Mi rifarò con la prossima recensione

baci Baci

27/04/13, ore 12:46

:'( Evelin... giuro che mi è scesa una lacrima, povera Evelin e povero Jack! (Jack Frost intendo perchè quell'altro è antipatico e non puó competere con l' affascinante bellezza dell' inverno *-*) Aspetta sto parlando dell' inverno o di colui che lo crea? xD comunque complimenti la storia mi piace tantissimo anche se vorrei bastonare Evelin perchè è corteggiata da Jack F e ci pensa pure! '-' Vabbè ciao :3

25/04/13, ore 21:24

PRIMA A RECENSIRE! *proud of myself*
Oddio quanto sei carina a citarmi alla fine, ti voglio tanto bene *la spupazza* <3
Coccole a parte, passiamo al capitolo.
è arrivato il cattivone, trovata fantasiosa come al solito, mi piace come inventi i personaggi, soprattutto dopo l'interessantissima comparsata dell'uomo della Luna. E poi LO SAPEVO CHE JAMIE E SOPHIE ERANO GLI ALTRI GUARDANI! Stavo lì a dire fachesianolorofachesianoloro e le mie preghiere sono state esaudite :D
E poi non c'è che dire, loro sono i capitani della Evee/Jack shipping. Sono due fangirl allo stato terminale su 'sti due.
In questo capitolo ti viene un po' voglia di prendere a legnate Evee sulle gengive, voglio dire, c'hai quel gran pezzo di figo di Jack Frost e ci pensi pure? Io al suo posto l'avrei già nascosto nella mia cantina. Però la capisco, specialmente perchè non si è ancora ben resa conto della sua situazione, soprattutto ora che non capisce ben com'è essere morti. Jack dovrebbe coccolarla un po' nel prossimo capitolo :3
Questi due sono disgustosamente dolci da liquefarsi, ma sono carini u.u
Continua così :)

Un bacione,
Fallin <3

25/04/13, ore 10:22

ESTASIATA!
Forse è questo il termine giusto x descrivere come mi ha coinvolto la tua storia! dv ammettere k nn era affatto banale e che invece non mi sarei mai immaginata k Dentolina si fosse innamorata di un ragazzo umano (ero convinata fosse cotta di Jack, chissà xk)...
Devo dire k hai una dizione xfetta in italiano (liceo classico??). Io nn sono capace di fermarmi in tutte le sottigliezze del paesaggio e scrivere con termini troppo ricercati (istituto professionale :P ma in ita ho 8)...
Ci si sente alla prossima =D
E nn mi far diventare Jack troopo masochista!!!

24/04/13, ore 18:38

E sn ancora qua!

Devo dire k questo capitolo mi è piaciuto un pochino meno degli altri (ma pokino pokino) e solo xk Evelyn ha un'altro x la testa... Comunque complessivamente la storia e bellixima. però ancora mi kiedo come mai la ragazza è riuscita a vede jack anche la prima volta, anche se non credeva nella sua esistenza...
Adesso xò ho un problema: dove trovo una gonna scozzese con le sfumature gialle? L'idea di avere una gonna così mi piace troppissimo!!!

Salutini e Bacini

24/04/13, ore 16:20

Ecco mi nuovo a rompere la terza volta in meno di un'ora!!! si, sn cattiva (dovevo scegliermi cm nick name Crudelia Damon) :P
Il terzo capitolo della storia mi è piaciuto tanto, anche se il mio cervello fatica ancora ad immaginare il gelido cuore di Jack k si scioglie e si riempie d'amore <3. Adoro Calmoniglio nel vero senso della parola, credo k sia difficile immaginare cm potrebbe comunicare Sandy, quindi ti aggiungo una nota di merito  x questo!
Adesso xò mi stò chiedendo xk dentolina si è messa a piangere cm una fontana! Non si sarà mica innamorata di Jack??!! o.O
bando alle ciance devo dire k cm voto sul capitolo ti darei un bel 9!! :)
Saluti e baci

24/04/13, ore 15:46

Belliximo anche il secondo capitolo!!! <3
La ragazza k ha "rianimato il fiore" mi ha ricordato vagamente (sl vagamente) Flora delle winx...
Dente da latte e gelosa di Jack, vero??? cm biasimarla d'altronde ;)
Cmq nn ho critiche da fare xk il capitolo mi è sembrato PERFETTO!
B&A

24/04/13, ore 15:36

Visto k sn venuta subito a leggere ^.^
Punto primo: io ADORO jack, nel vero senso della parola (mi sn comprata una felpa identica alla sua) Punto secondo (nn x importanza) già il primo capitolo della tua storia mi è piaciuto un sacco!! :)
Ad essere sincera io nn mi sn mai chiesta cosa avesse fatto Jack dopo il primo film. solo una volta me lo sn immaginato a flertare con la fatina del dentino :P
Cmq adesso scappo k mi volgio leggere gli altri capitolI :))))

Nefertiti <3

27/03/13, ore 21:18

Buongiorno eccomi qui a recensire la tua storia!!!
Mi è piaciuta tantissima la tanto attesa apparizione dell'uomo della luna *w* ma l'hai inventa tu oppure l'hai presa dal libro?
Non per fare la scocciatrice, ma sarebbe meglio che correggi una parola ( a meno che non mi stia sbagliando) ossia quando:
- E bisogna evitare che continui e porti la terra alla rovina. Voi dovete fare che questo accada.-
E' per caso "voi devete evitare"? xD

Per il resto, tranne per i soliti errori di battitura che capitano ad ogni santo scrittore, mi sembra molto buono il capitolo ;)

Aspetto aggiornamenti (quando avrai tempo da stasera mi prometto che nelle vacanze di sei giorni di Pasqua scriverò capitoli percui se vorrai recensirli sarò ben felice!!! <3 )
Bellflower

27/03/13, ore 15:51

Argh *-* troppo gentile <3. Come al solito le tue storie sono veramente..come dire e-m-o-z-i-o-n-a-n-ti

Ho immaginato perfettamente tutta la scena *\//*

Grazie ancora! Spero che la continui al più presto!!
Baci<3

25/03/13, ore 18:50

Ciao !!

Bellissimo capitolo ! E' FAVOLOSO !! Evelyn una guardiana... beh... ci speravo proprio. Sono troppo curiosa di sapere chi sono gli altri "prescelti" !!!!

Comunque non preoccuparti minimamente per il ritardo. Anch'io sono sulla tua stessa barca per la scuola. Ti capisco T_T.

Spero che tu ti riprenda dato che se sei stata male... *ti infondo energia spirituale*.

Auguroni per il concorso di pianoforte !!! *incrocio le dita* "Ip ip urrà per Chitta !!".

Il capitolo non è affatto troppo corto, comunque non preoccuparti per la lunghezza, l'importante è la sostanza (che è magnifica).

NON DIRE PIU' CHE UN TUO CAPITOLO FA SCHIFO, CHIARO ???? Sarò pacifista, ma non tentarmi di ucciderti ! (Scherzo ! XD).
Tu scrivi da Dio !

Sei stata a Roma ? Bello !!

Beh... allora al prossimo capitolo !

Bacioni !

23/03/13, ore 21:26

No sì cioè, un momento prima c'è Evee morente e L'uomo sulla luna che fa? ma li invita a prendere un tè, certo xD No scherzi a parte, è stata una genialata la sua apparizione :) Lo sai che adoro come scrivi, perciò continua così :D *sospiro di sollievo* Bene, sperando di tenere i personaggi in vita anche al prossimo capitolo, che vuol dire che gli altri guardiani loro li conoscono già? Era un riferimento alle altre quattro leggende? (non credo, altirmenti si sarebbe rivolto solo a Jack) oppure gli altri guardiani di cui parla sono personaggi di per sè esistenti nel film?