Fiore di ghiaccio
di chitta97

23/03/13, ore 20:10

Ciao chitta97! Sono contenta che Evelyn sia diventata una Guardiana! Chissà chi è l'uomo che la uccisa.... e chi saranno gli altri Guardiani delle stagioni? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ps: 1- non preoccuparti se i capitoli siano corti o meno, l'importante è che siano belli e emozionanti!
       2- terrò le dita incrociate per te! ;)
       3- beata te che sei andata a Roma, deve essere bellissima!

Un bacio e al prossimo capitolo!

12/03/13, ore 21:16

Ma che cosa...Ma no...Che diavolo....cosa è successo? Nononononmelodirenonmelodire *si tappa le orecchie*
Sono tipo terrorizzata dallo scoprire quale delle mie teorie si avvereà nel prossimo capitolo u.u Però ovviamente non può essere capitato qualcosa a Evy, cioè, lei è la donna di Jack, no? *si autoconvince*
Deliri esistenziali a parte, commento sul capitolo: mi è piaciuto, come tutti gli altri d'altronde, il caos alla fine è voluto e ben comprendibile, in molti fanno solo confusione in questo determinato tipo di scene, ma tu ti sei destreggiata benissimo. è che la tua scrittura mi piace motlissimo, è di facile comprensione ed è incredibilmente scorrevole. Si può dire che il modo di scrivere di ognuno è sempre diverso, talvolta in alcuni la scrittura è molto pesante, ma non in senso negativo, più per il fatto che si impregna di tanti significati non espliciti, altri tipi sembrano sfuggire via dall'attenzione, invece.
Ma se dovessi descrivere la tua scrittura, la paragonerei ad uno di quei nastri che si usano per la ginnastica ritmica, leggeri, sinuosi e con un sacco di pieghe. Il tuo modo di scrivere è molto particolare perchè accarezza il lettore, ti fa credere di averlo afferrato, e invece è volato via, però il concetto non ti sfugge, perchè il nastro lo vedi, è lì. Fai avvicinare molto il lettore, ma non crei un' atmosfera prevedibile, così da non lasciare mai la possibilità di immaginare lontanamente cosa succederà.
Fai una cosa meravigliosa, dovresti essere fiera di te stessa.
Mi raccomando aggiorna presto.
Un bacione da Fallin.

04/03/13, ore 16:42

Cioè, allora, ma INSOMMA!!! D:
Sono qui da mesi a cercar di capire chi è la protagonista e tu su due piedi me la uccidi???? Eh, no, questa è crudeltà!!! *^*
E ora come faccio, come faccio?? :''( *comincia a girar per la stanza in stato confusionale*
Mentre leggevo mi è venuta l'ansia perché facevo fatica a capire (accade tutto troppo velocemente! Non mi hai lasciato il tempo di pensarci! xD)
A questo punto esigo che metti su i nuovi capitoli al più presto u.u
xD comunque smettila di angustiarti nella paura di deludere noi lettori! Se sbagli noi te lo diciamo, e comunque fino adesso la storia non mi ha deluso...

ancora in stato confusionale
BellFlower

04/03/13, ore 16:27

Alloooora, come promesso sono qui per commentare!! ^^
Allora non è male, ma (ora non mi ricordo se specialmente in questo capitolo o nei seguenti) a volte non capisco nei discorsi chi parla, oppure di chi sono i pensieri.
Poi, a differenza mia, che faccio svolgere le mie storie leeeeeentaamente, tendi a velocizzare un pò :) (vabbe, gli stili sono differenti, come è giusto che sia u.u)
Per il resto mi piace ma..... oddio ci capisco sempre meno!!!! Ma chi è Evelyn???? D:
Spero di capirlo presto :)
Aspetto i prossimi capitoli!!!

BellFlower

06/02/13, ore 19:44

ODDIO che bellaaa *^* non vedo l'ora che la continui!!! Scusa se non lo letta prima T____T

06/02/13, ore 17:17

Evelyn !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che le hai fatto ???!!!
Ok, torniamo serie...
Davvero un bel capitolo, scrivi magnificamente e riesci a trasmettere tutte le emozioni...
Sei bravissima !
Ps: Se dici che sei per l'happy ending allora ti perdono... forse...
XD Scherzo ! Non sono minimamente delusa ! Al contrario... e se dici che finirà bene allora... *modalità super-fan: ON*
A presto !
Baci.

05/02/13, ore 09:34

Evelyn noooooooooo! Non ci posso credere! Non vedo l'ora che il nostro Jack Frost dia il colpo di grazia al suo assassino!!!!! Comunque... bellissimo il capitolo, scritto bene... magnifico! Aspetto con pazienza il prossimo capitolo! Un bacio!XD

04/02/13, ore 21:02

allora...evelyn è morta e mi dispiace ç^ç però la storia mi sta piacendo lo stesso <3 non vedo l'ora di leggere il resto <3 ontanto la metto tra le preferite ^.^ a presto <3

29/01/13, ore 16:38

Ciao !!
Prima di tutto: scusami !! Non intendevo ritardare così tanto nel recensire, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e non prendo il pc da secoli !!! Mi spiace ! Però... eh, eh ! Io ti avevo detto che non ti avrei abbandonata ! ^-^
Allora, la fic è stupenda come sempre, ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo !!!!
Complimenti !!!!!!!!
Un bacio ! <3

23/01/13, ore 15:02

*esco fuori dal capello magico*
Eccomi, credevi che ti avevi abbandonato? ...hai fatto bene sai gli Avengers mi hano chiamatoh~
Ma eccomi qui! Quindi ho fatto una maratona dal 2 capitolo fino a questo.
uno piú bello dell'altro! (il mio preferito é il 5 per ora..) Poi scrivi in modo divino **. L'ubica cpsa che scivere con i colori chiari mi urta gli occhi, questo perché ho degli occhi strani e odiosi se non porto gli occhiali...
Ah, questo capitolo pieno di emozioni e aMoRe quando le loro labbra si sfiorano (Jack é sempre il MIO bambino <3)
a presto~
Cherrols

Ps.
I <3 yaoi

22/01/13, ore 17:08

Ed eccomi a commentare anche questo capitolo! ^^
Bè, che dire, ho adorato il fatto che tu abbia usato due colori diversi per Jack e Evelyn....ghiaccio per Jack e fuoco per Evelyn...geniale!!
E poi la tenerezza di questi due è davvero disarmante, così teneri l'uno con l'altra, lei ancora un po' confusa ma già in parte consapevole di quei sentimenti.
C'è poco da dire per descrivere il tutto...woooahhhh...<---si, lo so che è un verso strano xD
AH, un ultima cosa..la scena che hai messo in cui loro due volano...avevo intenzione di metterne una abbastanza simile nella mia fiction, quella con Merida! L'avevo già programmato da un po', infatti la storia ce l'ho già tutta in testa! Te lo dico prima, in modo che tu non pensi che ti abbia plagiata! :( perchè io odio plagiare, per cui non è assolutamente mia intenzione!
Bene, detto questo...adoro il modo in cui descrivi le persone, specialmente i capelli, usando descrizioni come "color cannella" o "color miele" che fan sembrare i personaggi usciti direttamente da una favola...meraviglioso! *-*
E poi la scena finale, con Evelyn che si ritrova le labbra brinate...bellissimo! Sono ansiosissima di sapere come continua! :)
a presto!!

HEILYNEKO

22/01/13, ore 16:49

Eccomi a commentare! ^^ in ritardo, ovviamente xD visto che a quanto pare c'è un altro capitolo, che andrò a leggere subito dopo questo!
Ma...povera Evelyn T.T quel Jack è davvero un mascalzone! (il Jack umano, non il nostro Jack eh! Sia chiaro <3)
Purtroppo prima o poi capita a tutti di dover affrontare un amore non corrisposto...ma a quanto pare questo è servito, visto che lei ha iniziato ad interessarsi al nostro Frostie! ^_^
La scena in cui ballano insieme l'ho trovata davvero tenera e romantica, semplice ma al tempo stesso ricca di emozione! Brava! ^^
Povera anche Dentolina...con il suo amore non corrisposto per un umano...questo è un capitolo di cuori infranti, che diamine T^T
Bè, al diavolo le lacrimucce e vado subito a leggere il capitolo dopo! ^^
Sempre brava, baciii

HEILYNEKO

22/01/13, ore 13:25

Ohhhhhhhh *--------*. La A-D-o-R-o!!!! Poi quando si sfiorano le labbra *_________* OMG

"Mi vuoi bene?" Ohhhh ODDIO *\\\* hahahaha xD
Grazie mille per avermi messo nelle "dediche" gentilissima <3 <3

Non vedo l'ora che continui! *_*. Kiss e grazie di tutto <3 <3

Maka.

21/01/13, ore 15:57

Ed ecco il nuovo capitolo! Mi è piaciuto molto, specie il fatto che tu abbia descritto gli stati d'animo dei due ragazzi, confusi eppure... innamorati! E' l'amore eheheheheh!
Al prossimo capitolo! Un bacio:)

13/01/13, ore 22:25

Che teneri sono Evelyn e Jack insieme! Mi dispiace per Dentolina, innamorata di un ragazzo che non potrà mai vederla!:( Chissà chi è lo sconosciuto alla fine del capitolo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima! Baci:)