Fiore di ghiaccio
di chitta97

09/06/13, ore 14:00

Ciao !
Bellissimo capitolo !
Sono un po' preoccupata per Jack 2 ...
Il disegno è favoloso !!! Jack ed Evelyn sono troppo dolci *-*...
Beh, che dire ancora se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo ? Già, mi hai incuriosita troppo...
Alla prossima allora ! E ancora complimenti !
Baci !

06/06/13, ore 17:48

che bella fan fic, mi ispira molto **
sono gelosa di Jack XD
che carino che va da Jamie! haha!chi sarà questa ragazza? *___*

03/06/13, ore 16:27

Il disegno è tipo figherrimo. Dì alla tua amica che è bravissima, ma dille anche che ha una rivale perchè anch'io un giorno disegnerò questi due u.u Certo, non appena avrò tempo, è un periodo un po' indaffarato u.u
In questo capitolo, ti dirò, ho visto Jack come un anima in pena che fa lo spaccone ma poi non sa parlare con le ragazze xD E poi non so perchè me lo sono immaginato come un marpione che un po' ci ha goduto per il suo omonimo. Poi considerato che c'erano Jamie e Sophie ha voluto dare il buon esempio e si è mostrato rammaricato.
OVVIAMENTE NON E' QUELLO CHE E' SUCCESSO MA A ME PIACE PENSARLA COSI' PERCHE' L'ALTRO JACK MI STA ANTIPATICO, VA BENE? L'HO DETTO, GIUDICATEMI T.T
Tra te e Mami non so chi mi sta facendo penare di più con queste fanfiction cariche di suspance u.u perciò muovi il tuo bel sederino è pensa al prossimo capitolo perchè anche se mi sta antipatico sono convinta che qualcuno dovrà pur salvare il regale deretano di Jack. E chissà che non sarà proprio Frosty u.u

03/06/13, ore 02:06

Bello anche questo capitolo ^^
Cosa vorrà da Jack, Breaker???
Per quanto sono dalla parte del nostro Jack Frost, mi dispiace molto per il Jack umano...poverino ma cos'avrà mai fatto di male??? Q___Q
Spero che riescano a salvarlo.
Fai i complimenti alla tua amica, il disegno di Jack e Evelyn è bellissimo :)

02/06/13, ore 14:41

Sono io, Nefertiti! Visto k nn posso lasciare due recensioni mi son connessa con l'account di mio fratello (speriamo nn mi uccida :P)
Adesso la storia fila decisamente meglio, anche perchè un pò ero stupita k nn avessi descritto i vari personaggi mentre attendono con asia il parente di Pitch (mi sn fissata, lo so :P)
Il disegno tel'ho fatto con piacere immenso ^^ ( se hai notato k sotto è firmato Giovy è xk nn adoro firmare con il nick k uso di solito nei siti internet, ma con quello con cui mi chiamano gli amici, uno dei tanti :P)
Hai visto, sono riuscita a fare evelyn con la gonna scozzese... :) Devo ancora trovarla, nn ci riesco >.<

Baci, baci

01/06/13, ore 19:54

Eccomi son venuta a leggere appena mi son liberata! :)
Risultato della mia prima osservazione: Evelyn mi sta decisamente sui nervi -_- mi fa star troppo male Jack!
Risultato della seconda osservazione: Seppur io mi stia scervellando da giorni non riesco a capire k centra testa di limone (jack) con tutta la storia! Uno stupido ragazzino k si trova sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato k centra con delle leggende e con il cugino più perfido di Pitch (la parentela c'è per forza :P)...
Risultato della terza osservazione: non ho più osservazioni da fare :P
Spero k la proxima volta aggiornerai in meno tempo (sai comè, estate=libertà dai compiti, alè! :D)

Bacioni :*

Nefertiti

01/06/13, ore 18:26

Olé!
Adesso scorre decisamente meglio! :)
Anche se non entra a far parte dei miei capitoli preferiti ho ritrovato il tuo stile fresco e pulito, forse con qualche errore di battitura, ma nient'altro.
Il disegno di Nefertiti_97 è fantastico, sai che anche io ho provato a farne uno di Jack? Non ho avuto gli effetti desiderati, ma stai sicura che non demordo xD
Con l'abbraccio finale di Jack ed Evee mi aspetto un bacino nel prossimo capitolo e spero anche che ritrovino Jack il biondo u.u Non mi sta molto simpatico, ma non puoi lasciarlo lì a morire con quel cattivone.
Mi è piaciuto come hai descritto le emozioni contrastanti di Jack Frost per il suo omonimo, ma questo mi sembra di avertelo detto anche nella mia scorsa recensione!
Per quanto riguarda lo scrivere per forza, mi è piaciuta la tua risposta negli mp, perché non avrei sopportato di leggere qualcosa scritta "per dovere", perde tutto il significato dello scrivere.
Detto questo ti saluto e mi dissolvo a studiare latino.
Un bacio
LysL
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 05:14 pm)

22/05/13, ore 17:53

Ciao !!!
Come al solito il capitolo è bellissimo... wow ci sono suspence, colpi di scena... ed è scritto benissimo !!! (ma da te cosa potevo aspettarmi se non questo capolavoro ? ^.^)
Sono curiosa di quello che succederà ora a Jack e a tutti gli altri...
Sono contenta che sei arrivata al secondo posto ! Vuol dire che sei molto brava !!! Congratulazioni !!! ^^
Un bacio.

22/05/13, ore 10:07

Bonjour, eccomi finalmente!!!! ( sorpresa, vero?)
Mi dispiace se recensisco così in ritardo, è che in questo periodo ero molto impegnata!
Ma adesso torniamo alla storia: che dire, Jamie e Sophie futuri guardiani, chi l'avrebbe mai detto? La trovo un'dea originale!
Eh, Evelyn: quando provi un gran sentimento nei confronti di due persone, è difficile scegliere.... è l'amore!XD
Oh Oh, finalmente ecco che entra in scena l'antagonista! Jack Frost, fagli cambiare i connotati!
Anche questo capitolo è bello, continua così e a presto!
Un bacio!
Ps: la mia fic non l'ho dimenticata, è che in questo periodo ho avuto il blocco dello scrittore (odio quando succede!) e ora la sto revisionando!

19/05/13, ore 01:22

eccomi a recensire! Scusa il ritardo!
Che dire? Bellissima! Nel Capitolo 6 avevi detto che speravi che non risultasse noiosa ed infatti non è assolutamente noiosa! É ricca di colpi di scena!
Poi, quest'ultimo capitolo, sta stuzzicando la mia curiosità, insomma che cosa ci nasconde Jack?
Brava, brava e brava! Scrivi anche bene ed ammetto di amare le tue descrizioni.
Attenderò con ansia il prossimo Capitolo!

10/05/13, ore 19:39

Verginella Jack Frost all' attacco contro l'omonimo nemicoooOOOO! :O
MI fa morire in questo capitolo quanto sia disgustosamente geloso e troppo orgoglioso per ammetterlo. Persino Nord se n'è accorto, voglio dire, Nord.
E poi lo sai che io ho una cotta pazzesca per Jamie, sto lì ad intristirmi o ad incitare a seconda di quello che fa o dice *.*
Come al solito, stavolta ero preparata all'imperturbabilità dell'uomo della Luna xD
Che dire, stilisticamente parlando va tutto bene come al solito, ormai non necessiti più di ulteriori consigli, hai le basi per crescere solida e forte e andare dritta per la tua strada con le tue passioni e le tue storie.
Sai che sono sempre qui a fare il tifo per te.
Un bacione, Fallin.

p.s.: Calmoniglio e Sophie sono un qualcosa di meraviglioso insieme <3

10/05/13, ore 18:40

Yaaaahhooooo!!!! Dai che per una volta sono la prima a recensire!!!! :3
Prima di tutto: complimenti per il concorso. Se sei arrivata seconda vuol dire che hai talento ^_^ Continua così, non abbandonare la musica, mi raccomando!! ;)
Poi, per il capitolo: A-AH!!! Non sono l'unica a cui si blocca la tastiera, nè? Come vedi sempre, anche a me capita che alcune parole non siano scirtte giuste, ma è colpa di queste macchine u.u Noi esseri umani siamo innocenti.
Jack (ononimo), mi sta antipatico u.u Non lo so perché, ma sento come Jack una presenza che non va, qualcosa che non quadra.
Frost... be, dire che lo AMO è poco! Vai così!! Non farti sopraffarre dalla tua ragazza!! <3 (tanto semmai hai le tue fans coff-coff)
Che carino! :3
Evelyn, mmmhh, la ragazza si sente superiore, eh? No, dai scherzo, spero che l'acidità le passi <_<
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli ;D
Continua così, e punta sempre in alto!! ^_^

P.S. Ho aggiunto un capitolo, spero che tu abbia ancora la voglia di leggerlo >___<

10/05/13, ore 18:36

Belllo. primixima a recensire!
Allora ti devo dire due cose... Primo: quel Jack santarellino non mi conviance affatto, tu hai strani piani in mente per quel ragazzo, vero?? Secondo: non gli dai un attimo di felicità a Frost, vero?? Cavoli, son 10 capitoli k sta o triste, o depresso, o incazzato nero! Ti devo denunciare x maltrattamento eccessivo di guardiani! >.<
Io fossi stata in jack frost però me li sarei fatta lo stesso tutti quei pensieri strani sul suo omonimo, è troppo santarellino! La storia mi puzza!
Devo anche dire k questo è un'altro capitolo k mi farà restare sulle spine x giorni (ti compro io un'altra tastiera basta k pubblichi più in fretta) e mi raccomando almeno nel proximo capitolo cerca di far essere almeno un pochino più sereno il povero Jack!

Baci, baci! XX

P.s. se ti faccio un disegno di Jack e Evelyn (o almeno ci provo) e te lo mando via qualcosa (e.mail tipo) mica ti dispiace??

03/05/13, ore 19:37

Ciao !!!!!!!
Scusa tanto per il ritardo nel recensirti... ma non prendo il pc da taaaaaanto tempo ! T_T Purtroppo la scuola mi tiene occupatissima... ç_ç...
Comunque...
La tua fic mi piace tantissimo !!! E' "SPLENDIDADEMENTE FANTASTICA" !!!! Sei bravissima, davvero... Sono affascinata dal modo in cui scrivi... *-*... Dire sublime è dir poco... non ho parole...
Alla prossima !
Baci !!!!!!!

01/05/13, ore 15:05

Ecccomi di nuovo qui x commentare un'altro maginifico capitolo! =D
Anche se è già morta mi dai il permesso di uccidere Evelyn?? O magari solo Jack (quello umano)??? TI Preeeeeeeego!!!! Cominciano sul serio a darmi sui nervi entrambi -.-" sopratutto Evelyn a cui Jack ha finalmente confidato i suoi sentimenti ed è confusa??? Io al suo posto nn avrei tutte quelle indecisioni!!
Ira a parte il capitolo è molto bello (forse un pò cortino, ma cmq bello :)
cm al solito povero jack (quanto hai intenzione di farmelo soffrire ancora??)

Mi raccomando nn farmi aspettare troppo x il proximo capitolo che son curiosa!

Baci, baci, baci <3