Fiore di ghiaccio
di chitta97

20/06/13, ore 12:16

Che bellaaaaaa!!!!!!!!!!!
Non poteva esserci finale migliore per questa storia ^^

19/06/13, ore 23:11

Un finale perfetto per una storia perfetta. Sò che è soltanto l'epilogo ma lo trovo davvero adatto. Spero davvero che continuerai a scrivere ff come questa. Ciaooo!

19/06/13, ore 23:00

Non poteva esserci finale migliore: un fiore ghiacciato custodito come ricordo di una storia favolosa, che mi ha preso in ogni capitolo, sempre.
"Fiore di ghiaccio" l'ho scoperto proprio dopo che tu stessa hai recensito la mia di storia, e commentandoci a vicenda, ci siamo aiutate a migliorare di volta in volta. Infatti negli ultimi capitoli sei molto migliorata, davvero. ;)
Ti ringrazio per avermi menzionata nei ringraziamenti, sono commossa!!! :') Mi hai fatta sentire importante -( @^w^@)-
Ma ora come farò senza avere altri capitoli su Frost da leggere?? ç___ç

Ah già, ora posso dirti cosa avevo pensato io!!! *w* ahahahaha idea molto malata che ti farà scoppiare a ridere.... pronta??
Frost ed Eve,..... si mettono ufficialmente insieme (e questo era ovvio u.u) ma poi, passati tipo ... due anni? si ritrovano tutti e i due vengono con un meraviglioso bimbo. FINE
ahahahhahah ora che l'ho scritto mi sembra oltre il ridicolo, infatti il tuo finale è mille volte meglio xD

Mi sembra di aver detto troppo percui bacioni, leggerò le tue altre storie!! ;)
BellFlower

19/06/13, ore 22:42

Carissima!
Innanzitutto, chiedo perdono per non aver recensito il dodicesimo capitolo, troppo poco tempo, anche in estate!
Seconda cosa... Beh, non posso di certo nasconderti che mi sono sentita come se mi avessero portato via un piccolo pezzo di me con la fine di questa storia :')
Eh, già, sono una sciocca sentimentale! E odio gli epiloghi più di quanto odi la Umbridge (Il che, conoscendomi, è tutto dire u.u)
Mi è piaciuto molto in combattimento nello scorso capitolo, sebbene si veda che non sei proprio adatta a questo genere di cose (non come la sottoscritta che si diverte a scrivere di spargimenti di sangue e altre cose molto più cruente...); l'itrecciarsi e l'avvolgersi dei poteri delle quattro stagioni è stato magico, e il modo in cui Jack, Jamie, Sophie e Evee hanno liberato le altre quattro leggende... Stupendo!
E poi alla fine... Quel sudatissimo bacio! Meraviglioso! Ero tipo "Ommiodio! Ce l'hanno fatta questi zucconi!" *Il mio spirito di fangirl ha avuto di che saziarsi, ti basti sapere questo xD*
Questo epilogo è quanto di più dolce si possa immaginare, lo trovo mooolto mooolto tenero, anche il fatto che tu abbia mandato a vivere Jack e Evee proprio nel loro salice, ha un che di tanto delicato e dolce, molto bello.
Mi piace l'idea del fiore di ghiaccio, è così dannatamente perfetto per racchiudere l'essenza di due stagioni così dissimili, ma così unite.
Ancora complimenti e un enormissimo(?) grazie per averci deliziato con la tua storia :)
Torna a scrivere presto, mi raccomando, e avvisami quando lo fai!
Tanti tanti tanti tanti tanti baci! <3
LysL

19/06/13, ore 20:27

E ora siamo giunti all'ultimo capitolo...
Bellissima questa storia, mi è piaciuta molto e come l'hai scritta, spero che tu contiuna a scrivere!
Un bacio e alla prossima!

19/06/13, ore 20:23

Ooooooohhhhh, finalmente la battaglia finale!
L'ho trovata stupenda come hai descritto il colpo finale che i Guardiani hanno dato a Breaker... fantastico!
Mi sono quasi venuti i brividi!
Bellissimo questo capitolo e ricco d'azione!
Ora vado all'epilogo!
A tra poco!

19/06/13, ore 19:31

Sono veloce adesso, eh?XD
E alla fine tutti i nostri amici si sono riuniti per sconfiggere Heartbreaker... la cosa si fa interessante!
Che tenero Jack e Evelyn, che alla fine hanno fatto la pace;)
Complimenti alla tua amica Nefertiti_97, il disegno è bellissimo!
Ora vado subito al capitolo successivo, ciao!

19/06/13, ore 19:18

Eccomi qua di nuovo!!!!!!!!!!!!!
E anche questa volta in ritardo:(
Bè dai, ora ho finalmente un pò di tempo libero, quindi posso dedicarmi di più alla tua storia!
Ma ora torniamo al capitolo: mi sono troppo intenerita quando Calmoniglio prende in braccio Sophie, quei due sono ormai pane e foccaccia! E quando ha suggerito di usare Jack come esca, scommetto che il Guardiano del Divertimento se ne sarà rallegrato, eheheheh!
E poi ( purtroppo) il litigio tra i due protagonisti... hmmm... chissà se Jack ha ragione? Devo scoprirlo!
Come sempre un bel capitolo, brava!
Ciao e un bacio!
Ps: bravissima al concorso di pianoforte!XD

19/06/13, ore 17:59

Wow questa storia mi è piaciuto molto!!!
:-) :-) :-)
Ma tu guarda non mi sono nemmeno presentata! ^^`
New Moon Black, piacere di conoscerti! :-)
Ho seguito la tua storia da un po' e l'ho letta..
È fantastica!
Sopratutto da come hai descritto i personaggi ossia Jack, Evelyn, Nord, ecc.
Jack e Evelyn stanno benissimo insieme <3 inverno e primavera :3
Adorabili! >///< *__*
Per me è stato un piacere leggere la tua ff! :-)
Non vedo l'ora di vedere se scriverai storie come questa!!
Ciaooo alla prossima!! :-D
P.s: tranquilla per me non hai fatto tanti errori forse saranno di battitura ;-)
P.p.s: se ti interessa anch'io sto scrivendo una fic sulle 5 leggende :-) si chiama Storm Of Love.. :)
Dimmi cosa ne pensi ok?
P.p.p.s: grazie a te mi sono sbloccata a scrivere il secondo capitolo!! :-) :-) grazie! ;-)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 06:07 pm)

18/06/13, ore 17:51

Ciao Chitta, scusa il ritardo ma ho avuto non pochi problemi ultimamente...
Comunque sia..... che bbbbeeeeelllo!!!!! <3 Capitolo stupendo, specialmente il combattimento tra la parte positiva e quella negativa della natura, mi è piaciuta un sacco :3
E poi, e bravo il nostro Frost, troppo teneroso!!! <3 Sono felice che gli hai dato la tanto meritata ricompensa ;) Sennò sto povero spirito sarebbe divenuto negativo, mooolto negativo ( e abbiamo potuto notarlo nell'ultimo mese con le sue nevicate MOLTO fuori stagione xD )
Ora aspetto il prossimo capitolo, mi tormenta la curiosità di sapere cosa succederà.
*ci pensa, poi un attimo, una folgorazione
OH MY GOD, nonononononono sono..... sono...... checcarini!!!!!!!! *sta pensando ad un possibile finale, magari più avanti ti dirò onde evitare fare SPOILER xD

Vabbe, allora aspetto il tuo capitolo e mi rimetto a continuare la mia di storia, la cui fine è a data indeterminata ;)
Un bacione
BellFlower

18/06/13, ore 00:24

Stupenda! come al solito, è un capitolo stupendo! mi pento di non averlo letto ieri ahahaha

Baci!

15/06/13, ore 16:52

E io che pensavo che la ff fosse finita qui: a quanto pare dovrò ricredermi. Non riesco davvero ad immaginare un finale diverso. Aspetto con ansia l'ultimo capitolo e muoio dalla cutiosità di sapere come andrà a finire.

15/06/13, ore 14:59

Ciaoooo!
Oh finalmente! Evelyn si è decisa, ora stanno inseme lei e Jack Frost ,e Breaker (?) è morto (così si crede xD)
Bellissimo!! la battaglia è stata sensazionale anche se non c'è stata poi tanta resistenza da parte di Breaker.
;) leggerò tutti i ringraziamenti la proossima volta xD
 Ora vado che sto ancora scrivendo xD
Baci :*
Manga_9000

15/06/13, ore 14:35

Prima a recensire stavolta!Yuppi!! ^^
Allora, do dove comincio??
L'indecisione di Evelyn all'inizio mi ha fatto uscire un pò dai gangheri. CAvoli, com'è indecisa la ragazza!
La parte del conmbattimento l'hai resa benissimo! E pensare che tra poco tocca anche a me... (il mio subconscio: sveglia, ti mancano un'altra decina di capitoli!) ah, si giusto, il mio subconscio ha ragione :P
Il cugino di Pitch ha scelto lo stesso nascondiglio del parente... interessante... cmq non sono sicura che si sia completamente arreso, i cattivi ritornano sempre, purtroppo....
E, alla fine, il tanto sospirato bacio! Finalmente la ragazza si è decisa! Non ci speravo più!
Ma davvero devi scrivere solo un'altro capitolo :( (nuovamente il mio subconscio: ma allora dormi?? Epilogo significa che al 70% delle probabilità la storia continua -.-")
Forse dovrei scoltare più spesso il mio cervello :P

Allora, al proximo chappy ^^

Un abbraccio

11/06/13, ore 19:06

Ciao rieccomi!! ;) Il capitolo mi ha lasciata di stucco... giuro! Perchè quel cattivaccio (ovvero putrido ovvero crudele ovvero idiota ovvero... xD basta basta...) ha preso Jack? (Non il mio Jack ^^ che sia chiaro)???????? Mha solo tu puoi dirmi la verità.... che suppongo ti frulli per la testa ;) Vabbè... il disegno è bellissimooooooo *Q* Fai i miei comimenti all' "artista" ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo.... Baci *-* ~Manga_9000