THE TWO SIDES.
di GingeRed

28/01/15, ore 21:54

Ho ADORATO questa storia. No davvero. E anche te ho adorato.
Ingurgitavo un capitolo dopo l'altro, e siccome non succede spesso, vuol dire che era davvero una bella storia.
Grazie per i capitoli fantastici e per essere una di quelle che mi hanno convinto a tornare a scrivere!
Complimenti!

05/04/14, ore 12:42

Ho avuto paura leggendo il capitolo precedente e ho avuto paura leggendo anche l'epilogo di questa fan fiction. Io ti devo ringraziare davvero, mai nessuna scrittrice mi ha fatto sognare come fai tu. Leggo le tue storie e mi ritrovo in un altro mondo, un mondo che non mi appartiene ma vorrei tanto che fosse così. Sei bravissima tutto ciò che scrivi è scritto molto ma molto bene. Ormai mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e mi sto divorando qualsiasi cosa tu abbia scritto. Grazie per avermi fatta sognare ancora con Niall e Sky. Grazie per farmi sognare in generale. Perfetta come le altre dopotutto. Baci.
givemelove_ari

01/12/13, ore 18:47

Ok, mi sento un po' stupida a recensire questa storia solo ora che è già finita da un pezzo ma non ho mai detto di essere normale.
Ho iniziato a leggere questo storia ieri sera dopo aver finito di leggere un libro bellissimo e, non sapendo stare senza scritti tra le mani, o girovagato tra i preferiti del mio telefono e ho trovato questa storia.
Non me ne sono pentita.
Ho 14 anni e una libreria piena perció ho apprezzato molto questa storia anche dal punto fi vista dello stile di scrittura. È raro trovare scrittrici qui su efp della tua età e quando ne trovo una sono tipo "fa che non sia la solita ragazza sgrammaticata" e tu non lo sei di sicuro.
Ho letto anche i tuo "corners" e da lì ho capito la parte che hai permesso di farci conoscere e, anche se è passato tanto tempo, ho capito che hai attraversato molti alti e bassi mi dispiace per le cose brutte che tu sono successe una mia concittadine aveva la stessa passione del tuo amico. Le parole non servono a niente, scusa.
Sei una ragazza da stimare,.veramente.
Non so quando e se riuscirai a leggere e rispondere a questa recensione ma volevo farti sapere quello che pensavo.
Ho apprezzato molto questa storia, spero che avrai, se non l'avessi già avuto, un futuro pieno di soddisfazioni perché penso che tu te lo merita.
Complimenti ancora
Con affetto:
Bree!:) xoxo

06/10/13, ore 22:28

Ho cliccato il tasto per le storie scelte,non so per quale motivo in particolare,forse perché è una storia che mi ha colpito particolarmente,perché l'ho scoperta per caso girovagando per il sito.L'ho iniziata a leggere dicendo:'sarà sicuramente una storia come le altre che ho letto',e invece non è stato così!Grazie ad Alex,ho capito che non bisogna mai arrendersi di fronte a nulla,e che se si ha un sogno bisogna inseguirlo fino alla fine!Mi sono emozionata come poche altre volte ho fatto!!Quindi grazie,grazie,grazie...

05/09/13, ore 17:30

Allora Alex, comincio col dirti che la tua storia è bellissima, mi ha fatto emozionare moltissimo... Poi tu dici nello spazio autrice di questo capitolo che è strano l'amore che provi per Niall, e dici anche che è difficile da spiegare a chi non può capire, ma io ti capisco, e sai perchè?? Perchè io, come te, lo amo follemente, ne sono innamorata, non mi sono mai innamorata seriamente in vita mia, sono sempre state tutte cotte passeggere. Quello che provo per Niall, come te del resto, è amore vero... Quando ho letto la dedica a Niall in questo capitolo, quando ho letto il suo nome per completo, mi è venuto voglia di urlare, di urlare tutto quello che provo per lui, ma non l'ho fatto perchè altrimenti mia madre mi avrebbe tirato un qualcosa in testa!! Comunque, vorrei aggiungere un'ultima cosa: sempre nell'ultimo spazio autrice, tu dici che è strano che a vent'anni ami così tanto qualcuno che non hai nemmeno mai incontrato...Beh, io di anni ne ho quattordici, e vorrei dirti che secondo me l'amore non ha età, e che si può amare a tutte le età, anche un'amore impossibile...

Voglio semplicemente dirti, che sei bravissima... Brava!!!

01/08/13, ore 20:25

Questa FF invece è stata davvero divertente! I ruoli invertiti hanno stravolto tutto e tutti! Mi resta ancora ignota la capacità della protagonista di rimanere impassibile mentre si parla dell'altra personalità... E poi erano così differenti... Ciò può essere anche un messaggio subliminale che fa capire che le star sono sempre mascherate... ok sì, la mia mante contorta materializza anche cose inesistenti... Ti lascio prima che le mie cervella ti contagino!
Lots of laugh,
S.A -xx

25/07/13, ore 17:52

Bhe allora che dire se non che questa FF è stupenda? Voglio dire, è davvero diversa dalle altre, non è la solita storia scontanta, anzi, questa è stata così appassionante che l’ho letta in quanto? 4 ore? Bhe si più o meno. Comunque volevo dirti che oltre a questa FF ho letto anche ‘’On my mind’’ e volevo farti assolutamente i complimenti! Sei una scrittrice fantastica, e si vede che metti passione in tutto quello che scrivi e sinceramente non ho mai conosciuto nessuno che esprimesse così bene i sentimenti attraverso una storia, quindi davvero: SEI FANTASTICA :D Bhe detto questo credo che continuerò a seguire le tue storie, quindi ti prego continua a scrivere. Un bacio :*

15/07/13, ore 15:12

quando ho letto la lettera che sky ha scritto a niall sono scoppiata a piangere, è stupenda. complimenti, davvero

09/07/13, ore 14:36

So di essere arrivata mooolto in ritardo, so che forse tu manco leggerai quedta recensione, ma a me nin interessa. Devo per forza maggiore recensire questa storia. É qualcosa di particolare, unico, magnifico. Mi hai fatto piangere, te ne rendi conto?? Ho pianto pre quest'ultimo capitolo. Ho trovato questa FF per caso leggendo, senza un vero scopo, qualche fanfictiin di questo sito e devo dirlo...le cose fatte per caso dono sempre le più belle!!!
Mi sono divorata 22 capitoli in meno di un giormo, ne è valsa la pena, veramente. Sei bravissima a scrivere, hai molta fantasia e mi hai fatto commuovere come mi hai fatto ridere. Potrei stare qui a scrivere per altre 8 ore, ma non penso sia così logico, quindi ti dico soltanto che sei una persona particolare, mi sono commossa quando anche hai dedicato il capitolo a noi lettori. Grazie a te xD.
A quest'ora ti sto stufando quindi scappppooooo e.... un'ultima cosa: sei stata davvero fortunata a poter realizzare il tuo sogno!!! Beata te!!

Byeeew... London_forever

04/07/13, ore 20:49

Finalmente una fanfiction degna di chiamarsi tale. E' perfetta, mi piace la trama, non è banale come le solite che si trovano su questo sito, e mi piace troppo il tuo modo di scrivere, sul serio, sei maledettamente bravissima. La lettura è scorrevole, non annoia, non ci sono errori e non è banale, non ci sono troppo dettagli e non sei neanche troppo superficiale. Insomma, sei perfetta. Mi sono identificata molto nella personalità di Sky, non chè sia una star lol, ma per il muro che si è 'costruita', avendo paura di non essere accettata per quello che davvero è. Per quanto riguarda Niall, dio, è sul serio un principe azzurro. Liam è, come al solito lol, il migliore amico di tutti, perchè è così maledettamente dolce da aiutare tutti e trovare sempre le giuste parole. Sarà così anche nella realtà, sicuramente. Lo si nota subito, dai suoi comportamenti protettivi, anche nei confronti dei ragazzi. Soprattutto.
Harry e Zayn i soliti sfacciati ahahahahah, e Louis, aww, quello che fa le battute.
Giuro che in molti punti della storia ho riso, non so perchè, tipo la tua scrittura, il punto di vista di Sky, mi faceva morì, per come commentava le cose che le accadevano. Oppure quando Harry ha detto che stavano per vendere Louis al mercato nero, wtf? ahahaha lol
Vorrei dire due cose a te invece. Ho trovato dolcissimi questi capitoli dedicati a tutte le persone che hai citato, e tutte le cose belle che hai scritto sopra, quello dedicato a tuo padre, quello dedicato a Niall, quello dedicato alle persone che ti fanno sentire speciale. Meriti di sentirti speciale, perchè sicuramente lo sei davvero. Complimenti ancora, correrò sicuramente a leggere qualche altra tua fanfiction, assolutamente, non posso perdermele.
A presto tesoro xxxx

25/06/13, ore 21:26

dio mio. io non ho parole, sul serio, scrivi divinamente, sei bravissima e questa penso sia un a delle storie più belle che io abbia mai letto, una di quelle storie che ti fanno rimanere con il fiato sospeso fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo, una di quelle storie che ti coinvolgono e di cui non ti stanchi dopo tre capitoli.
la storia d'amore che hai scritto potrebbe benissimo raffigurare uno dei ragazzi, sai? spero solo che non sia così, anche se poi se è vero amore dovrebbe continuare..
continua a scrivere, continua perché sei bravissima e meriti che le tue storie vengano lette
ora tolgo il disturbo xx

01/06/13, ore 21:17

Giuro che ho letto questa storia con fin troppo amore,
ti adoro e amo il modo in cui scrivi, idea originale e brava.
Credo che sto per piangere.. l'ho letta d'un fiato e mi sono
immedesimata benissimi. L'ho amata sul serio. TUTTA
DALL'INIZIO ALLA FINE. Ed io sicuramente immagino un finale
bellissimo dove l'amore trionfa. Dopo questo monologo voglio
soli aggiungere che ti capisco alla perfezione quandi dici così di Niall
perchè provo esattamente le stesse cose, ho 18 anni eppure lo amo
da morire. Quindi tranquilla non sei ne pazza ne solaa, al massimi siamo in dye.
Un bacio Splendore.
Scusa eventualu errori ma sono con il cel,
e non ho resistito. Dovevo recensire.
<3-
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 09:22 pm)

25/05/13, ore 16:47

tesoro mi hai fatto piangere. Questo finale così...arrrr seriamente. Mi è piaciuta da morire. In queste tre ore e 57 minuti ho letto la tua fan fiction in modo davvero intenso. ogni parola. E inoltre, se proprio vogliamo dire... è la stessa ff che spinge Niall a incontrare la misteriosa scrittrice nella tua nuova fan fiction di cui aspetto (bramo forse è meglio) il seguito. Mi piace da matti come scrivi, mi piace tutto. Dalle dediche all'inizio del capitolo allo spazio autrice in cui racconti a noi povere\i sfigati qualcosa della tua vita. Una vita di una normale ragazza di vent'anni, che però, vista dagli occhi di una quindicenne come me, può sembrare una figata assurda. Sai, amo anche io Niall. Quasi nel tuo stesso modo. So che può sembrare banale da dire, e non sono mai stata una persona banale, ma lo amo davvero, per tutto ciò che è. Per tutte le sue piccole cose che lo rendono ciò che è. Con il tempo, nella mia breve vita, ho imparato a capire cos'è la vera essenza del verbo "amare" una parola, cinque lettere. Tutte le emozioni e le sensazioni racchiuse in cinque lettere, tre vocali, due consonanti, un infinito tutto. Immagino il finale di questa ff con lui che va da lei, ma lei fa finta di non conoscerlo. Preferisce farsi odiare piuttosto che illuderlo di un amore che non avrà mai un lieto fine. E' una visione tragica, ma nelle storie se non c'è tragedia non vivo! haha sono tragica lo so. Ti voglio bene, sei una persona speciale. Sul serio, non ti conosco di persona, ma quello che hai lasciato intendere è proprio quello che sei. Sei timida, a volte, sfacciata, altre. Sei solare e divertente, ma quando c'è un problema cadi giù, per poi rialzarti ancora più forte di quanto tu non sia. Di porte in faccia ne hai prese, ma non ti scoraggi. Sei una persona che ci crede. Che nonostante tutto ci crede ancora. Una persona che sogna, e oggi è raro trovare qualcuno che sogni in grande, proprio come te. Grazie per tutto. Per tutte le emozioni regalatemi con questa fan fiction che porterò per sempre nel cuore. Beh, cara, scusa se ti ho rubato tempo prezioso con la recensione più lunga che io abbia mai scritto ma...quando ci vuole ci vuole. Un abbraccio e i miei più grandi complimenti per la storia che mi ha davvero colpita. Grazie ancora. Alla prossima.
-Luigia.

23/05/13, ore 17:31

Ho letto l'intera ff in poche ore e credo proprio sia una delle più belle che abbia mai letto
L'UNICA che mi ha commosso veramente..forse perchè mi rivedo un pò in Sky, in te
Dura fuori, fragile dentro..
Sappi che ti ritengo la mia scrittrice preferita :)
e che continuerò a leggere qualsiasi cosa scriverai..
Kiss Kiss
Serena

14/04/13, ore 14:56

Uhu lacrime il mio finale è che Niall va da lei e lei rinucia alla sua carriera per lui si sposano e vivranno felici e contrnti visto che niall è un prinipe e principe e peincipessa hanno senpre e vissero sempre felci e contenti comunque se leggi questo capitolo con la canzone nothing like us di justi ti metti a piangere 😢