Black Blood (I can hear your hearbeat)
di Black Hurricane

06/01/13, ore 20:47

Perché ad Hermione muore il sorriso? Troppo curiosa e ansiosa di vedere un nuovo capitolo al più presto xxxx

06/01/13, ore 20:42

Ciao...sono venuta a rompere le scatole anche qui!
Avevo notato un po' di tempo fa che avevi scritto un'altra storia ma, avendo capito l'argomento trattato, ero un po' scettica e ho deciso di non leggerla. Sai, mi piacciono molto le storie sui vampiri (ahime, sono una fan dei libri di Twilight) ma, non mi attirava più di tanto il fatto che fossero ad Hogwarts...per me sono e saranno sempre maghi e streghe (già quelle ambientatate in un mondo senza magia faccio fatica a leggerle).
Cmq, stavo curiosando un po' nel sito e ho visto che hai aggiornato e ho aperto l'ultimo capitolo per curiosità e devo dire che mi è piaciuto. Così ho letto tutta la storia e ammetto che mi sono ricreduta, perchè la trovo molto carina come storia.
A parte il fatto della Profezia segreta - sono curiosa di scoprire di cosa si tratta - mi piace il fatto che siano di due casate diverse e antagonista, un po' alla Romeo e Giulietta se sorvoliam sul fatto che loro al posto di amarsi si detestano. Sisi, mi piace proprio!
Al prssimo capitolo!!

06/01/13, ore 20:12

fan fiction fntastica ti devo fare i mei complimenti non vedo l' ora di vedere la continuazione

27/12/12, ore 17:36

Ehehehh caspiterina, qui le cose stanno prendendo una piega particolare!!
Alla fine il vecchio Albus sa sempre più di quanto non lasci trasparire! Se è sempre pronto a dispensare fiducia un po' a tutti (anche a chi poi si è rivelato non meritarla, vedi uno a caso: Tom Riddle) come mai ora ha tirato fuori la cosa del "Non potete dormire con gli altri perché rischiate di far loro del male"?!?!? Sesese tutte scuuuse u.u ;P e quei due sono talmente impegnati a odiarsi (ahahahah oh mamma mi sono appena resa conto che alla fine alla base dell'odio ci sono sempre questioni di sangue!! xD) da non essersene nemmeno resi conto!! O: Di sicuro c'entra la Profezia, come ci ha tenuto a ricordare la cara Minerva... cosa sarà?! Sono curiosaaaa >w<
Insomma, spero a presto perché la tua storia mi intriga sempre più! Brava!
Un bacione e buone Feste!! :D
-evechisaro :)

(Recensione modificata il 27/12/2012 - 05:38 pm)

27/12/12, ore 12:10

Sai non so perché ma la tua storia mi affascina...avevo pensato molte volte a Draco ed Hermione sotto forma di vampiri, e devo dire che tu li hai trasformati molto bene :)
Sono molto incuriosita, quindi continueró a seguirti fino alla fine, peró ti prego aggiorna presto...sono troppo curiosa!!! u.u
Be'ci vediamo al prossimo capitolo allora.
Baci
Veronica :)

26/12/12, ore 16:02

anche da vampiri , dra continua a considerare herm inferiore ,ma è una fissa quella del sangue!
Silente sa ,ma ha deciso che proprio a causa della loro natura debbano restare ed imparare a controllarsi , e proprio pe questo con una scusa li obbliga a dividere gli alloggi allontanandoli dagli altri
Silente ha ragione la distanza e la differenza tra odio e amore è sottile e non si sa dove termini uno per iniziare l'alto e poi cè il detto bababno che si ama cio che si odia . amore e odio hanno la stessa forza emotiva ,e facilmente si possono scambiare

25/12/12, ore 22:55

storia BELLISSIMA!!! davvero interessante, è un bel regalo devo dire, per me che controllo efp come una maniaca senza trovare un aggiornamento çç
cmq! bellissimo capitolo soprattutto l'ultima frase di silente çç :)
mi è piaciuta molto hermione qui! agressiva e combattiva (?)
oooook, ..non c'è altro da dire vero??
ciaooooo e aggiorna presto!!

25/12/12, ore 22:10

Aaaaaaa è frustante non sapere nulla della profezia (anche se qualche idea ce l'ho) quando ci farai qualche indizio?

21/12/12, ore 17:54

Ciao! Ho scoperto la tua storia scoprendo prima l'altra tua Dramione.
Sono entrambe scritte piuttosto bene, a parte qualche piccolo errore di battitura/distrazione, ma quello è normale, capita a tutti ^.^
Questa che sto recensendo è molto particolare, nel senso positivo, perché è un po' diversa dalle Draco/Hermione solite, per ora non posso ancora valutare la trama perché siamo all'inizio e non è stata ancora completamente svelata (e di questo complimenti perché così riesci a incuriosire chi legge -me compresa ahah voglio sapereee XD- e a spronarlo a continuare a leggere) però risulta impostato bene... questo elemento di magia feat. vampirismo non risulta per nulla forzato... cosa nasconderanno queste famiglie rivali? *.* non so descrivere bene cosa, ma c'è qualcosa che mi ricorda un po' 'Intervista Col Vampiro', uno dei miei film preferiti... e la cosa mia piaaaceee ahahah insomma promette tutto molto bene... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
bacioniiii
-evechisaro :)

21/12/12, ore 15:58

la trasformazione di dra non ha influito molto sulla sua immagine di bello e dannato , mentre per la riccia è come se il brutto anatrocccolo si fosse trasformato in cigno
E ti pareva che con loro di mezzo non ci fosse qualche maledizione o catastrofe o guerra nei paragggi
 vediamo cosa vorra silente

16/12/12, ore 20:39

Ciaoo!! Bel capitolo davvero, sono sempre più curiosa!! Perchè Draco chiede ad Herm a che casata appartiene?? E poi Hermione come fa ad indovinare quella di Draco?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia fra poco :)

Fiorediloto22

16/12/12, ore 18:48

Ciao sono molto incuriosita dalla tua storia e anche deliziata. La trama è bella e particolare, mi piace molto e tu sei molto brava a scrivere. Continua così.

15/12/12, ore 19:35

Wow!!! Ma casate?! E come lo sapeva Hermione quale era quella di draco? Ogni quanto aggiorni?

11/12/12, ore 23:30

Ciaoo! Ho appena finito di leggere questa storia e ti posso dire che mi piace già un sacco!! Io adoro le storie di vampiri e ancora di più la coppia Draco/ Hermione!! Detto questo spero vivamente che continuerai a scrivere, a presto!!

Fiorediloto22

11/12/12, ore 16:34

Ho iniziato a leggere questa ff solo ieri notte e giá me ne sono innamorata. Non vedo l'ora di sapere come continua. Aspetto con impazienza il nuovo capitolo :)