Black Blood (I can hear your hearbeat)
di Black Hurricane

09/11/13, ore 09:29

Molto molto bella la storia adoro la fan fic che si intrecciano con i vampiri ciao e mandami il link del seguito che lo seguirò molto volentieri ciao

08/11/13, ore 23:08

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo :(
comunque adoro il tuo stile di scrittura mi piace da morire il fatto che hai mescolato ''The vampire diaris'' (sono le 11.08 si sera e non mi viene in mente come si scireve scusa :* ) con ''Harry Potter'' e amo il tuo Draco ... è ancora più bastardo ma dio quantè figo <3 <3

08/11/13, ore 17:27

La tua storia è fantastica e molto bella, l'ho letta in poco tempo e l'idea di fondere due trame, se si può dire così, è fantastica. Attendo con ansia il seguito :)

06/11/13, ore 18:41

Ciao! Questa storia mi è piaciuta tantissimo, ho adorato alla follia Draco ed Hermione, e qui, in questa FF, mi sono piaciuti ancora di più! XD
Quest'ultimo capitolo è bello, davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Le mie condoglianze :(
Aspetto con ansia il seguito, non vedo proprio l'ora! (L'ho già detto vero? XD)
Cristiana Malfoy.

05/11/13, ore 15:49

Ho seguito la storia con interesse crescente e soddisfazione. Attenderò il seguito e leggerò la storia che stai iniziando. Mi dispiace per la perdita della persona a te cara, conosco questa sofferenza e ti ringrazio di aver voluto comunque continuare. Non credo che io ne sarei stata capace vivendo il tuo stato d'animo. Ti auguro di vivere tanti bei momenti, alla prossima.

05/11/13, ore 13:09

Puoi star certo che aspetterò con impazienza la continuazione di questa storia! Ancora non ci credo che sia finita.. un capolavoro! Baci:)

04/11/13, ore 22:12

Come facciamo a scoprire quando metterai il seguito? Comunque una storia davvero interessante, i miei complimenti.

04/11/13, ore 21:51

mi dispiace che sia finita ma spero  che il seguito ci sia presto
 e cosi è ora della verita per la nostra eroina , certo pansy e harry sono stupitissimi e bisognosi di parecchio coraggio che trovano attingendo alla riserva di luquore di dra , ma prima che tutto sia speigato devono arrivare tutti , solo gin e bla sono a conoscenza della cosa e dra sembra scocciato di essere passato in secondo piano agli occhi di lei  . harry è sorpeso e non sembra prender bene la cosa Era un mago dalle idee aperte tanto che quando aveva scoperto il segreto del professor Lupin l'aveva accettato senza alcun problema. Eppure, ora di mezzo cè la sua migliore amica mentre ron è semplicemente spaventato a morte
La ragazza abbassò gli occhi per non mostrare le lacrime, stava accadendo proprio ciò che temeva: i suoi amici avevano paura di lei.
Draco stava pensando di ammazzare il rosso malpelo: nessuno poteva ferire la Mezzosangue se lui non lo acconsentiva eormai considerva suo esclusivo privilegio personale poter ferire la ragazza di cui si era scoperto innamorato  perfortuna cè daph che con il suo sangue freddo rimette a posto la situazione facendo capire che nulla è veramente succsso
-Potter, Weasley smettetela di osservare Hermione come se dovesse uccidervi da un momento all'altro. Vi ha mai fatto del male? Eh? No, vi ha tenuto nascosto tutto ciò per proteggervi. E tu Pansy, smettila di fissare Draco come se fosse un lurido verme. È sempre lui. È sempre Draco.- anche se vampiri erano sempre loro  decisamnet i grifoni sono lenti di comprendonio. ma la situazione degenera e sono chiamati tutti dal presside vol sta attaccando i grifoni come sempre sono in prima linea e paansy alla fine convince le serpi , il fatto che il prrescelto abbia scelto pansy una serpe come compagna e che altrettanto abbia fatto la rossa dando il suo cuore al moro  sembra ben prometteere per il futuro
 -Che domande Weasley. Io sto dalla mia parte, quella che mi fa più comodo e credimi, stare dalla parte di Voldemort in questo momento è tutto fuorché utile.-  dra riesce a bloccarela ragazza le fa intendere che loro otrebbero spaire e ritornare dopo secoli . Potremmo farlo insieme. Ma sa che non vuole  e non la obbligherà a scegliere tra i tuoi amici e noi, perché è convinto che un noi, per quanto piccolo esista. Adesso che l'ha  trovata non rinuncerò a lei tanto in fretta quindi non deve farsi ammazzare.-
Non fu il bacio passionale che si erano dati qualche ora prima, era un bacio profondo che conteneva promesse e sentimenti.
direi che le cose sono iniziate i rapporti tra le case sono migliorati
aspetto con ansia il seguito
grazie per le belle ore passate

04/11/13, ore 19:32

Ciao!! È bello risentirti, ma non ti preoccupare: è comprensibilissima la tua assenza dal sito. Prima di tutto viene la tua vita e poi il resto :)

Per quanto riguarda il capitolo, devo dire che sono rimasta molto sorpresa. Non mi aspettavo che fosse l'ultimo, credevo ci fosse ancora qualcosa da dire.
Sono felice che ci sarà un seguito perchè questo capitolo mi ha lasciato la sensazione di qualcosa di incompiuto.
Non è che non mi sia piaciuto, ma ho anche la sensazione che sia accaduto tutto troppo in fretta: un attimo prima erano ad un ballo e quello dopo erano nel pieno di una guerra. Scusa, non voglio offenderti in alcun modo, è solo la mia impressione e voglio essere sincera :)

Cmq mi piace come alla fine Draco ed Hermione si siano dati un bacio pieno di speranza e promesse. e come lui abbia scelto di combattere per stare accanto a lei...Veramente molto dolci.
Mi è piaciuto anche il comportamento dei Serpeverde che si sono dimostrati più maturi dei Grifondoro. Loro, considerati i più razzisti, sono stati i primi ad accettare la nuova natura di Draco e Hermione.

Mi è piaciuta davvero molto questa storia, sei stata davvero brava.

Aspettando il seguito, leggerò sicuramente la tua nuova storia! Ci sentiremo sicuramente lì :)

A prestissimo! Baci

29/09/13, ore 17:35

per un problema tecnico con internet non ho potuto collegarmi molto...ho appena letto questo nuovo,entusiasmante,misterioso e coinvolgente capitolo e devo dire che no mi aspettavo questo finale,mi hai davvero sorpresa...insomma chi si aspettava che Harry fosse con la Parkinson!!!?

22/09/13, ore 08:23

Bellissimo! Quando continui? questa storia mi piace troppo e voglio sapere che succederà ora:)

19/09/13, ore 19:44

Ciao! È sempre un grande piacere leggere un nuovo capitolo, soprattutto se bello come questo :)
Draco ha rotto il collo a Nathan? Oltre che alla sua vendetta dovrà aspettarsi anche qualcosa da Hermione, se mai lei dovesse venire a saperlo.
Cmq mi è piaciuta la loro complicità prima di entrare nella sala e la loro chiaccherata sulla torre di Astronomia.
Anche Ginny e Blaise sono stati molto dolci :)
o.O Harry ha visto Hermione nutrirsi? Ora si che se ne vedranno delle belle!! Sono curiosa di vedere come Hermione riuscirà a spiegare il tutto...Magari confonde anche lui e la Parkinson (sono loro la coppia misteriosa?) con i suoi poteri.
Aspetterò il prossimo capitolo!!
A presto..baci

18/09/13, ore 21:26

ciao! sono felice di vedere che continui a scrivere per noi nonostante i vari impegni, questo vuol dire tanto per noi che vi seguiamo :)
la storia all'inizio sembrava un po strana e non ero sicura mi piacesse ma mano a mano che andavo avanti coi capitoli ho capito che mi piace tantissimo!
non sono una che commenta spesso però quando lo faccio scrivo tutto quello che penso perciò ti dico:
bravabravabrava! adoro la tua storia e aspetto con ansia il seguito! ti aspetto <3

17/09/13, ore 17:32

ben tornata
decisamente al ballo sono la coppia piu bella nonchè piu strana di tutte gli opposti avvinti in un ballo , ma apparentemente tutto sembra andare bene una gin felice li accoglie con un  moro ancor piu felice di lei accanto , si il sogno della serpe si è avverato accompagnare al ballo la rosse e poter finalmente iniziare con lei una relazione seria giacchè da tempo l'ha ammirata in segreto(Ginevra, avrei davvero tanta voglia di baciarti.
E allora cosa aspetti a farlo?
Il moro spalancò gli occhi per la sorpresa e si avventò sulle labbra della ragazza regalandole un bacio dolce e senza pretese.Ginevra appoggiò la sua testa al petto del ragazzo che le cinse la vita con le braccia.Blaise era al settimo cielo. Da quanto tempo aspettava quel momento? Settimane? Mesi? Anni? E adesso era successo.Adesso che mi hai, ti prego, non mi spezzare.
E non l'avrebbe fatto, perché per lui, Ginevra, era la cosa più preziosa che aveva.)
  e con la scusa di cercare da bere  i due amici possono parlare (Spiegami un po' come hai fatto a convincere Hermione Jean Granger a venire con te a questa festa. E non dire che è caduta vittima del tuo fascino perché sappiamo entrambi che è una cazzata.
Beh, diciamo che io e il Damerino abbiamo avuto una profonda conversazione e l'ho convinto a non venire ad una noiosa festa come questa.) decisamnet dra ha usato i mezzi pesanti , ma le due amiche vengono rintracciate da lumac che presenta herm a un francese signor Louis Delacroix peccato che loro si conoscano benissimo essendo l'uomo il creatore di herm e li perchè sa che che qui a scuola c'è anche un Rousseux e crede di averlo individuato nel suo accompagnatore.
  Alexander Lefebvre sta cercando di fare breccia nel cuore della bella daph che pero non sembra voler cedere e le chiede perdono (Cosa c'è da capire? Io ti piaccio, tu mi piaci mettiamoci insieme e facciamola finita.
Sono una serpe, una serpe molto orgogliosa. Tu non solo hai ferito il mio orgoglio ma hai ferito anche i miei sentimenti. Non te lo perdono. Non posso permettermelo) vampiro o uomini sono lo stesso non capiscono quando bisogna usare il tatto e la diplomazia risultato e che il vampiro si ritrov a pinagere dopo secoli ma cosa significano le parole cripitiche della bionda
 i due piccincini si rivelano come sono diventati quello che sono per dra è sttao deciso come sempre dal padre luc ma mai che si faccia i cavoli propri quello , per dare un alleato in piu a vol una sorta di esperimento lei Quando è successo, ero in Francia. I miei genitori hanno sempre sognato di andarci, e io frequentavo un corso di lingua poco fuori Parigi. Lì ho conosciuto Louis non potevo certo sapre che una delle caratteristiche che piu attirano è l'ntelligenza poi ormai trasformata ha modificato la memoria dei suoi  alla fine entramb devono concordare con sil .Hogwarts ci sarà sempre per chi avrà bisogno.e  chi piu di loro ne hanno bisogno il giorno e la notte il grifone e la serpe , mezzosange , purosange , delaccrois Rousseux . ma ora sono semplicemente dra ed herm che alla fine hanno ammesso di avere pereccho in comune
herm ha appena finito di nutrirsi quando si accoge che qualcuno ha visto ogni cosa son guia harry e pansy , ecco con chi il grannde potter tradiva la ragazza di sempre con una serpe ma che sta accadendo ?  l'amico di sempre accetterà la nuova natura dell'amica o l'allontanerà spaventato ?

17/09/13, ore 16:09

ciao :)
Davvero una bellissima ff!! la trama, il carattere dei personaggi,la loro natura mi piacciono tantissimo. I capitoli sono della lunghezza giusta e si leggono tutti d'un fiato.
I miei complimenti!!!
Rimango in attesa del prossimo capitolo :)
un abbraccio,
Niki Malfoy