Black Blood (I can hear your hearbeat)
di Black Hurricane

30/03/13, ore 20:47

dra gatto non sembra aver trovato alcun informazione per la sua famiglia, ma sicuramente si è tolto parecchie curiosità legate alla riccia ,ma mi sa anche ulteriori attacchi di gelosia .
Mi dispiace per gin ma credo che se non avesse saputo nulla avrebbe sofferto di più e si merita qualcuno che stia a suo fianco e che non sia indeciso o che magari la veda ancora come una sorellina .
Chissà che l'amore non riunisca solo due famiglie di vampiri ma anche due case da sempre nemiche
sarebbe bello se fosse il dolce bla a poter consolare la nostra rossa, in comune cè il fatto di essere a conoscenza della vera natura dei loro migliori amici , si sa è un peso grave da portare senza poterne parlare con nessuno liberamente

30/03/13, ore 18:43

Bello!
mi è piaciuta molto la parte in cui draco ripensa a quando era trasformato in grattastinchi e a come hermione potreppe ucciderlo sapendolo! :) continua :)

27/03/13, ore 22:49

Oiiii!! XD
Ma il tredicesimo capitolo?? ^-^
L'hai buttato nel cesso?? :3
Quanto devo aspettare ancora :P XD
Non ce la faccio piùùùù!!! <3
Scrvi il più velocemente possibile grazie! ;)
Un bacio :-*
Tua _Acqua di Cristallo_ <3
P.S Ma tu chiamami lulu *-*

27/03/13, ore 21:36

Dire che trovo la tua storia MERAVIGLIOSA ti assicuro che è troppo poco! Appena arrivata a fine capitolo ho aggiunto subito la ff alle seguite perchè spero vivamente di poter leggere il seguito presto, hai avuto un vero colpo di genio insomma hermione e drago vampiri, FANTASTICO!!
=)
baci, piccola_cullen

06/03/13, ore 18:39

allora, premetto che la tua storia mi piace moltissimo, la adoro. Quando ho letto il prologo, stavo per cadere dalla sedia. Io adoro i vampiri, ho pure una storia su di loro. Però è Hermione la protagonista, tanto è vero, che è lei la vampira. la FF si chiama: piacere sono una strega mangiamorte mezzosangue vampira. In conclusione, adoro la tua FF!

27/02/13, ore 20:55

Ciao, ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, ti volevo chiedere se potresti leggere anche una mia storia per sapere se ti piace, non è una dramione però c'è Draco. Io le Dramioni le amo leggere però non riesco proprio a scriverle, ne ho una in elaborazione che poi mi piacerebbe leggessi, quando la pubblichero. il nome di questa storia è: "Dove tutto è iniziato e finito, lì ritorno" e poi c'è il continuo "Matrimonio, perchè l'ho fatto?" e sto elaborando un'altro seguito ancora perchè mi piace questa cosa del dividere la storia daro che sono pazza, ti mando un grosso bacio,
LullabyMalfoy

27/02/13, ore 08:44

Bitch aggiorna :3
Ti voglio baneeee !!
Indovina chi sono :)
Lidya lol

26/02/13, ore 21:15

Recensisco solo ora perché ero in viaggio, ma è ha dir poco fantastico!!!! Harry un idiota, mi dispiace troppo per ginny poi la metterai con qualcun'altro vero???? E Harry è innamorato di.... ( per favore non di Hermione) xxx alla prossima

26/02/13, ore 18:52

Ma ciao! Sai che le tue risposte alle mie recensioni mi lusingano un po'? Mi fanno quasi sentire importante!!

E così è piaciuto anche ad Hermione quel coso simile a un bacio...e la cosa non può che farmi piacere. Anche se è leggermente vigliacca a scappare ed evitarlo così. Però in fondo la si può capire: è stata baciata da quello che è stato il suo nemico per anni che ora non solo è un vampiro come lei, ma appartenente alla casata rivale. Un po' di confusione ci sta...
Ahahah voglio vedere cosa farà adesso Draco, dopo che l'ha vista come mamma l'ha fatta e dopo aver ammesso che è geloso...
Non hai ancora detto quale è il compito che Gerard ha affidato a Draco, o si? Perchè se lo hai detto non me lo ricordo più...

Cosa è successo tra Alexander e Galatea? Hanno avuto una storia? Perchè da come ne parla Hermione sembra che lui si sia avvicinato a Daphne per la sua somiglianza con la sua antenata. Anche se si capisce che lui è realmente affascinato dalla Greengrass.

Io di storie e leggende sui vampiri non me ne intendo. Ho letto Dracula, Twilight (che, nonostante sia deriso, io trovo un bel libro...è il film che ha rovinato la sua fama) e Il diario di un vampiro (anche se ho abbandonato il tutto perchè gli ultimi non mi sono piaciuti così tanto...), ma dal momento che sono tutti uno diverso dall'altro non saprei quale sia la cosa più giusta. Però ho preso per buono il fatto dei vampiri sberluccicanti, non mi faccio problemi a leggere che ogni casata ha la sua caratteristica...che, detto tra noi, ha anche più senso.
Comunque sia, mi piace questa cosa e la trovo interessante. Soprattutto la caratteristica di Draco e la sua famiglia...deve solo sperare che Hermione non scopra che si è sostituito a Grattastinchi perchè è la volta buona che lo fa fuori.
E poi, compariranno anche altre due casate? Sono curiosa di vedere se saranno neutrali o alleate delle casate di Draco ed Hermione.

Ah! Mi stavo dimenticando di Harry e Ginny. Io sono indifferente a questa coppia - anche se mi piacciono molto Draco e Hermione, sono una fan della coppia Harry/Hermione e ho sperato fino alla fine in un cambio di idea della Rowling - quindi se si lasciano o meno non mi importa più di tanto. Però chissà chi è la ragazza di cui si è innamorato Harry. Mi verrebbe da dire che è Hermione, ma non ne sono così sicura.

In conclusione, anche perchè oggi mi sono lasciata prendere la mano, il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Al prossimo...baci

26/02/13, ore 15:23

anche da vampiri fanno le medesime stupidaggini che da umani.
Speriamo che harry non si sia innamorato di herm , spero che tra il fratello di Herm e la daph possa andare tutto bene.
dra ha potuto meditare a lungo su quello sfioramento di labbra e si è accorto che non solo gli è piaciuto ,ma di voler ripetere al piu presto l'esperienza mettendoci una maggior quantità non solo d'impegno ma contatto e passione  e che si è maledettamente geloso di ogni singolo essere maschile che entra nella stanza della riccia che dall'evento lo evita peggio della peste .
Dopo tempo, fatica, sudore e sangue il biondo è riuscito a catturare grattastinchi e dopo aver avvisato di una sua partenza si trasforma nel gatto  , sotto quelle sembianze ha intenzione di passare del tempo con la riccia, che non si accorge del cambio e che perquesto inizia a cambiarsi davanti al gatto che per poco non solo ci rimane secco , ma rischia di scomaprire per lasciare al suo posto una serpe decisamente accaldata, ma a disturbare ecco il fratello di lei a cui il gatto mostra i denti non è felice della sua presenza
povero dra mi sa che di questo passo i capelli o meglio il pelo del gatto diverranno bianchi

26/02/13, ore 02:30

E che dire anche questo capitolo è fantastico, si inizia (con mia gioia :3) a intravedere l'interesse di Draco per Hermione e viceversa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

19/02/13, ore 22:57

herm insieme a gin vanno a salutare il fratello della riccia che però non sembra felice della scelta della sorella , e le presenta la sua dama la bella daph tra le due vinti i primi minuti sembra poter nascere dell'amicizia poichè entrambe si sono sempre comportate civilmente e con cortesia e questo fa felice il vampiro in quanto sembra avere delle intenziioni serie con lei che gli ricorda qualcuno .
Ast con dra li raggiunge ma offende subito la riccia che le risponde per le rime avvisandola che se dra parla con lei una mezzosangue è perchè la sua dama non è poi cosi gran chè ,se per daph puo provare amicizia , per la piccola Ast la riccia non puo che provare irritazione, e dra deve ammettere che la grifona ha pienamente ragione.
Finalmente il nostro vampirello biondo riesce a sfirare le labbra della sua preda , vedremo come regiranno i 2 vampiro grifoni , non credo che il fratello ne sarà felice , speriamo che daph sappia distrarlo

19/02/13, ore 19:18

Heilà! Mi piace tantissimo l'idea di una possibile amicizia tra Daphne e Hermione. Sarebbe qualcosa di speciale, poi nel caso alexander le dovesse svelare qualcosa sulla loro natura, Hermione avrebbe una persona in più che la aiuterebbe e magari con cui confidarsi.
Astoria è un'idiota. La risposta di Hermione è stata fantasica. E anche la reazione di Draco la dice lunga.
Ma la parte finale!! Quel bacio-non bacio mi è piaciuto davvero. Sono curiosa di leggere della reazione di Hermione...Perchè Draco è evidentemente felice di averlo fatto, magari vorrebbe farlo di nuovo. Io aggiungerei anche un bel Ecchissenefrega di Gerard!!
Bel capitolo come sempre!!

A presto!!

19/02/13, ore 16:36

Ma è una mia impressione, oppure i capitoli si accorciano ogni volta che succcede qualcosa di interessante? Va bè, mi piace il rapporto che (forse) si crea tra Hermione e Dafne, soprattutto poi è bella la battuta che dice Hermione su Astoria e sul sangue dei bulgari, li mi sono messa a ridere pure io.... solo non capisco perchè lei da adesso lo dovrebbe (secondo lui) tenere a distanza.

A presto Lapin

Ps: Perchè Alexander pensa che stavolta vuole far sul serio? centra qualcosa Galatea?

19/02/13, ore 16:22

Sono contenta che hai seguito il mio consiglio :) questo capitolo è molto bello... Ma Harry? Cosa combina? E il bacio mi ha scioccato draco è stato molto impulsivo!