Black Blood (I can hear your hearbeat)
di Black Hurricane

16/07/13, ore 00:28

Ben tornata I piccioncini sono fortunati ad a evere degli amici che nonostante sappiano siano rimasti accanto a loro e gli permettano di sfogarsi,entrambi sono stupiti di sapere della loro notte.la rossa è molto triste Harry il suo grande amore non si è comportati onestamente ne coraggiosamente con lei e le ha spezzato il cuore che però una serpe mora sarebbe assai felice di guarirglielo,sono amici ma la serpe brama ben altro ,sono certa che saranno una coppia bellissima e poi il verde e l' argento stanno benissimo.con il.rosso di lei Dra è certo che la profezzia non riguardi lui e la riccia,ma io non ci metteri l'amano sul fuoco. Ha capito di volerla ancora e teme non solo per un altra notte, ed è furioso di sapere che vada al ballo con un altro ma ci sarà mai un ballo in cui riuscirà a chiederle di fargli da dama,ha aspettato troppo come al solito è furioso perché nonostante la notte passata lei riesca ad ignorarlo cosa che lui detesta . Pensa a lei calda e viva con un altro che non è lui e la cosa lo manda fuori dalla gelosia ,lei è sua e troverà il modo di averl

15/07/13, ore 23:37

Era ora!!!! non è un rimprovero ma un ALLELUIA DI FELICITA' QUANDO HO INIZIATO A LEGERE NON CI POTEVO CREDERE sono contenta che hai aggiornato!
bello l'impatto, tutti e due confusi ecc... ma credo che dovresti mettere appunto i tempi, non si capisce bene il tempo in cui avvengono i fatti... ma per il resto tutto ottimissimo!!!!

23/05/13, ore 15:58

Tadaaaaaaaaaaaaaan! Ovvio che sono qui a recensire LOL! Piccola richiesta, potresti non usare questo tipo di scrittura? Perchè è molto bello tutto ghirigorato ed elegante, ma ci sono parole che si fa fatica a leggere! Altra cosa, ma io ci speravo in Zabini e Ginny! :O Ahahah, ultima cosa, sti due ce l'hanno fatta oh! ultimissima cosa: Ovvio che non meritano le lacrime, ma neanche un pezzo di ciò che siamo si meritano, nè un saluto, nè una carezza, nè un 'mi presti il pennarello' 'si certo' NO. Non lo meritano è questa la verità!

22/05/13, ore 14:03

ciao! bellissimo e poi finalmente una scena per zabini e ginny che dopo hermione e draco sono la mia coppia preferita.. adoro anche le coppie originali ma niente in confronto a loro xD

22/05/13, ore 06:44

Bellissimo capitolo. Mi sarei aspettata la cosa più lenta sinceramente. Ma anche così va benissimo.
Continui a tenermi sulle spine e il che non va bene. Haha, scherzo XD
Comunque non è che potresti scrivere più velocemente?
Abbi pazienza, io mi drogo della tua storia! Non passa giorno senza che io la controllo per vedere se scrivi nuovi capitoli.
Per darti l'idea di quanto mi piace, devi sapere che questa recensione l'ho scritta alle 6:00 del mattino XD
Si lo so, sono pazza, comunque per saziarmi ho riletto la tua storia sedici volte (contate) XD
Un bacio
Tua _Acqua di Cristallo_ <3

21/05/13, ore 19:49

Ciao! Dopo aver letto tutto questo bellissimo capitolo, pieno di avvenimenti importanti e dolci confessioni, devo farti la domanda che più mi preme: perchè Dapnhe ha dovuto mettere nel bicchiere di Pansy del sonnifero?
Ahaha simpaticissima come cosa!!
A proposito, non è che è proprio Pansy la dama misteriosa di Harry? Sono indecisa tra lei e Astoria, ma spero proprio che Harry non abbia lasciato Ginny per mettersi con quell'oca della Greengrass. È un po tonto, questo sì, ma non fino a questo punto.

Alex è un caso disperato! Nella sua vita di centenario, non ha ancora capito come comportarsi con una ragazza. Deve capire che certe cose non vanno dette, soprattutto non a una come Daphne Greengrass. E a maggior ragione se è già arrabbiata con te e fa di tutto per ignorarti. Ciò nonostante io spero che prima o poi tornino insieme. Magari più poi, giusto perchè Daphne lo faccia soffrire un po'.

Blaise lo trovo molto tenero. Anche se forse avrebbe fatto meglio a dirle chi è la ragazza di Harry: probabilmente si sarebbe guadagnato la fiducia di Ginny. Ma è stato carino ad ascoltare i suoi sfoghi. Povera Ginny...Questa volta Harry si è comportato proprio male.
Per quanto riguarda Draco e Hermione, mi viene solo da dire: finalmente! Ti faccio i complimenti perchè sei riuscita a mantenerli IC anche in un momento come questo. Io non avrei visto molto bene una scena con loro due tutti romantici e sdolcinati. Cmq, se ti può interessare, secondo me va bene come hai descritto la scena; non è troppo volgare e piena di dettagli inutili.
Molto curiosa la cosa del tatuaggio che compare solo se lei non è concentrata. Anche Draco ha un qualcosa con il simbolo della famiglia?

Concludo dicendo che i disegni sono molto belli!

A presto..baci

21/05/13, ore 19:40

Ho letto la storia tutto d'un fiato, d'un pezzo o come dir si voglia e wow!
Scrivi bene, mi piace l'idea originale che stai portanto avanti, e non vedo l'ora di leggere di nuovo...
Solo una cosa, prima di pubblicare fai leggere a qualcuno il capitolo, perchè ho riscontrato alcuni errori grammaticali, a volte siamo così sicuri dei nostri errori che non ce ne accorgiamo...
Credo sia meglio se rispondi alle recensioni direttamente a chi te l'ha scritta invece che in fondo al capitolo ma queste sono scelte tue, è solo un consiglio.
Aspetto il prossimo capitolo :)

21/05/13, ore 18:02

ciao non dirmi che la coppietta era Harry e pansi ?sono felice per bla che da tempo aveva puntato alla rossa e che ora ha potuto dimostrarle che non tutti le serpi sono stronzi e che non tutti gli uomini sono serpi , facendole da cavaliere riportandola sana e salva al dormitorio e ascoltando la sua confessione sulla rottura con Harry e cercando di consolarla e si è guadagnato un premio che tanto aspettava un bacio dalla rossa e la sua prposposta di conoscersi meglio.
dra e alexander sembrano avere un nemico comune in Nathan che prima sembrava allungare troppo le mani su herm , dra chiede a daph di seperarli facendo leva sul suo orgoglio e bellezza è o non è la fredda regina dellle serpi , vedendo la nuova coppia Alex si incavola e fa una predica da fidanzato geloso ribadendo come lei sia solo sua , peccata che il vampiro non abbia tenuto conto dell'orgoglio e del coraggio della serpe che gli dichiara di stargli alla larga e che lei non è di nessuno tanto meno sua
dra rapisce herm è certo che lei pensasse a lui durante il ballo ma lei lo smonta subito e a cui confessa di pensare sempre al loro bacio herm lo bacia con impeto ripresosi la serpe ricambia e finiscono nei loro alloggi a dare sfogo alla loro strana attrazione sanno che uno sbaglio ma dra sa anche non smetterà mai di volerla

21/05/13, ore 14:35

Benternata tra i vivi! Come sempre bel capitolo.... Chissà ora come si evolverà il rapporto tra Hermione e Draco.
Mentre per la coppia Alexander e Daphne sono sempre più carini e voglio proprio sapere cosa succederà tra Ginny e Blaise dato che mi sembra scontato che lui provi qualcosa per lei.

20/05/13, ore 20:58

Disegni fantastici! L'hai fatto te? Pansy assomiglia all'attrice che ha iniziato la sua carriera con "Pretty princess" hai presente? Io ora come ora non mi ricordo il nome ma l'ultimo disegno me la ricorda molto... Allora il capitolo è wow: alexander sbaglia di nuovo( frase orribile da dire ad una ragazza già arrabbiata con te!) draco e Hermione beh ... Non ho parole, sono loro anche mentre fanno sesso :) Blaise e ginny, sono troppo carini *.* sono contenta che la coppia del capitolo precedente sono moooolto simili a draco/Hermione xxx

09/05/13, ore 17:33

Ciao! Altro capitolo molto bello.
Oh, un nuovo arrivo! È sempre interessante quando si aggiunge un nuovo personaggio.
Non mi pronuncio ancora su nathan Blanchard perchè credo sia troppo poco quello che si sa di lui al momento. Però al momento sembra un tipo simpatico, anche il rapporto che ha con Alex sembra piuttosto bello. Di sicuro non corre cattivo sangue (ok, forse è una pessima scelta di parole questa...) come tra la famiglia di Alex quella di Draco.

Sembra che anche Hermione lo trovi piuttosto simpatico. Anche se trovo ancora un po' strano leggere di un' Hermione che permette ad un ragazzo conosciuto da poco di prendersi certe libertà...Però è cambiata ed è logico che assuma atteggiamenti diversi.

Blaise sì che ha capito tutto! E anche Daphne è piuttosto perspicace. Mi è piaciuta sia la chiaccherata tra Draco e Blaise sia quella con Daphne. Prima o poi quel zuccone capirà che i suoi amici hanno ragione...Mmm magari anche nathan sarà utile a fargli aprire gli occhi.

Per quanto riguarda le figure incappucciate, non saprei. Io punterei su Harry e la misteriosa ragazza di cui si è innamorato.

Al prossimo capitolo!! Baci

P.s. Per caso hai cancellato l'altra storia? Se così fosse mi dispiacerebbe un sacco :)

09/05/13, ore 16:52

Eccomi con la solita recensione, forse ti avrò annoiata dicendoti ogni volta: che capitolo bellissimo! (Ma è la pura e semplice verità!) allora finalmente c'è qualcuno degno della gelosia di draco, daphne spero che perdoni alla svelta alexander e le due figure incappucciate sicuro sicuro aiuteranno in qualche modo la dramione o la ostacoleranno ma visto che sembra essere una storia proibita e segreta propongo per l'aiuto. Questa volta volta ho scritto veramente tanto ma mi erano mancati i tuoi capitoli, spero che aggiornerai presto xxxx

09/05/13, ore 00:28

La festa sembra destinata ad infiammarsi. Appena entrati i due fratelli sono notati dalla bionda serpe che si domanda chi sia il vampiro appena arrivato che sembra essere amico del fratello di herm a cui sembra essere molto interessato e che oviamente fa ingelosire la serpe,a cui il moro ricorda che la riccia non sia una ragazza da una botta e via e che potendo avere chiunque perché dovrebbe scegliere chi l'ha insultata per anni,il biondo ribadisce che anche se non lo sa lei vuole lui e che sono più simili , ma deve ammettere che è geloso di chiunque le stia attorno che non sia lui. dra e daph hanno un colloquio dove lei gli rivela ciò che il fratello di herm le ha detto,e gli conferma che lui è interessato alla riccia. Ma chi sono quei due innamorati misteriosi

08/05/13, ore 22:41

E' una figata. Non lo puoi descrivere. AHahh no vabbè se guardiamo sotto le voci 'stronzi che slinguazzano altre' sei giustificata ti potevi prendere anche diciotto mesi, ma coooooomunque... *benvenuta nel club èwé* ... Io penso che i due incappucciati siano proprio Blaise e Ginny.. Però poi sarebbe troppo semplice.. Non so sono dubbiosa u.u draco è perfect come al solito e questa Hermione molto trasgry (?) mi piace mucho... aspetto il nuovo capitolo quando ti sarai ripresa, sappi che ti capisco benissimo :') *tutte-delle-povere-sfigate-siamo.* Baaaaci! :*

08/05/13, ore 22:16

FAN-TAS-TI-CA!!! sei stupenderrimamente (?) stupenda ** <3 non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo *O* ciauuu!! <3