Black Blood (I can hear your hearbeat)
di Black Hurricane

08/05/13, ore 21:34

Eccoti finalmente! Cosa dire come sempre un bel capitolo, si inizia a vedere i "sentimenti" che prova Draco per Hermione mentre questo nuovo personaggio sicuramente non l'aiuterà a farlo entrare nelle grazie di lei. Bella coppia anche Daphne e Alex :)

08/05/13, ore 21:10

Fai bene ad aver paura! Ancora un giorno e sarei impazzita! Possibile che non riesci a capire che per me questa storia é come la droga?!!
Comunque il capitolo é stupendo (come sempre)
Bravissima
Un bacio
Tua _Acqua di Cristallo_ <3

08/05/13, ore 20:38

io scommetto su zabini e ginny.. il mio istitinto mi dice che in realtà loro hanno degli incontri segreti.. per quanto riguarda la parte dramione, invece, dico "andiamo, siete vampiri super sexy, fatevi avanti e baciatevi!!!!"

25/04/13, ore 21:57

ma il mio parere già lo sai è dkhcqwugrcvbhweewiqbqvbfhe perchè non ho parole *---* però sto andando in astinenza devi continuare! :O E si ora mi hai chiarito tutto, grazie :*

19/04/13, ore 13:52

Ciao , devo dire che essendo in carenza di Dramione ho iniziato a girare per cercarne una che mi ispirasse e ....sono andata a caso gli autori che mi piacciono o non scrivono più o stanno scrivendo ma per me che leggo tantissimo , troppo lentamente , per cui sono approdata alla tua e mi è piaciuta veramente io non recensisco tanto , a volte niente , perché non voglio ergermi a giudice e perché mi rendo conto che i miei gusti non sempre sono in sintonia con quello che l'autore scrive, tutto ciò per dirti che mi piace molto e che continuerò a seguirla , e' una trama intrigante ...vedremo come te la sbroglierai !! :-))

10/04/13, ore 20:59

Ciao!!
Confermo le parole di Hermione: Alex è un emerito idiota. Mai dire una cosa del genere!! Secondo te come può regire una ragazza alla notizia che assomiglia alla persona che hai amato?! Fa più che bene Daphne a ignorarlo, non è piacevole per nessuno pensare che un ragazzo sta con te solo perchè assomigli alla ex. Fortuna che almeno non le ha detto che la ragazza in questione è una sua antenata...Sarebbe stato anche peggio in quel caso.
Spero che lo faccia penare un bel po' prima di perdonarlo...Sai che mi piace tantissimo questa coppia, ma stavolta Alex si merita tutto questo.

Ah-ah e così Zabini è innamorato di Ginny. Un po' me lo immaginavo, ma non mi aspettavo questo: cioè, dalle parole di Draco sembra una cosa abbastanza seria. Più di un anno...wow. Cmq molto simpatica la loro chiaccherata, sono certa che prima o poi riuscirà a fargli confessare tutto!! Invece è bello quello che Blaise ha detto a Ginny: non è giusto che continui ad avere pregiudizi contro di lui, non lo conosce. Non può giudicare qualcuno solo dacome si comporta...ci possono essere miliardi di motivazioni dietro un gesto.
Questa coppia non mi fa impazzire, ma ce ne sono di peggiori.

Ahahah Hermione che non riesce a sfamarsi per colpa di Draco!! Fa a finire che fa una strage...secondo me è anche per questo motivo che ha accettato di andare alla festa: o si rassegnava o faceva del male a qualcuno.
In ogni caso, sento che succederà qualcosa di interessante alla festa...O almeno lo spero.

A presto...Baci!

10/04/13, ore 20:38

Bel capitolo!
Stupendo!
Ma troppo corto :'(
Mi tieni sempre sulle spine non è giusto! XD
Hhahaha, comunque è un capitolo fantastico!! Mi piace un mondo soprattutto la conversazione fra Ginevra e Blaise <3 <3 (sweet *-* )
Un bacio :-*
Tua lulu <3

10/04/13, ore 08:33

Eccomi qui! Io amo le Blaise/Ginny, poi insieme alle dramioni sono fantastiche! Vabbè come al solito Baka scritto un capitolo molto bello, spero che daphne perdoni Alexander xxxx

09/04/13, ore 21:20

ben tornata
povera herm tra un fratello e una migliore amica del genere la vita è dura se poi ci si mette pure un certo furetto a baciarla a tradimento e a impedirle una sana nutrizione è normale che stia impazzendo.
certo ale ha detto la piu grande delle cavolate alla ragazza che vuole conquistare mai paragonarla ne alla mamma ne tanto meno al precedente amore ma sti vampiri non conoscono il galateo è normale che daph si sia offesa temo che sarà dura che le passi in fetta
direi che dra e bla sono davvero grandi amici visto e considerato che condividono gioie e dolori e anche le pene d'amore , e si le grifoni non sono da una botta e via , ma se bla l'ha capito dra sembra ancora esse riluttante ad ammettere che gli piaccia la riccia.
decisamente bla ha ragione grifoni e serpi non si conoscono , si osservano , si studiano, si criticano, si fanno mille congetture , mille pregiuduzzi ma non vanno oltre
sarebbe bello se loro 2 ci riuscissero
li vedo bene insieme

05/04/13, ore 18:36

Oh.My.God! Ma è fantastica! Allora, sarò completamente sincera con te, all'inizio *ho un odio per i vampiri* la odiavo ho pensato 'si capirai chissà che cavolata' invece ho cominciato a leggere e non mi sono più fermata è assolutamente wjkhwbdcfatfvcbwakvg! Però mi devi spiegare per quale assurdo motivo lei sta tranquillamente nuda di fronte ad Alex, non è normale neanche per un fratello, e se lui prova qualcosa per lei mi sembrerebbe assurdo lo stesso, non lo so, mi fido e vedo come si evolverà la storia! Continua il più presto possibile che sennò non resisto! *---* hbcuagvcurftu <3

01/04/13, ore 22:09

Sììììììììììì che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bellissimissimissimooooooo!!!
NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO!!!
E' assolutamente il capitolo della Dramione puù bella che sia mai stata scritta!!! (e io ne ho lette tante! XD )
Ti giuro che appena mi sono vista scritto, nero su bianco, il quattordicesimo capitolo mi è venuto un tuffo al cuore. Poi mi sono messa a ballare e a cantare dalla felicità. Poi ho messo a soqquadro la stanza e la sala (cosa che ha disturbato i miei XD ) poi l'ho rimessa in ordine perché ero così felice che l'energia mi è traboccata tutta come da un lavandino che è stato chiuso per tanto tempo e finalmente riaperto!!
Comunque!
Appena mi sono accorta che stavo perdendo tempo ho iniziato a leggere il capitolo, però io sono una leonessa messa a digiuna per MOOOOLTO TEMPO!!! (Ah sì, a proposito... prova a tenermi di nuovo così sulle spine e vedi cosa ti capita!! XD :P ) l'ho dovuta leggere più volte, le ho contate e ti giuro che sono 26!!!
Adesso sto praticamente ammazzando la tastiera del mio PC per scriverti questa recensione. Sto pigiando i tasti molto più velocemente e "forzutamente" (XD) del solito.
Credo che tu abbia capito il perché... nel caso non l'avessi capito te lo dico io: Sto cercando di scaricare il resto della mia felicità e energia qui!
Come ho già detto è un capitolo MAGNIFICO!!!
STUPENDO!! BELLISSIMO!! EGREGIO!! SUBLIME!! STUPEFACENTE!!....ecc.
Sono anche al settimo cielo per avermi dedicato il capitolo!!
E ti giuro che appena scrivo il prossimo capitolo della mia Dramione "La nuova Hermione" (storia che spero tu non leggerai. Perché al confronto con la tua è uno sputo!) TE LA DEDICO!!
Un bacio :-*
Tua lulu <3

01/04/13, ore 15:30

Ciao! Non sai quanto sono felice di leggere un nuovo capitolo!! Mi spiace che l'ispirazione se ne sia andata per un po'...l'importante è che sia tornata ^_^

Anche questo capitolo mi è piaciuto. Così Hermiona tutti sanno della Profezia, ma non si sa di cosa parla....Mmmm mi incuriosisce molto questa cosa. Louis è molto furbo, se non fosse per il potere di Draco che nessuno conosce, il fatto di tagliare fuori Hermione e Alex sarebbe stata un'ottima mossa. Peccato che non abbia funzionato del tutto.
Ahaha la scena finale mi è piaciuta tantissimo. Draco è sempre così Serpeverde: sfidarla per ottenere un altro bacio è una mossa molto furba. Degna del miglior Malfoy.
Ma anche stavolta, direi che nessuno dei due l'abbia fatto mal volentieri...

Al prossimo capitolo!!

01/04/13, ore 13:16

Ciao! Questa fanfiction è molto diversa dalle altre, ma è fantastica :) Sono per la coppia Dramione da secolii, ma in versione vampiro non li avevo mai pensati** Malfoy me lo immaginavo un po' piu' dolce, il tipico ragazzo possessivo e romantico...Vedi tu, ciaoo :3

31/03/13, ore 20:45

Che dire mi hai fatto penare per leggere questo nuovo capitolo ci stavo perdendo le speranze XD, ma mi è piaciuto. Voglio proprio vedere come si comporteranno dopo questo bacio "passionale"e scoprire qualcosa in più su questa profezia e sul rapporto tra Hermione e Louis.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

30/03/13, ore 22:23

Oddio che bello!!!!! Sono come draco curiosa di sapere com'è Louis e la profezia???? Che storia figa è mai questa?!! Continuerò sempre a seguirti anche se spero che il prossimo arriverà prima xxx