Black Blood (I can hear your hearbeat)
di Black Hurricane

13/02/13, ore 17:09

Buuuuu ç.ç Non mi puoi lasciare in sospeso così! Mi piace molto la tua storia. Riesci a trattare i vampiri  con la tua visione, senza copiare da alcuna scrittrice (ad esempio una che li fa sbrilluccicare al sole COFF COFF) Aggiorna presto!
Luna :)

10/02/13, ore 20:01

Ciao! Vediamo se riesco a fare una recensione decente...ho rimandato tutto il giorno in attesa dell'ispirazione per fare una recensione come si deve. Purtroppo non è ancora arrivata, ma ci provo lo stesso perchè se no va a finire che mi dimentico di recensire.

Dunque...parto col dire che mi piace molto la coppia composta da Daphne e Alexander. Lei, al contrario della sorella, mi ispira simpatia...poi magari è peggio della Parkinson (anche se, diciamocelo, questo è impossibile). Sono curiosa di vedere se sarà solo un appuntamento per il ballo o se potrà nascere qualcosa di più, natura vampiresca di lui permettendo. Sarebbe anche un bello smacco per Astoria...vedere la sorella con un bellissimo ragazzo come Alexander, mentre lei viene scaricata da Draco (perchè ormai è sicuro che lui non esiterà a scaricarla in tempi record).
Mi piace sempre molto vedere Draco che fe certi pensieri gelosi su Hermione. C'è da dire che almeno Alexander l'ha presa sul ridere...o forse si è solo trattenuto?

Cmq il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Ti ringrazio per aver risposto alle mie domande ^_^

A presto!!

10/02/13, ore 19:54

Mi piace molto come hai descritto la sala, nei particolari e senza farla sembrare una lista della spesa, per non parlare della descrizione dei vestiti.... anche se mi è piaciuta molto la reazione di Draco e la battuta finale detta da Alex, anche se sono curiosa della lettera che Draco ha ricevuto.

Ps: Sono contenta ti sia piaciuta la storia... anche se non riceve molte recensioni è bellissima!!!

A presto Lapin

10/02/13, ore 13:08

Daphe con alexander Figo!!!! Mi piace lei, almeno come appare in questa ff e sarebbe troppo bello se anche lei diventasse una vampira della casa di Hermione!!! O almeno amiche! Una amicizia grifondoro-serpeverde sarebbe magnifico, questa naturalmente è solo una mia fantasia e non vedo l'ora di vedere come tu continuerai xxx

10/02/13, ore 04:21

ohhhh che bello spero che Draco si renda conto presto di cio che prova, cosi magari sl prossimo ballo la invita**

10/02/13, ore 01:08

Grazie mille per la tua opinione sulla mia storia, sono felicissima che ti piaccia, è la prima storia che scrivo e spero che continuerai a seguirla. E' inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto e aspetto il prossimo.

P.S. sono un'autrice :)

09/02/13, ore 23:47

Anche da vampira la nostra herm non si smentisce prima lo studio e poi il ballo. Dra ha ricevuto l' ordine di controllare i 2 vampiri grifoni. La serpe non ha smesso di pensare ad herm e vedendola al fianco di krum inizia a fare dei pensierini su di lei ,ma Alex che fa da cavaliere a daph lo avvisa di stare lontano dalla sorella. La bionda serpe per la seconda volta nella sua vita vorrebbe uccidere o essere al posto del bulgaro. Mi auguro che krum abbia dei buoni riflessi, gli serviranno visto che qualcuno viole farlo fuori

08/02/13, ore 16:50

Tu sei un genio Hermione vampirizzata è un'idea geniale ** mi piace un sacco quest'idea!!

04/02/13, ore 16:03

Era da un pò che aspettavo che continuassi, anche se ora sono curiosa e non solo per quanto riguarda Hermione e Draco, ma anche per Alexander e Daphne, accetterà di andare con lui al ballo? cosa ci sarà tra loro dopo? e Draco cosa farà adesso? che sentimenti provano tutti e due verso gli altri? si può chiamare amore o è semplice attrazione fisica?..... scusa, lo so troppe domande e pensare che non le ho scritte neanche tutte. Va be' a presto

Lapin

P.s: Come Dramione, trovo molto bella quella delle Lady Oscure "Ricominciare a vivere... grazie al proprio nemico"

04/02/13, ore 12:23

Ciao! Credo che sia una domanda che sorge spontanea quella dei due vampiri. Non l'ho mai capito neanche io cosa ci fosse di speciale in Viktor Krum. Però mi sta simpatico...ma non esageratamente, perchè lui non è che sprizza simpatia da tutti pori. Tra l'altro avrei una domanda, anche se forse è più una curiosità: Viktor è lì in quanto studente di Durmstrang o è ospite di Hogwarts appunto perchè ex studente della scuola bulgara? Perchè lui dovrebbe essere più vecchio di Hermione, e quindi dovrebbe aver già finito gli studi.

Cmq, Alex e Daphne Greengrass? Coppia interessante, anche se leggendo la descrizione della ragazza credevo fosse Luna Lovegood...mi piace il fatto che lui abbia conosciuto un'antenata di Daphne, è simpatica come cosa.
Hermione è stata un bel po' pungente nella sua risposta, anche se Draco se la è leggermente meritata. Tra l'altro sono molto curiosa di vedere con chi andrà al ballo....avrà anche lui una fila di pretendenti.

Ti prego di non odiarmi, ma ho un'altra domanda. In realtà volevo fartela l'altra volta ma me ne sono dimenticata....Riguarda la "dieta" di Hermione e forse anche di Draco. Loro si nutrono di emozioni e di sangue, ma potrebbero sfamarsi solo di emozioni ed evitare di bere sangue? O il sangue è comunque fondamentale per loro?
Scusa ma questo punto non mi è molto chiaro....

Il capitolo mi è piaciuto molto come sempre.
A presto! Baci

P.s. Mi stavo dimenticando della tua richiesta. Beh, io leggo quasi solo Dramioni e devo dire che ce ne sono diverse che mi piacciono molto....ma non mi sembra il caso di consigliartene venticinque, anche perchè non so quale genere preferisci. Te ne consiglio due che vedono loro due frequentare ancora Hogwarts. La prima si intitola "Hermione Granger e la magia del fondatore" di Veronga; la seconda "Fools Rush in" di Celyan. Entrambe hanno anche un po' di mistero dentro.
Spero ti piacciano ^_^

04/02/13, ore 01:02

bel capitolo anche se un po' corto.. comunque, ti consiglio di leggere "your blackmail, my downfall" di dubhe... è la prima dramione che ho letto ed è grazie a quella fan fiction che ho iniziato ad innamorarmi di questo fantastico pairing... spero piaccia anche a te

03/02/13, ore 23:19

Ciao direi che il bulgaro non è migliorato con gli anni. Alex grazie alla sua anzianità può restare con gli altri e sembra aver puntato la rossa ma herm gli consiglia di cercare ancora e altrove e la scelta sembra cadere su una Greeng Dra e Alex apparterranno pure a due famiglie nemiche ma sembra che al momento abbiano un nemico comune il bulgaro che entrambi considerano inadatto,anzi fra pensava che dopo il rosso non potesse cadere più in basso. La serpe è gelosa per la seconda volta il bulgaro riesce a portargli via la dama chissà che a krum non succeda un piccolo incidente

03/02/13, ore 23:01

Il tuo racconto mi incuriosisce ogni capitolo sempre di più ed ogni volta che ne finisco uno non vedo l'ora di leggere il seguito.... Ti faccio ancora i miei complimenti e dato che hai chiesto una storia ti propongo la mia, spero ti piaccia:

27/01/13, ore 17:42

ma krum vuole proprio morire di morte violenta , alex il "fratello" di herm lo sta gia uccidendo con lo sguardo e non è il soloanche il principe sembra essere furioso e geloso non credo che si lascera portere via la vampiretta senza fare niente , poverino non sa dare nome al fastidio che la vista di krum con la riccia gli ha sempre dato
kru attento ben 2 vampiri vogliono farti la festa

27/01/13, ore 16:33

o.0 io adoro le dramine e adoro i vampiri.. anche se di solito questa combinazione non funzione bene ma questa fan fiction mi attrae.. spero di leggere presto il prossimo capitolo..