Are you scared?
di vllblack

20/12/12, ore 14:48

mi piace un casino questa storia spero che continuerai molto presto e tantissimi auguri :)!!

20/12/12, ore 14:47

Tanti augurii a teee, tanti augurii a teee, tanti auguri a Chocovato, tanti auguri a teeee! *clap clap* Seriamente, tanti auguri! Il capitolo è...boh, ho finito gli aggettivi! STUPENDASTICO(?)!!! *si ritira* Continua presto diynguybgnty :)
P.s. ricambi il follow su twitter? Sarebbe un onor! Sono @_niallshug, grazie mille se lo farai sydbgndstfgf

20/12/12, ore 13:50

è fottutamente perfetto. ok, ti prego, continua al più presto. jkvnskuhfsd, scrivi benissimo u.u

19/12/12, ore 20:34

Oddio! Ma questa storia è fantastica *-* Giuro! TI prego continua *faccia da cucciolo* :3

18/12/12, ore 22:31

Oddio continua alkgds Sei molto brava e il prossimo capitolo lo voglio più lungo uu

18/12/12, ore 19:15

ORA TU LA CONTINUI CHIARO!!!!!
DIO OGNI GIORNO MI FAI SEMPRE PIU PAURA!CI CREDI CHE ORA mi sento dentro?lol

18/12/12, ore 16:48

E' stupendo, mi piace un sacco!! Quando continui??? Spero presto, è troppo bello dsidnfsdyfubdfstdfs

18/12/12, ore 15:28

:o odddioooo ok okk si oggi sono calma .... nn misono cacata adosso XD Spero che continui presto questa storia e bellissima :D kisskiss

Ely

17/12/12, ore 21:27

Ehi bellaaaaaaaa! C': il capitolo è MERAVIGLIOSOOOOOO. :D fa venire l'ansia sto J *si guarda intorno* ok,posso parlare di lui AHAHAHAH okok,non fa ridere :c .....spero aggiornerai presto c; zao belaa

17/12/12, ore 19:18

TADATADAAAAAAAAAAAAAAAN.
BELLISSIMOO DFGJKGHMFDGJDAHGJKADGHACFJFGHD.
TI RICORDI DI ME? :3
Anyway, questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mi raccomando, tu avvertimi sempre u.u
UN CONSIGLIO CHE DI DO': I capitolo falli più lunghi u.u
In questo capitolo si capisce che l'assassino ha ancora voglia di attaccare, e questa cosa mi piace ksdjghfadmghajdfa.
Amo gli horror, si vede? LOL
Ok, adesso mi dileguo éwè
Bellissimo ancora :3
xxxx
Directioner_xxo.

16/12/12, ore 22:16

Qesta storia e una cosa jdnehfbjhebfh sento che mi piacerà tantissimo v.v .. ciao babe :*

15/12/12, ore 16:33

ma una volta che non mi fai morire di paura no hahahahahah scherzo ogni capitolo diventa sempre più bella e interessante

14/12/12, ore 21:35

non ci puoi lasciare così, devi subito continuare!
Questa storia è jdhjfhk. non ci sono altri aggettivi per descrivere il tuo modo di scrivere se non 'kjfkakjbdc' c: e poi ho letto l'os, ed è super super stupenda, anche se non è una os rosa e fiori, tutt'altro. ed è per questo che lo adoro; è horror. horror. HORROR c;
comunque non mi convince molto Niall, cioè non sono tanto sicura che non sia l'assassino... poi boh, penso che la sua scusa sia banale, ma ci dev'essere perforza un perché. boh, dubito molto di Niall. L'assassino sarà un decerebrato ossessionato da Bonnie, che per ottenerla ha deciso prima di sbarazzarsi degli altri (?)
parliamo di Taylor e Harry? allora, penso che non stiano molto bene insieme. Io adoro tutte due, davvero, mi piace la Taylor Swift e il Harry Styles, ma non la coppia Haylor. poi boh se si piacciono va bene e chissene dei giudizi degli altri o delle fan depresse a causa di loro... alla fine sono fatti loro. ci sono alcune che dicono che non stanno veramente 'insieme' e altre che dicono che Harry vuole comprarle addirittura un anello, bah... non si capisce niente.
scappo, non ti rompo più le scatole c;
ciao e aggiorna presto bella (:

14/12/12, ore 18:00

Odddiiio, continua immediatamente ok? okey.
Bellissimo, bellissimo davvero;
Sei bravissima.
Un bacio <3
xxxx
Directioner_xxo.

14/12/12, ore 17:52

paaaaaaaaaarto col presupposto che sono una cagasotto, e ho letto la OS precedente, mi sono cagata in mano, ma scrivi benissimo e sto amando questa fanfic e voglio sapere cosa succederà quindi aggiorna al più presto ;) <3 xx
-Fede<3