Are you scared?
di vllblack

25/01/13, ore 14:17

inizio col dire che come sempre è stupendo però non puoi lasciarmi così cwc. Aggiorna presto peròò asdfgh
Leggo tutte le storie che scrivi e come sempre sono stupende. Te lo ripeto di nuovo scrivi benissimo asfdfhf

25/01/13, ore 13:54

come sempre fantastica!me piace ancore de più ohh yeah, ok basta dare spazio alla pazzia °-° passiamo al capiiitolo,
tu scrivi in modo FOTTUTAMENTE PERFETTO, LE TUE STORIE SONO FOTTUTAMENTE PERFETTE, TU SEI FOTTUTAMENTE PERFETTE, I TUOI PERSONAGGI SONO FOTTUTAMENTE PERFETTI (non so se c'entra ma era tanto per far capire la situazione c:) INSOMMA TUTTO FOTTUTAMENTE PERFETTO..
ho reso l'idea?! spero di si c:

25/01/13, ore 12:43

Disushakcwlfuckshiashvswdkcudgsjwce cioè questo capitolo è assolutamente fantastico!
MI SONO CAGATA IN MANO,GENTE!soprattutto nella parte del video ewe
poi quando ha spiegato tutte quelle cose dei film Horror ecc. snsush i brividi è.è
solo che una cosa è sospetta...COME HA FATTO AD ARRIVARGLI QUESTO VIDEO?
non può essere stato J...non puó autodistruggersi...a meno chè...non voglia portarla in un'altra pista!
É SEMPRE PIÙ COMPLICATO!arghhh!!(?)
Ti seguo da un pò ma non ho mai avuto il coraggio di scriverti una recensione ewe
o forse su "Christmas Red Blood" l'ho fatta...boh non ricordo,comunque ti sto scrivendo per dirti chesono davvero colpita dalle tue storie,mi piace davvero tanto come scrivi,soprattutto gli Horror!
sei davvero davvero brava!
Devi continuare il prima possibile,devo scoprire chi è J...
secondo me non è Brenda....troppo scontato,anzi secondo me è Louis....bho,non ne ho idea ahahhaahha
quindi continua che devo sapere come va con il party!
ciauuu

25/01/13, ore 12:34

Oh God! un'altro po' e mi serebbe servito un pannolino! Scrivi benissimo, così bene che fai immedesimare le persone :) Personalmente se la storia è scritta alla cacca(?) mi incazzo, invece tu mi rilassi ahahah
peccato ho quasi finito di leggere la storia :(

25/01/13, ore 12:17

Siceramente, non so più che scrivere tranne che ad ogni capitolo rimango sempre più incuriosita, in un misto tra paura e curiosita'. Wow nessuno mi aveva mai fatto quest'effetto, complimenti!

25/01/13, ore 12:08

Oddio ancora più interessante! Posso chimarti la maga della suspance? (scusa se ho sbagliato, non so se si scrive così) sono in camera mia con la luce spenta, la stanza è illuminata solo dalla luce del pc, ti posso assicurare che fa un certo effetto leggere questo capitolo, sopratutto la parte della chiamata o la parte delle telecamere, ti giuro mi sono guardata intorno con gli occhi sbarrati ahhaah è troppo realistico, ci sono completamente immedesimata! Ancora complimenti, vado a leggere il prossimo :)

25/01/13, ore 11:46

La storia sembra molto interessante, non ne avevo mai letta mai una del genere :)
La presentazione mi ha praticamente rapita, mi diceva 'leggimi' ahahah ok,no è la febbre ahahha. Ma è molto efficace per attirare lettori :) Mi piace l'idea di leggere qualcosa di nuovo che non sia sempre la stessa storia prototipo... bhe ora vado sono troppo curiosa di laggere il prossimo :**

24/01/13, ore 18:05

wdkwaJFBSKJR VOGLIO IL CONTINUO QUANDO AGGIORNI DIMMELO è STUPENDO DAVVERO C:

21/01/13, ore 18:24

ehi, è bellissimo mi ha appassionato. come vedi ho incominciato a seguire anche questa ff, dopo la one shot, grazie per avermi avvertito che esisteva...ahahah spero che continui al più presto :D

21/01/13, ore 18:16

MIO DIO TU NON PUOI LASCIARMI COSI', NO,NO,NO NON PUOI! BHE EHM *si schiarisce la voce*

scrivi da fa-vo-la *voce cogliona* vabè comunque bello *-* continua ti supplico e.e a costo di strisciare ewe

21/01/13, ore 13:50

ma ciao c: io amo questa storia xjsbabashsbs. io non ho recensito gli altri capitoli perchè ero ansiosa di sapere cosa poi succedeva. lol tipo che quando sono arrivata qui ho pensato: nuoooooo! oddio devo recensire dicendo di continuare al più presto
ahhahahaha. quindi...CONTINUALO AL PIÙ PRESTO. PIÚ VELOCE CHE PUOI. TI PREGO. NON PUOI LASCIARMI COSÍ PER LUNGO TEMPO (?) POT FAVOR. lol è davvero intrigante e piena di suspence. ora in questo momento sono in ansia per sapere cosa succede dopo. ui ui. (?) se non continui almeno in questa settimana spaco botilia e amazo familia. okkey? okkey. uu lol
pene peeene,nel frattempo vado a leggermi college 101. oh yeah. sciaaaao
c: ♥

20/01/13, ore 23:58

Hey! Ok, credo di aver capito chi è l'asassino...
forse l'ho capito dall'inizio della storia, o quasi...
Dimmi che ho ragione, non è uno, ma sono due, più precisamente Louis e Brenda;
Mi sembra più che ovvio, quando c'è Louis e l'assasino chiama, non c'è Brenda
E poi, Louis stà più attaccata a Bonnie per un motivo: tieni gli amici vicino e i nemici ancora più vicino!
Diciamo che se io fossi in Bonni, avrei già ammazzato l'assasino e complice, facendoli prima scoprire alla polizia, e soppratutto senza finire in carcere per omicidio;
diciamo che se io ho ragione, sono un genio ;)
Dimmi che ho ragione =(
Comunque, questo capitolo dà già alcuni indizzi, e a me non sfugge niente!
Diciamo che sono una sherlock holmes al femminile ;)
Mi piace molto risolvere problemi e mister... (non quelli di Geometria, per intenderci...)
Oltra ad essere MOLTO brava a scrivere in questo genere, riesci anche a creare quella suspance che ti danno i film
Sai quando dici "Non aprire quella porta" o "perchè cazzo sali in camera, esci in strada" o "ucciditi che fai prima" Ecco
Io continuo a urlaro, mi cago addosso 1 scleco come un imbecille 2 e in più stò insultando ogni minima cosa che si muove o stà ferma 3
Non prendermi per pazza ma gli Horror mi ammazzano dalla paura però reaisco.
Diciamo che l'ultimo Horror che ho visto è stato Paranormal activity 1 e 2 nella stessa sera con due mie amice
a volte ci penso ancora e mi ficco sotto le coperte, però poi mi alzo e dico "Senti, vai a fanculo e fammi dormire, stupido coso invisibile! se proprio ci tieni a uccidermi fallo, comunque morirò!"
Nel capitolo scorso (siccome mi era venuto in mente che gli assasini erano Louis e Breanda) Avrei preso la pistola di un polizziotto, minacciandolo di morte se si avrebbe mosso, sarei andata in strada e gli avrei detto "Si, so chi sei, esci" Tanto avevo la pistola, però continuando a parlarci al telefono; così se fosse spuntato uno con la maschera senza telefono non gli avrei sparato inutilmente.
Credo di aver scritto anche troppo, SCUSA, ma quando mi faccio prendere non finisco più...
Sei bravissima, non è che ti andrebbe di passare dalla mia ff, non credo centri tanto con le tue, ma mi farebbe piacere
ultimissima cosa... Dimmi che gli assassini sono Louis e Brenda, non posso sbagliare no?
Scusami (di nuovo) se ho scritto così tanto,
sei meravigliosa
rispondimi e continua presto!!! ;)

16/01/13, ore 21:05

Oh ma porca putti io amooooo i tuoi capitoli,certo non riesco a dormire per giorno ma sciala AHAHAHAHAHAHAHAH

16/01/13, ore 11:51

Ma è M E R A V I G L I O S O !!!!
Okay, premetto che all'inizio ho sospettato anche di Louis, ma Brenda è così prevedibile e dire Louis è troppo facile e mi sto cervellando per capire chi è!!! Non posso credere che ci sono solo 10 capitoli :'c comunque continua presto presto perché non vedo l'ora di continuare a leggere la tua ff <3
-giuls. xoxo

15/01/13, ore 21:04

Ahaahahahhahahahahhqhahahh tu mi chiedi di passare a leggere questo capitolo????? Ma lo faccio anche se non me lo chiedi!!! Io ano questa storia u.u è sfhjivfgcgvrtuop <3 ma....gli assassini non saranno mica brenda e louis? O.o oddio! Io pensavo fosse J Jawaad e che era reviscitato (?) scusa sto male Malik mi ha spacciato roba forte LOL continua meraviglia <3