Are you scared?

Niall,pls,fatti da parte uu
Brenda,inculati un unicorno,sks
Ma LOUIS E BONNI DEVONO STARE INSIEME u.u
finalmente si baciano shalalalalallalalalalala
a parte il bacio non c'é molto da dire,quindi...
Continua al più presto c:
ciauuuu

05/02/13, ore 20:11

Evvaii finalmente si sono baciati! Si, io shippo(?) tantissimo Bouis u.u
Come i precedenti, questo capitolo è molto asdfghjkkjhgfds *--* non ci sono parole! Sinceramente non sò come fai a scrivere dei capitoli così fantastici, io non ho inventiva sei veramente fantastica! <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero presto :**

05/02/13, ore 19:40

Ed ecco arrivare me sfkljasljsl aspettavo tanto il tuo continuo sflkjslk ok. Sto sclerando troppo, comunque, preferisco come te Bouis (della serie ''Bitch please, this is Bouis'') come al solito questo capitolo mi piace tantissimo. All'inizio pensavo dove fosse finito xxJ che di solito rompe nei momenti migliori della storia. (lol) Bhe che dire, spero che aggiorni presto perchè la cuorisità ogni volta mi assale pensando alla tua storia. Bye slkdjsl

05/02/13, ore 18:59

Bonnie + Louis FOREVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (?)
beh come sempre questo capitolo e èajsdgajkshagsjghdhkasgakkrkjdhsfahk ;)
BEIBI IO VADO

05/02/13, ore 18:37

ciao bellissima il capitolo è mdnsmbdmjhen come sempre scrivi in modo magnifico hndbnebdbhe sinceramente mi piace di più la coppia Bonnie+Niall però la ff è tua quindi l' ultima parola è tua :) giuro questa storia è sempre più intrigante e contorta la A-D-O-R-O giuro è spettacolare e per come scrivi se fai un' alta ff horror/soprannaturale la leggerei volentieri e verrebbe bellissima!! Non ci devi ringraziare noi dobbiamo ringraziare te perchè scrivi questa fantastica ff nfneukf ok penso di aver detto tutto :D appena puoi continua ciao bella

05/02/13, ore 18:32

Mi piaceeeeee (ovviamente)! Louis e Bonnie sono così cucciolosi :3 anche se Louis è un pò deficente, ma sono dettagli irrilevanti. J è uno stronzo! Ma una vita questo non ce l'ha?! xD
Ok basta non so più che dire quindi ti mando tantissimi bacioni e quando riuscirò leggerò la nuova ff :D
a presto bella <3

05/02/13, ore 18:25

sadsafjvsjuhysab stupendoooooo OMG *^* tu continuare o io plendele coltelo e tagliale pitello chee non ai!!!! ti supplico non puoi farmi aspettare così tanto!! Io preferisco BONNIE E NIALL,NIALL E BONNIE,BOIALL (?) CAPITOOO? Si ok e sono sempre più convinta che J e Niall :3 aggiorna,ho il coltelo fra le mani :3

05/02/13, ore 17:56

be', devo dire che il capitolo o anzi la ff è bellissima e poi io sto con Bonnie e Louis!

05/02/13, ore 17:29

te lo dico io: BONNIE + LOUIS ZI ZI MI PIACCIONO C:

05/02/13, ore 16:46

oddioo non vedo l'ora bsvvabbsvahgsn i tuoi capitolii sono come una drogaaa ahahahah ogni giorno entravo a vedereee se avevi aggiornato sdhsbdhhshsb un bacioo
-Fra

28/01/13, ore 23:42

Beh,se è un gruppo...Credo che possano essere Niall e Louis,ne sono sicura di sti due(?).Però avevo anche il sospetto di Harry,cioè,so che è morto ma...se non lo fosse?Se era tutto un trucco?Se Harry fosse innamorato di Bonnie e dato che lei non ricambia si volesse vendicare?E se J fosse qualche suo Ex? Dio,quante domande mi faccio,mi fai tremare,amica.Continua ti prego!

28/01/13, ore 20:49

Macciao :33
Vorrei iniziare per dire che è meraviglioso come tutti gli altri, ovviamente.
Sinceramente non penso che sia Brenda perché sarebbe fin troppo ovvio..Scusami, ma Niall non è scomparso già da un po'? Come dice Matt, 'Se per un periodo è scomparso allora non pensare che sia andato via, oh no, lui c'è, ti controlla, ti spia, lui è ovunque'..Beh, Niall è scomparso e ricomparirà alla festa. Questa è la mia teoria, Louis SEMBREREBBE innocuo, però come ha già detto Matt non è solo J quindi ci può stare una coppia tipo 'Niall e Brenda' o 'Niall e Louis' ma Louis è troppo dolce per essere cattivo. Va be', questa è la mia teoria continua presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo!!
-Giuls, xoxo.

28/01/13, ore 17:46

E' stupendo, hasgygbdftyd! Sto passando le notti a pensare a chi possa essere 'j' D: Continua, ti prego....così mi lasci in ansia!!!

26/01/13, ore 20:41

eiiii,sono tornata,non avevo piu internet #nontenefreganiente
comunque è fghuidfdfdfdfdff,secondo me però devo ammettere che non è bonnie,all inizio lo pensavo ma qualcosa mi dice che non è lei,che anche lei sia una sua vittima lol lo so sono strana però

26/01/13, ore 16:26

Mmmm tutto prende un'altra piega, interessante :D si secondo me è Brenda ma, visti i tuoi precedenti capitoli, non lo posso affermare al 100% perchè tu riesci a stupirmi tutte le volte :D
Recensisco solo oraperchè mi era scaduto il login e non riuscivo più a trovare la tua FF, ci ho messo una vita a capire come fare ahahah C':
Vabbè scappo, mi sono connessa solo per cercare il tuo capitolo, devo scendere. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei FANTASTICA!
Un bacione :*
-Simo