Are you scared?
di vllblack

20/02/13, ore 19:11

AAAAAH! Ok aspettavo da troppo, ma troppo tempo questo capitolo! Ahahah seriamente non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprire chi è quel *censura* di J. Questo capitolo come al solito è sfkjhfsklj, peccato che Louis se ne andando dicendo che ama Brenda. D: Pooi vorrei tanto sapere chi ti aiuta con le e-mail tipo ''metti la pistola negli stivali'' ecc. ** angelo custode. Ahaha ok spero che continui presto, eeeeh alla prossima (:
P.S. Ehy passeresti a leggere la mia ff horror (4 capitoli) e lasciare una recensione? Mi farebbe molto piacere, scusa molto per il disturbo.

20/02/13, ore 19:00

ok, ora te contuinuoi, subito! ahahah, scherzo. sei brava non c'è da dire molto. finisci sempre nei colpi di scena per aumentare la suspance. brava! ;)

13/02/13, ore 23:08

ODDIO, SANTO CONTINUAAAAAAAA, DEVI CONTINUARE DIO. E BELLISSIMA IO..IO VOGLIO SAPERE CHI E' STO CAZZO DI ASSASSINO. PLS, FAI L'ALTRO.

11/02/13, ore 16:35

Hey! Non smetterò di dirti che sei fantastica...
Questo capitolo è... Non ho parole è troppo bello ;)
è così semplice ma complesso, da un bacio si passa a J a Niall e poi di nuovo a Louis...
Non ho parole, sei fantastica
Anche io preferisco Bonnie e Louis sono troppo carini, però... Spero soltanto che Niall nn sia J... sarebbe orribile...
Invece se fosse Brenda... Mah, nn ci stò capendo più niente, credo che la mia ipotesi iniziale vada corretta
Sei fantastica, continua e Viva Bouis!!! ;)

10/02/13, ore 17:06

è srnhguiwnherguinhro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/02/13, ore 23:41

Cosa penso di questo capitolo?...E' ASSOLUTAMENTE STUPENDO!
La fan fiction e' straordinaria.Sai,dopo aver letto 'A Christmas red blood' mi è rimasta nel cervello per giorni e non vedevo l'ora che tu iniziassi una fan fiction basata su quel one shot.
La mia coppia preferita è Bouis,in assoluto.
Mi sono fatta già un'idea su chi possa essere J quindi,non rovinare le mie aspettative u.u
Spero che Brenda si levi dalle palle perchè sta sul cazzo -.-
Ok,basta.Mi sto accanendo contro un personaggio immaginario,FAVOLOSO!
Ora evaporo perchè sicuramente ti romperei le palle.Continua al più presto xx

07/02/13, ore 20:34

Tu. Nono. Capitolo. Ora. Chiaro? Chiaro. E NON ME NE IMPORTA A SE NON PUOI. LOL. No, dai, a parte gli scherzi....I'm truly, madly, deeply in love with this Fan Fiction! Comunque io preferisco Bouis(?), sono dybgdfytdf insieme! Continua al più presto, un tua grande fan(?)!! <3

06/02/13, ore 15:37

Sono davvero belli i tuoi capitoli, sul serio ** volevo chiederti come fai a mettere in una parola il sito tipo come hai fammi a mettere l'altra FF che hai scritto in 'qui' e che programma usi nel fare i banner asdfghjkl ** continua non vedo l'ora. ❤

-pilloww

06/02/13, ore 01:17

ciao bella,ho scoperto oggi la tua fan fiction è devo dire che è molto bella,no aspetta..volevo dire,paurosa! c:
Io sinceramente adoro la coppia Biall (?) è troppo asdfghj
comunque...CONTINUA PRESTO,PLEASE,ASDFGHJ :)
un bacio.

05/02/13, ore 23:24

Cavolo sei bravissima :''''')))) amo il tuo capitolo.. Ti prego continua!! Chi sa chi é J!! La storia é sempre più interessante..

05/02/13, ore 21:19

una sola parola: BELLISSIMA.
scrivi benissimo e adoro questa storia poi tu racconti così usarbrguasrg
e preferisco bouis, è dolce dolce, brenda può andarsene a fanculo ;)
un bacio, aggiorna presto!
- holly xx

05/02/13, ore 21:13

E' veramente meraviglioso questo capitolo.
Voglio iniziare dicendo che adoro la coppia Bouis, sono dolcissimi insieme..Ma perché Niall sapeva del bacio? Aaah, io l'ho sempre detto che J stava per James...ENTRA PROPRIO DOPO CHE è ARRIVATO IL MESSAGGIO. Secondo me è Niall o Brenda, nessuno mi potrà far cambiare la mia I D E A. Ahahahahahahaha, comunque continua presto ci tengo tanto. <3
-giuls xoxo

05/02/13, ore 21:12

Finalmente hai aggiornato sjkfhasj
Come sempre è bellissima non ho nulla da dire.Sinceramente io preferisco la coppia 'Louis + Bonnie' per
me sono troppo carini insieme.asdfg comunque aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il continuo asfjkhsjk

05/02/13, ore 20:58

a me piace moltissimo Bouis (?) ahahah. seguirò sicuramente la prossima ff che farai horror, sei bravissima che altro posso dirti?! ahahah continua appena puoi :)

05/02/13, ore 20:46

Ok, io ti amo? Amo anche la tua storia! Sei un GENIO! Scrivi benissimo <3
Non vedo l'ora di vedere come finirà :) continua al più presto, ti prego! Non posso aspettare ancora così tanto!
P.S. Ho letto TUTTE le tue ff, e adoro anche quelle <3
W BOUIS <3