Are you scared?
di vllblack

21/02/13, ore 22:22

BOOOOOOOOOOOM
*muore*
Okay,questo capitolo é sconvolgentemente bello(?)...
Louis é stato un po' stronzo all'inizio!
Brenda mi sta altamente sulle palle,ma non penso sia lei J...
E nemmeno Louis...
Nemmeno Niall...
CHE SIA LIAM??
Però ora mi chiedo..che cazzo centra Liam,boh..lol
Okay sto leggermente delirando,solo leggermente..
Tu ci hai messo un secolo per aggiornare,non vorrei che ci mettessi un secolo per aggiornare anche adesso!
beh adesso vado...
Ciauu

21/02/13, ore 19:04

BOOOOOOOOOOOOOOOOM no oddio scrivi il decimo in fretta perchè sono curiosa cioè sdbskdfvbasd
Mmm mi piace tantissimo cavolo c:

21/02/13, ore 16:08

SONO DEAN,NIALL E BRENDA mlmlml AHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH NO COMUNQUE AMO I TUOI CAPITOLI

21/02/13, ore 16:07

Si,sono sempre più convinta che J è Niall,mi rendo conto che questa ff sta finendo e di devo ringraziare.Grazie che hai scritto questa storia,grazie delle emozioni che mi hai fatto provare,grazie che mi avvisi quando aggiorni.Ma ora ti prego,voglio che continui,sei troppo brava e scrivi benissimo,una delle poche! <3 Spero che alla fine (anche se impossibile) Nè Niall uccide a lei nè lei uccide Niall e che si mettono insieme! (è impossibile ma ci spero) Aggiorna ti prego!

21/02/13, ore 15:04

Hey! Ok, sei bravissima, ed è la millesima volta che te lo dico, spero non ti arrabbi, ma sei troppo brava ;)
Secondo me il gruppo è Niall Louis e Brenda.
Hahahahahaha, tutti praticamente, no? hahaha, lo scoprirò
Sono supercuriosa, non ci sposso credere, non sò se restare della mia idea iniziale, vediamo se almeno ci passo accanto alla risposta giusta ;)
Sei... spettacolare? si, spettacolare!
Spero che tu continui presto, nn sò più a che cosa pensare ;)
Sciao!!!

21/02/13, ore 14:56

Non puoi farmi questo.....mi hai lasciata con un dubbio incredibile. Come sempre è un capitolo stupendo,non ho la più pallida idea di chi può essere 'j' comunque non so più che dirti(?) aggiorna presto,sono troppo curiosa.asfgjh

20/02/13, ore 21:24

bene,ora tu continui,e sai perche'?
perche'.......IO AMO LA TUA FF.
ok? ok.
adesso vado,un bacio.

20/02/13, ore 21:00

Waaa ommioddio è belliissimoo sgsggshahssnajabhs devii assolutamente continuare il prima possibileeeee :D sciaooo belaaa baci
-Francy :)

20/02/13, ore 21:00

tipo che sei troppo brava a scrivere lols comunque secondo è dean che aiuta brenda ad ucciderti perchè di nascosto hanno un relazione lols, comunque continua al piu presto che sono troppo curiosaaaaaa

20/02/13, ore 20:53

Uuhuh com'è bello questo capitolo!!
Forse ho un idea..J è niall. Lo penso da sempre niall che va a prendere da bere e lui (suo amico) che la soffoca..il gioco è fatto..brenda può essere una del gruppo ma non J non così facilmente..PERO' la telefonata arriva dopo che brenda va da louis per chiedergli spiegazioni quindi non è del tutto chiaro..mmh, continua al più presto c;
-giuls, xoxo <3

20/02/13, ore 20:11

Allora, iniaziamo con dire che, CAZZO HAI FATTO UN RITRDO TREMENDO, ma apparte questo mi piace tantissimo! Spero che aggiornerai presto, un bacione!

20/02/13, ore 19:43

cavoli voglio sapere come finisce e chi è J!continua il prima possibile!ciaoooo

20/02/13, ore 19:38

Ma no! Così è sleale anche per J! Che rabbia che mi fa venire quel tipo!!! Comunque Louis è uno stronzo, prima fa il carino fa sembrare che gli piace Bonnie e poi dice che è innamorato di quella ... Brenda (-.-) ti giuro la odio!
E tu sei bravissima a scrivere cavoli. Ma come fai?! Comunque grazie mille di avermi avvertita e spero di non dover aspettare ancora molto per il prossimo :)

20/02/13, ore 19:34

Cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Cavolo, nel prossimo capitolo finalmente si scopre chi é J.. non vedo l'ora!! Non so chi potrebbe essere, sono troppo curiosa.. *------* continuasse Baci: la ragazza pazza per i tuoi capitoli

20/02/13, ore 19:24

Tesoro bello di mamma sappi che mi fai cagare in mano ad ogni capitolo!!!!! Prima ero in camera mia e stavo leggendo ho sentito un rumore e ho urlato fortissimo tanto che mia mamma è arrivata a Chiedermi cosa è successo... Tirando le somme scrivi davvero benissimo!!