Are you scared?
di vllblack

26/01/13, ore 15:52

Hey! Che bello! hai aggiornato!
Lo volevo leggere ieri ma era troppo tardi...
il capitolo è belllissimo e chiarisce molte cose su J
Lo sapevo che non era uno, fino ad adesso ci ho azzeccato, vedremo se ho detto il giusto ;)
Sei bravissima, spero che Bonnie si vendiche, chiunque J fosse, è orribile essere perseguitati.
Spero che tu continui presto, è bellissima questa storia ;)

26/01/13, ore 14:22

ooooooooooddio. come al solito mi lasci sul più bello? Lurida babbana u.u Ma secondo me si,è Brenda 'J'. O può essere Niall (?) Non lo so...poi lui non si è fatto sentire in questo capitolo. Booooh. Ti prego,voglio saperlo al più presto. çç Byeee <3

26/01/13, ore 11:05

Beh da appasionata di cose da detective io penso che J è Brenda!
Si sarà fidanzata con Louis per seguirla meglio...
E poi tutto coincide!
se mi ricordo bene la parte di quando sono andati al cinema e bonnie (se si chiama così la protagonista LOL) ha incontrato J quando Louis ha trovato La ragazza dentro lo stanzino c'era solo lui e Brenda no!
Speriamo che ho detto bene D: Non ricordo molto le cose >.< ho una mente piccina piccina!

25/01/13, ore 21:51

Ma tu mi lasci così?Spero che aggiorni presto bella u.u eh sono ansiosa del continuo kdljlkdsjf.Io mi sto facendo un sacco di filmini mentali sull'assassino, su chi potrebber essere.In un primo momento pensavo che fosse Lou... (?) (I know ho problemi mentali lol) ahhaha vabbhe che dire?Continua presto.Ah e la OS che hai fatto l'ho già letta e recensita.E' superfighissima kfjasklfjklasfjlkasjf alfas

25/01/13, ore 21:43

Mi piace assai questo capitolo, brava come al solito. Ora però voglio scoprire chi è che manda i video e sono sempre più convinta che sia Liam J... ma bho con la fortuna che ho potrei anche sbegliare xD
ti prego pubblica presto il nuovo capitolo perchè adoro letteralmente questa storia :3
ti mando un grosso bacione :*

25/01/13, ore 21:38

secondo me, Brenda non è J non so perchè ma mi sembra troppo strano, potrebbe esserlo, forse.
Seguendo la tua sotria mi sembra di rileggere molto emm: Scary Movie?
Bellissima comunque, non so perchè ma Brenda mi ricorda una ragazza di colore lol
Complimenti:)
Baci Bekha x

25/01/13, ore 20:13

waw!!! é bellissimoooo <3 continua subitooo .. sei bravissima a scrivere <3 non vedo l'ora che continui! sono troppo curiosa <3

25/01/13, ore 18:20

Secondo me è Harry o Liam! so che Harry è morto ma ci potrebbe essere qualche colpo di scena. le mie idee sono strane, lo so. ahahah, continua, sei bravissima :)

25/01/13, ore 17:36

Ciaaao bella! c:
Questo capitolo mi piace molto e la storia mi intriga sempre di più. fdkhgsdfkhgkdf.
Allora, sto avendo dei sospetti anche su Louis. c:
Magari Louis, Brenda, Niall è J? Naaah, impossibile... o forse no, lol.
Anyway, attendo il prossimo con ansia.
Mi raccomando, come sempre.. avvisami quando metti il prossimo.
A presto.
#muchlove.
xxx
Directioner_xxo.

25/01/13, ore 16:54

Ciao bellissima la tua storia e' sddrfvgtvbbygbju mi piace e questo capitolo e' stupendo comunque Brenda e' una possibile sospettata per esere j perche' il suo comportamento e' strano comunque appena puoi continua ciao

25/01/13, ore 15:22

è fottutamente bello, comunque non penso brenda sia j, penso sia l amica di bunny, perchè come l assassino ha fatto credere niall morto, lo potrebbe avere fatto pure con lei

25/01/13, ore 15:15

OMG *--------* fantasticaaaaaa! io ti AMO! forse ho capito chi è...Niall! ahahahhaha non so se ho indovinato ma J James ahahah :D lasciami Sognare (?) uff non vedo l'ora che aggiorni non farmi aspettare! ;)

25/01/13, ore 14:52

Secondo me si !! è brenda !! bastaddaa !! ahhaha bhe che dire ?! è semplicemente fantastica questa ff hebgwuirgbv fuyew *-* continua prestissimooooooo <3 baci
-Fra

25/01/13, ore 14:45

uau. non sono una fan degli horror ma devo ammettere che questo è davvero bello. P.S secondo me J è brenda

25/01/13, ore 14:33

dio ho letto questi sette capitoli in un sol fiato e sei bravissima.
ho i brividi cazzo. secondo me j è louis!
continua presto ti prego, sei bravissima!
un bacio
- holly xx